La mia non avrà tanti cv (già da stock era sotto il dichiarato), ma dopo le ultime aggiustatine è davvero diventata un'altra macchina, sono troppo soddisfatto!!!!! :OK) :OK) :OK)
Luchino T.S.":2zyg8e3c ha detto:Tino ormai le nostre sono entrambe Euro 2 :asd) ,non c'è più la distinzione tra Euro 3 ed Euro 4... :asd)
Sai che questo non lo sò... :scratch) domani gli chiedo...ma perchè averli disattivati che cambia?teknomotion":1k9vyo0b ha detto:Luchino T.S.":1k9vyo0b ha detto:Tino ormai le nostre sono entrambe Euro 2 :asd) ,non c'è più la distinzione tra Euro 3 ed Euro 4... :asd)
Anche meno.. ti ha disattivato i controlli,anche sulla tua?(lambda,debimetro..)
teknomotion":1mlmptgq ha detto:Esatto..diciamo che non c'è scelta,con il tubo GTA,laterale,oppure laterale.. :asd)
teknomotion":55bama61 ha detto:Esatto..diciamo che non c'è scelta,con il tubo GTA,laterale,oppure laterale.. :asd)
Per far pescare l'aria frontalmente fai come ho fatto io,alla scatola filtro attacca il pezzo iniziale del tubo che hai tolto,quello a forma di C che vedi alla sinistra della foto,in pratica il tubo che vedevi fuoriuscire quando aprivi il cofano,quello da cui "sarebbe dovuta passare" l'aria,in questo modo pescherà l'aria da davanti perchè rimane dietro il fendinebbia.gabry3x":36rfyes3 ha detto:scusate ragazzi non ho capito bene dove va montato il tubo gta,ho smontato tutto il manicotto dell'aspirazione..risultato? ora non riesco a trovare un posto giusto per montare a modo il tubo stesso. vorrei montarlo frontalmente al senso di marcia ma non mi riesce..sbaglio qualcosa?
questo è il pezzo che ho smontato
FEBIO5":3kcnesij ha detto:complimenti : bel sound
33Boxer":a87w7tyi ha detto:Gabry il tubo GTA va messo all'esterno del tubo della scatola filtro, che va spessorata (molti hanno utilizzato una camera d'aria). Altrimenti puoi fare come l'ho fissato io: la scatola filtro dovrebbe avere un "bordo" di diametro più ampio, il mio meccanico l'ha vissato lì con delle viti autofilettanti e poi ha sigillato il tutto con una sorta di silicone...
Non so se mi sono spiegato... ora sono in ufficio, se non riesci stasera vedo se riesco a fare un paio di foto.
33Boxer":33boxp13 ha detto:Gabry il tubo GTA va messo all'esterno del tubo della scatola filtro, che va spessorata (molti hanno utilizzato una camera d'aria). Altrimenti puoi fare come l'ho fissato io: la scatola filtro dovrebbe avere un "bordo" di diametro più ampio, il mio meccanico l'ha vissato lì con delle viti autofilettanti e poi ha sigillato il tutto con una sorta di silicone...
Non so se mi sono spiegato... ora sono in ufficio, se non riesci stasera vedo se riesco a fare un paio di foto.