Appena? a me sembra che la mia salga più velocemente pappappero...teknomotion":3kk7zr8o ha detto:Cmq,meglio questo,senza base musicale.. :asd) (parte dalla II)
http://www.youtube.com/watch?v=eng7WGcsqYI
Appena? a me sembra che la mia salga più velocemente pappappero...teknomotion":3kk7zr8o ha detto:Cmq,meglio questo,senza base musicale.. :asd) (parte dalla II)
http://www.youtube.com/watch?v=eng7WGcsqYI
gabry3x":3jf4wqsh ha detto:addirittura in salita..viaggia bene proprio la tua! a consumi quale è la situazione?
teknomotion":uh09b84j ha detto:gabry3x":uh09b84j ha detto:addirittura in salita..viaggia bene proprio la tua! a consumi quale è la situazione?
Per quanto riguarda i consumi,vedasi firma :OK)
Rispondo io,NO,è tale e quale a me.gabry3x":227mc5lb ha detto:@tekno: consumi quanto me...peccato ci sia QUALCHE cavallo in meno per me :asd)
ci sei sui 150cv? :scratch)
gabry3x":1uvh3gks ha detto:ci sei sui 150cv? :scratch)
io i 10 li vedo quando ho il piede di fata :asd)33Boxer":1qv0q3kx ha detto:Io ultimamente sto facendo quasi i 10 km/l. Percorso misto urbano/exraurbano/autostrada... diciamo che ho il piede abbastanza pesante...
vexator":2rfvj9ap ha detto:io i 10 li vedo quando ho il piede di fata :asd)33Boxer":2rfvj9ap ha detto:Io ultimamente sto facendo quasi i 10 km/l. Percorso misto urbano/exraurbano/autostrada... diciamo che ho il piede abbastanza pesante...
33Boxer":19ed9mhi ha detto:Vabbè io fino a poco fa facevo i 7.5 km/l... ma era tutta città con dossi ogni km...
A breve realizzo qualche filmatino di migliore qualità per farvi sentire il sound dello scarico dopo 3000 km che ho montato anche il centrale Ragazzon... :asd)
Luchino T.S.":3pe0di8e ha detto:Rispondo io,NO,è tale e quale a me.gabry3x":3pe0di8e ha detto:@tekno: consumi quanto me...peccato ci sia QUALCHE cavallo in meno per me :asd)
teknomotion":1pwf100a ha detto:Luchino T.S.":1pwf100a ha detto:Rispondo io,NO,è tale e quale a me.gabry3x":1pwf100a ha detto:@tekno: consumi quanto me...peccato ci sia QUALCHE cavallo in meno per me :asd)
Rispondo io,NO,perchè la mia è € 3
Cmq,quando sistemerò la mappa,e non ci saranno 35°,potrò sapere qualcosa :asd) (150 no,sul banco di Teo..su altri è possibile )
jjack":2izkdlk8 ha detto:cosa vorresti dire?