33Boxer":369nv9oi ha detto:Sul 105 cv le camme del 2.0 non vanno bene...
scasa tekno ma non ti seguo....sarebbe una lavorazione con la quale si fora l'albero per alleggerirlo? francamente non credo abbia molto senso e ti spiego anche perchè...di solito quando si alleggeriscono parti rotanti sa va ad alleggerire l'esterno per avere delle reazioni realmente percettibili, se alleggerisco l'albero nel suo asse di rotazione ottengo un alleggerimento che non da alcun vantaggio "palpabile" quindi che senso ha? spiegami meglio se ho capito male :grazie)teknomotion":3lw8unim ha detto:Sì,praticamente,sono cave all'interno,fino ad un certo punto..ma bisogna essere molto precisi,quando si fa il lavoro (e sapere fino a che punto si può arrivare)
nicoalfista":117y7jow ha detto:scasa tekno ma non ti seguo....sarebbe una lavorazione con la quale si fora l'albero per alleggerirlo? francamente non credo abbia molto senso e ti spiego anche perchè...di solito quando si alleggeriscono parti rotanti sa va ad alleggerire l'esterno per avere delle reazioni realmente percettibili, se alleggerisco l'albero nel suo asse di rotazione ottengo un alleggerimento che non da alcun vantaggio "palpabile" quindi che senso ha? spiegami meglio se ho capito male :grazie)teknomotion":117y7jow ha detto:Sì,praticamente,sono cave all'interno,fino ad un certo punto..ma bisogna essere molto precisi,quando si fa il lavoro (e sapere fino a che punto si può arrivare)
allora devi alleggerire qualcos'altro assieme alle camme!teknomotion":24erekt9 ha detto:nicoalfista":24erekt9 ha detto:scasa tekno ma non ti seguo....sarebbe una lavorazione con la quale si fora l'albero per alleggerirlo? francamente non credo abbia molto senso e ti spiego anche perchè...di solito quando si alleggeriscono parti rotanti sa va ad alleggerire l'esterno per avere delle reazioni realmente percettibili, se alleggerisco l'albero nel suo asse di rotazione ottengo un alleggerimento che non da alcun vantaggio "palpabile" quindi che senso ha? spiegami meglio se ho capito male :grazie)teknomotion":24erekt9 ha detto:Sì,praticamente,sono cave all'interno,fino ad un certo punto..ma bisogna essere molto precisi,quando si fa il lavoro (e sapere fino a che punto si può arrivare)
Se tutti gli organi in "movimento",sono alleggeriti,di vantaggi ce ne sono,eccome..parlo di manovellismi,pistoni..chi conosce il crosa,sa di cosa si tratta :OK) e,soprattutto,ha provato le auto che modifica
teknomotion":98q1cat1 ha detto:nicoalfista":98q1cat1 ha detto:scasa tekno ma non ti seguo....sarebbe una lavorazione con la quale si fora l'albero per alleggerirlo? francamente non credo abbia molto senso e ti spiego anche perchè...di solito quando si alleggeriscono parti rotanti sa va ad alleggerire l'esterno per avere delle reazioni realmente percettibili, se alleggerisco l'albero nel suo asse di rotazione ottengo un alleggerimento che non da alcun vantaggio "palpabile" quindi che senso ha? spiegami meglio se ho capito male :grazie)teknomotion":98q1cat1 ha detto:Sì,praticamente,sono cave all'interno,fino ad un certo punto..ma bisogna essere molto precisi,quando si fa il lavoro (e sapere fino a che punto si può arrivare)
Se tutti gli organi in "movimento",sono alleggeriti,di vantaggi ce ne sono,eccome..parlo di manovellismi,pistoni..chi conosce il crosa,sa di cosa si tratta :OK) e,soprattutto,ha provato le auto che modifica
teknomotion":16uznxbt ha detto:Sì,per il pranzo,no problem,tanto,avevo un compleanno di sera,pappato fin troppo.. :ubriachi)
Cmq,son contento che vada meglio,vedrai che con lo scarico completo,la musica cambia.. :baby) per le sonde,vedrà lui,so che la principale,è a valle del kat,ma sul 120 ce ne sono 3..l'importante è fare sentire alla lambda la diff. tra un punto e l'altro :OK)
AndreTuning147":2jiozleh ha detto:quindi Tekno tra poco farai alleggerire le camme dal crosa??
si vantaggi con gli alleggerimenti ce ne sono e anche tanti.....tutto sta nel non esagerare!
ma vuoi alleggerire solo le camme? ho trovato il post di alfaluna.....ha alleggerito tutto per forza che ha avuto un buon incremento...!teknomotion":1ur52huv ha detto:AndreTuning147":1ur52huv ha detto:quindi Tekno tra poco farai alleggerire le camme dal crosa??
si vantaggi con gli alleggerimenti ce ne sono e anche tanti.....tutto sta nel non esagerare!
Non se non trovo lavoro prima,ed un'altra auto da utilizzare,visto che dovrà stare ferma.. :asd) cmq,l'alleggerimento è un'ottima soluzione :nod)
si ma temo che non si senta quasi niente...comunque prova!teknomotion":1q5sj1vk ha detto:Beh,fare tutto,sarebbe l'ottimale..ma anche solo le camme,non guasterebbe..è tutta inerzia in meno :OK)