Soft Tuning 1.6 TS 105cv

Video fatto in salita :D ed anche bella tosta :D
Oltretutto,nell'ultima mappa,avevamo diminuito gli anticipi,per stare più tranquilli..infatti,potrei ancora ritoccarla,ma non son più tornato(è passato quasi 1 anno) :lol: mi sta bene così,anche come consumi :color)
 
Non lo trovavo più Tino quel video, hai fatto bene a ripostarlo qui! :OK)

Certo che sale davvero bene, non c'è che dire... un bell'allungo corposo fin dai bassi giri... ahhh e pensare che con la GT avevo qualcosa di molto simile.... :wall)

Vabbè ormai è andata... :hone)

:ciao)
 
io ho una media di 11.2 da bc...mi sto dando una regolata..prima stavo sui 9 :lol:


@tekno: consumi quanto me...peccato ci sia QUALCHE cavallo in meno per me :asd)

ci sei sui 150cv? :scratch)
 
Vabbè io fino a poco fa facevo i 7.5 km/l... ma era tutta città con dossi ogni km...

A breve realizzo qualche filmatino di migliore qualità per farvi sentire il sound dello scarico dopo 3000 km che ho montato anche il centrale Ragazzon... :asd)
 
33Boxer":19ed9mhi ha detto:
Vabbè io fino a poco fa facevo i 7.5 km/l... ma era tutta città con dossi ogni km...

A breve realizzo qualche filmatino di migliore qualità per farvi sentire il sound dello scarico dopo 3000 km che ho montato anche il centrale Ragazzon... :asd)

sono curioso di sentire come romba..spero non sia eccessivo,voglio montare sia centrale che finale ragazzon...cosi sono a posto con l'omologazione :nod)

ps:ragazzon fa un tondo da 90 o un'ovale da 100? :scratch)
 
Se domani non piove, mi scateno con la videocamera... me la son fatta prestare perché la mia non registra l'audio... :baby)

Il sound per me non è eccessivo, anzi, spero si apra presto perché così mi sembra fin troppo silenzioso... :asd)

Ragazzon per la restyling fa solo il rotondo da 102mm.
 
Luchino T.S.":3pe0di8e ha detto:
gabry3x":3pe0di8e ha detto:
@tekno: consumi quanto me...peccato ci sia QUALCHE cavallo in meno per me :asd)
ci sei sui 150cv? :scratch)
Rispondo io,NO,è tale e quale a me. :D

Rispondo io,NO,perchè la mia è € 3 :D
Cmq,quando sistemerò la mappa,e non ci saranno 35°,potrò sapere qualcosa :asd) (150 no,sul banco di Teo..su altri è possibile :D )
 
teknomotion":1pwf100a ha detto:
Luchino T.S.":1pwf100a ha detto:
gabry3x":1pwf100a ha detto:
@tekno: consumi quanto me...peccato ci sia QUALCHE cavallo in meno per me :asd)
ci sei sui 150cv? :scratch)
Rispondo io,NO,è tale e quale a me. :D

Rispondo io,NO,perchè la mia è € 3 :D
Cmq,quando sistemerò la mappa,e non ci saranno 35°,potrò sapere qualcosa :asd) (150 no,sul banco di Teo..su altri è possibile :D )

cosa vorresti dire? :p :p :p
 
Top