nitrous":egilk1ks ha detto:33Boxer":egilk1ks ha detto:Gabry il tubo GTA va messo all'esterno del tubo della scatola filtro, che va spessorata (molti hanno utilizzato una camera d'aria). Altrimenti puoi fare come l'ho fissato io: la scatola filtro dovrebbe avere un "bordo" di diametro più ampio, il mio meccanico l'ha vissato lì con delle viti autofilettanti e poi ha sigillato il tutto con una sorta di silicone...
Non so se mi sono spiegato... ora sono in ufficio, se non riesci stasera vedo se riesco a fare un paio di foto.
sconsiglio questo metodo di applicazione, se devi smontare la scatola filtro diventa un pò fastidioso il tubo fisso
se avete il tubo senza risuonatori si può semplicemente tagliarlo a metà e fissare la parte che resta mobile su un telaietto verticale che sostiene il paraurti
mettendolo in avanti resta non esposto direttamente fuori, ma prende comunque un bel flusso d'aria che entra dallo scudo e dalle griglie basse
consiglio anche di mettere sul suo imbocco una retina in modo che non possano entrare animaletti e sporcizia
PS: per smontare il paraurti si lavora meglio togliendo le ruote anteriori, ci sono 2 viti dietro il para sassi di plastica
ho capito cosa intendi, il tubo originale del ts, lo taglio come voglio e lo metto in posizione frontale al senso di marcia e poi provo a fissarlo al para. di retina sinceramente non saprei che metterci :scratch) anche perche se non la fermo bene e viene risucchiata è un bel casino.
del para ho tolto anche le viti laterali,quelle 5 inferiori,4 nel cofano eppoi ci sono due laterali superiori,praticamente sul parafango che tengono il para aderente alla lamiera. e sono un po nascoste dal passaruota.non riesco dal basso e piegato a prenderle.
mi inventerò qualcosa per fare un lavoro decente almeno. sto tubo gta pensavo che era piu facile da montare cavolo. ragazzi sono rimasto troppo male a smontare il tubo originale :jaw)