teknomotion":29vedcrz ha detto:I costi,variano da preparatore a preparatore.. :OK) ti conviene chiedere nella tua disc. regionale..
Premesso che 1.000 km erano un pò pochini per una mappa (fattta dove?) e che,sostituendo il finale,non c'è bisogno di rifarla,se il tuo dilemma è farne una migliore (ammesso che si possa fare) ,la risposta è sì,ma dipende da chi vai..
teknomotion":1qw37n2c ha detto:Certo,come si è sempre detto,conta molto l'erogazione.. :OK) ma i dati riscontrati sono molto fuori norma
AndreTuning147":1qw37n2c ha detto:nell'aspirato conta maggiormente l'erogazione che non la potenza massima in se!
la differenza tra 105Cv e 120Cv c'é ed é anche notevole :elio) specialmente dopo la preparazione
AndreTuning147":3ddwntqp ha detto:visto che sei di Milano, perché non sei andato da Balduzzi per l'eletronica???
se lo sapevo ti presentavo a Balduzzi.....vabbé, magari al prossimo step :OK)
GabryPontePowerMix":77sq2jbo ha detto:AndreTuning147":77sq2jbo ha detto:visto che sei di Milano, perché non sei andato da Balduzzi per l'eletronica???
se lo sapevo ti presentavo a Balduzzi.....vabbé, magari al prossimo step :OK)
Che grande Balduzzi :lol: Mi ricordo ancora nei primi mesi del 2006, quando non sapevo una sega di motori,
lo chiamai per l'elaborazione del mio ts 120 cv...
gli chiesi sullo scarico e cosa volevo raggiungere, e in pratica mi confermò gli interventi dello step 1,
poi chiedendogli delle camme del 2.0 ts mi catechizzo in dialetto stretto dicendo che era meglio farle ad hoc :lol: :lol: :lol:
Mi fa piacere possa continuare la sua attività perchè sta meglio.
teknomotion":3hcey5xx ha detto:A parità di attrezzature,molto meglio MP Garage..altrimenti,ci sarebbero in giro solo 1.6 T.S. da 150cv e passa.. :ka)
teknomotion":247a5em2 ha detto:Il problema di fondo,è uno solo..se lasciamo passare il messaggio che si possano guadagnare 30cv in un certo modo,secondo me,non va bene..ci sarebbero decine di disc. da cestinare..
Se,poi,capita che auto da 150cv rullate da un'altra parte,ne diano 132,non ci posso fare niente..almeno l'onesta di dire le cose come stanno :OK)