Soft Tuning 1.6 TS 105cv

jjack":rr7kvz5l ha detto:
da Norauto lo vendono il kit per pulirlo?io avro' 10'000km e vorrei dargli un'occhiata

Non mi sembra..l'ultima volta,l'avevo acquistato on line (la volta precedente,in un negozio di accessori a Gallarate) :OK)
 
jjack":2ruimsv4 ha detto:
teknomotion":2ruimsv4 ha detto:
Andy96":2ruimsv4 ha detto:
a proposito di olio..
ho fatto il cambio stamattina..e ho messo il selenia star..o questo o il 20k potevo scegliere.. :asd)
che dici tekno?facendo una ricerca qui non sembra male!
chiudo l'OT chiedendoti del filtro aria..è normale che dopo 30mila km fosse quasi perfetto???io l'ho fatto cambiare solo per scrupolo..ma era "bianco sporco" e non nero come mi aspettavo! :?:

Sì,lo star può andare (ho testato anche quello..) :asd)
Per il filtro,dipende molto anche da dove si abita,che tipo di strade si percorrono,ecc ecc..può anche essere che sia pulito;sicuramente,con il tubo GTA si sporca prima,il mio K&N lo pulisco ogni 10.000 km :OK)


da Norauto lo vendono il kit per pulirlo?io avro' 10'000km e vorrei dargli un'occhiata
Al Bep's lo vendono. :OK)
 
teknomotion":cf0vagis ha detto:
Per il filtro,dipende molto anche da dove si abita,che tipo di strade si percorrono,ecc ecc..può anche essere che sia pulito;sicuramente,con il tubo GTA si sporca prima,il mio K&N lo pulisco ogni 10.000 km :OK)

io ho tutto originale!e non facendo strade polverose in effetti è improbabile che si possa sporcare molto..il bocchettone da dove pesca è imbucato in una zona molto pulita!ottima per la pulizia,forse brutta per le prestazioni! :asd)
 
Sì,la presa d'aria,si trova in una zona tranquilla,com'è giusto che sia.. :asd) cmq,anche adesso,pulisco il filtro per puntiglio,ma non è mai veramente sporco..potrei farlo anche a 15.000 km..
 
ahahha Sergio mi ha fatto conoscere Biesse per la mappa...mi sa che andro' li :lol: :lol:

sto aspettando una mail di conferma(che se non arriva chiamo domani) per vedere cosa ne pensano per il GPL. MP non ha mai fatto mappe al gpl liquido, solo gasato! :p
 
teknomotion":9otf7zi5 ha detto:
Sergio,chi?
Cmq,la mappa interviene sulla centralina principale,l'altra si adegua... :baby)

33boxer ;)
si si certo immagino che l'altra si adatti pero' con qualche riscontro positivo\negativo mi sento piu' tranquillo :)
 
Che brutta gente che frequenti... :asd)

Sì cmq il discorso era dato che Teo è ancora senza banco, magari si poteva provare a sentire anche Biesse visto che molti hanno rimappato da lui e si sono trovati bene.

Cmq io da Teo mi sono trovato bene! :OK)
 
33Boxer":23b58b37 ha detto:
Che brutta gente che frequenti... :asd)

Sì cmq il discorso era dato che Teo è ancora senza banco, magari si poteva provare a sentire anche Biesse visto che molti hanno rimappato da lui e si sono trovati bene.

Cmq io da Teo mi sono trovato bene! :OK)


ahhaha si certo, pero' poi quando la mia va piu' della tua... :lol: :lol: :lol:

cmq tornando al discorso "la centralina si adatta a quella del benzina" pensavo: cosi' come la centralina dopo tot modifiche fatica ad adattarsi ed e' necessaria una modifica, sara' cosi' anche per quella del gpl. e' scorretto questo concetto?
 
Non proprio..la centralina "madre",a seguito di un tot di interventi di aspirazione e scarico,necessita di una correzione (principalmente,per evitare il battito in testa,che è la cosa più frequente..);quella del GPL,si adegua di conseguenza,non sarebbe possibile il contrario :OK)
 
jjack":1owida9f ha detto:
33Boxer":1owida9f ha detto:
Che brutta gente che frequenti... :asd)

Sì cmq il discorso era dato che Teo è ancora senza banco, magari si poteva provare a sentire anche Biesse visto che molti hanno rimappato da lui e si sono trovati bene.

Cmq io da Teo mi sono trovato bene! :OK)


ahhaha si certo, pero' poi quando la mia va piu' della tua... :lol: :lol: :lol:

Beh che la tua poi vada più della mia non mi stupirebbe... mi sa che già ora va di più... la mia proprio non si muove... :mecry)
 
Top