teknomotion
Nuovo Alfista
Non credo..in quanto,sulla mia,erano tuttuno con la mappa iper-sperimentale.che abilitava la geometria sui condotti.. :asd)
Però credo che sulla mia non mi abbia disabilitato le sonde lambda e il debimetro come invece ha fatto con la tua... :scratch) visto che ci devo tornare di nuovo,dici di dirglielo di disattivarle anche a me?teknomotion":1akxfbox ha detto:Cambia tutto..anche perchè l'auto è castrata dai controlli,dovresti saperlo
teknomotion":3b67pbop ha detto:Non credo..in quanto,sulla mia,erano tuttuno con la mappa iper-sperimentale.che abilitava la geometria sui condotti.. :asd)
Luchino T.S.":2zxx7prk ha detto:Però credo che sulla mia non mi abbia disabilitato le sonde lambda e il debimetro come invece ha fatto con la tua... :scratch) visto che ci devo tornare di nuovo,dici di dirglielo di disattivarle anche a me?teknomotion":2zxx7prk ha detto:Cambia tutto..anche perchè l'auto è castrata dai controlli,dovresti saperlo
AlfaMatte":1fb473r5 ha detto:Cavoli complimenti davvero!!!
Era un po' che non passavo nel tuo topic e ora dico:Spettacolare! :bravo)
nicoalfista":1fb473r5 ha detto:certo che girano delle belle twin spark sul forum! sono nascoste però! fatevi avanti sulla lega delle vitaminizzate!
nicoalfista":227cxnwm ha detto:certo che girano delle belle twin spark sul forum! sono nascoste però! fatevi avanti sulla lega delle vitaminizzate!
certo lo so lo so! e meriti di esserci! ma ce ne sono tante che mancano![/quote]nicoalfista":2ekcoi90 ha detto:nicoalfista":2ekcoi90 ha detto:certo che girano delle belle twin spark sul forum! sono nascoste però! fatevi avanti sulla lega delle vitaminizzate!
Io ci sono... :asd)
e speriamo che aumentino! beh negli ultimi tempi se ne sono viste sul forum di preparazioni più del solito mi pare! ragazzi continuiamo così! :boxe)33Boxer":13obes8i ha detto:E' vero in effetti ce ne sono tante che mancano!!!!
potremmo fare un raduno di ts! dedicato al 105 cattico by 33boxer! :elio)33Boxer":30ac9v1u ha detto:E' vero, anche perché ormai si sa praticamente tutto sui TS... quindi è tutto più facile!
nicoalfista":2rbqs6c5 ha detto:potremmo fare un raduno di ts! dedicato al 105 cattico by 33boxer! :elio)33Boxer":2rbqs6c5 ha detto:E' vero, anche perché ormai si sa praticamente tutto sui TS... quindi è tutto più facile!
Luchino T.S.":3i4o9kjz ha detto:Lato passeggero,non sò come mai,si sente di più il sound dello scarico,l'ho notato pure io.
No no :asd) ,se poi sulla mia si stà dietro non ne parliamo... :asd)gabry3x":2oankrna ha detto:Luchino T.S.":2oankrna ha detto:Lato passeggero,non sò come mai,si sente di più il sound dello scarico,l'ho notato pure io.
allora non sono completamente fuori luchino, grazie. :lol:
gabry3x":sirshjid ha detto:Luchino T.S.":sirshjid ha detto:Lato passeggero,non sò come mai,si sente di più il sound dello scarico,l'ho notato pure io.
allora non sono completamente fuori luchino, grazie. :lol:
Tra cui "tamarro"? :asd)nicoalfista":3l0et2vo ha detto:ecco perchè mi prendo sempre parole...