Soft Tuning 1.6 TS 105cv

Non credo..in quanto,sulla mia,erano tuttuno con la mappa iper-sperimentale.che abilitava la geometria sui condotti.. :asd)
 
teknomotion":1akxfbox ha detto:
Cambia tutto..anche perchè l'auto è castrata dai controlli,dovresti saperlo :D
Però credo che sulla mia non mi abbia disabilitato le sonde lambda e il debimetro come invece ha fatto con la tua... :scratch) visto che ci devo tornare di nuovo,dici di dirglielo di disattivarle anche a me?
 
teknomotion":3b67pbop ha detto:
Non credo..in quanto,sulla mia,erano tuttuno con la mappa iper-sperimentale.che abilitava la geometria sui condotti.. :asd)

Ah ok Tino, chiaro. :OK)

In effetti no, ora che ci penso, debimetro e sonde sono attive, tant'è che quel problemino di cui ti avevo parlato al telefono quel sabato che ero andato su, riguardava proprio i valori letti dal debimentro.

Luca io fossi in te una volta che ti sistema il problema dell'avaria motore, non toccherei più nulla...
 
Luchino T.S.":2zxx7prk ha detto:
teknomotion":2zxx7prk ha detto:
Cambia tutto..anche perchè l'auto è castrata dai controlli,dovresti saperlo :D
Però credo che sulla mia non mi abbia disabilitato le sonde lambda e il debimetro come invece ha fatto con la tua... :scratch) visto che ci devo tornare di nuovo,dici di dirglielo di disattivarle anche a me?

Direi di tenerla così,se funziona tutto,lascia la mappa com'è.. :OK)
 
AlfaMatte":1fb473r5 ha detto:
Cavoli complimenti davvero!!!
Era un po' che non passavo nel tuo topic e ora dico:Spettacolare! :bravo)

:grazie)

Quand'è che diamo un po' di smalto anche alla tua? :D

nicoalfista":1fb473r5 ha detto:
certo che girano delle belle twin spark sul forum! sono nascoste però! fatevi avanti sulla lega delle vitaminizzate!

Io ci sono... :asd)
 
nicoalfista":227cxnwm ha detto:
certo che girano delle belle twin spark sul forum! sono nascoste però! fatevi avanti sulla lega delle vitaminizzate!

Io ci sono... :asd)[/quote]
certo lo so lo so! e meriti di esserci! ma ce ne sono tante che mancano!
 
nicoalfista":2ekcoi90 ha detto:
nicoalfista":2ekcoi90 ha detto:
certo che girano delle belle twin spark sul forum! sono nascoste però! fatevi avanti sulla lega delle vitaminizzate!

Io ci sono... :asd)
certo lo so lo so! e meriti di esserci! ma ce ne sono tante che mancano![/quote]

Dai grazie troppo gentile!!! :hail) :fluffle)

E' vero in effetti ce ne sono tante che mancano!!!!
 
33Boxer":13obes8i ha detto:
E' vero in effetti ce ne sono tante che mancano!!!!
e speriamo che aumentino! beh negli ultimi tempi se ne sono viste sul forum di preparazioni più del solito mi pare! ragazzi continuiamo così! :boxe)
 
ieri sera son andato in campagna e li ci son molte strade asfaltate ma traffico che praticamente è nullo.. cosi ho fatto un po di prove con l impianto frenante. poi ho dato il posto a mio padre...e cavolo ho notato molto di piu il rombo del T.S. sarà che ultimamente l ho un po stappata e l ho portata principalmente fuori dal traffico cittadino,devo dire che SEMBRA abbia lo scarico sportivo. c'e una punto che passa spesso sotto casa mia con il terminale sportivo e il mio ha piu o meno la stessa tonalità :scratch) ORA o son io che :ubriachi) :asd) o lo riscontrate anche voi? :D
 
gabry3x":sirshjid ha detto:
Luchino T.S.":sirshjid ha detto:
Lato passeggero,non sò come mai,si sente di più il sound dello scarico,l'ho notato pure io.

allora non sono completamente fuori luchino, grazie. :lol:

Ah ecco, vedi allora... anche io ho avuta questa sensazione, sia sulla mia che su quella di jjack... allora non sono l'unico!!! :clap)
 
Top