Soft Tuning 1.6 TS 105cv

teknomotion":3tpcjmos ha detto:
...mollato la mia ex a Prevalle,... :asd)


ugly_girl.jpg
 
salve ragazzi ho il 1.6 da ieri e mi sto facendo una cultura :baby) :asd)

mi sapete dire se è possibile montare i condotti aspirazione a geometria variabile anche sul 105?? :scratch)

il tubo GTA quanto verrebbe a costare? :scratch)

scusate se son domande gia fatte :sic)
 
teknomotion":2eyte66v ha detto:
Eppure Sergio non l'ho mai portato a fare un giro.. :lol:


hahaha non dirgli cosi' che seno' poi comincia ad andare a piedi :lol:
dai sergio facciamo la colletta e ti regaliamo una GTA^^

gabry3x":2eyte66v ha detto:
salve ragazzi ho il 1.6 da ieri e mi sto facendo una cultura :baby) :asd)

mi sapete dire se è possibile montare i condotti aspirazione a geometria variabile anche sul 105?? :scratch)

il tubo GTA quanto verrebbe a costare? :scratch)

scusate se son domande gia fatte :sic)

il tubo gta costa 29€, e aggiungi 10-15-20€ se vuoi fartelo montare o te lo fai te in 15minuti
per i condotti a geometria variabile, non vorrei dire nacacata ma teknomotion dovrebbe averli ed ha cristato per farli andare,ma aspetterei lui per conferma\smentita ;)
 
Cosa cosa????? Mi regalate una GTA???? :love) :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol:

La mia 147, ora che mi sono abituato alla rimappa, mi sembra tornata lenta come prima... :asd) ma è sempre così, quando ci si abitua... :p

Tino, ho una domanda a cui saprai sicuramente rispondere: prima di rimappare avevo fatto un pieno di 100 ron, poi arrivato quasi in riserva ho fatto un pieno di "normale" e ho rimappato. Per diversi pieni successivi ho sempre messo la 100 ron, mentre con l'ultimo pieno fatto di recente sono ritornato alla "normale". L'auto mi sembra meno pronta. Secondo te è perché con la 100 ron in effetti si ha quello sprint in più o può essere che la quantità di 100 ron che avevo nel serbatoio quando ho rimappato abbia condizionato la rimappa, per cui quando giro con la normale non è ottimale?

Comunque, a parte questo, l'auto va veramente bene e quando si schiaccia sull'acceleratore tira fuori una cattiveria che prima le era sconosciuta... :D

Discorso sound: ora che inizia a far caldo e sto girando con i vetri giù lo scarico si sente di brutto, ma quando affondo il gas fa proprio un rumore di "spernacchiamento", è normale?

Marco news per la rimappa?
 
33Boxer":1r64dks8 ha detto:
Cosa cosa????? Mi regalate una GTA???? :love) :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol:

La mia 147, ora che mi sono abituato alla rimappa, mi sembra tornata lenta come prima... :asd) ma è sempre così, quando ci si abitua... :p

Tino, ho una domanda a cui saprai sicuramente rispondere: prima di rimappare avevo fatto un pieno di 100 ron, poi arrivato quasi in riserva ho fatto un pieno di "normale" e ho rimappato. Per diversi pieni successivi ho sempre messo la 100 ron, mentre con l'ultimo pieno fatto di recente sono ritornato alla "normale". L'auto mi sembra meno pronta. Secondo te è perché con la 100 ron in effetti si ha quello sprint in più o può essere che la quantità di 100 ron che avevo nel serbatoio quando ho rimappato abbia condizionato la rimappa, per cui quando giro con la normale non è ottimale?

Comunque, a parte questo, l'auto va veramente bene e quando si schiaccia sull'acceleratore tira fuori una cattiveria che prima le era sconosciuta... :D

Discorso sound: ora che inizia a far caldo e sto girando con i vetri giù lo scarico si sente di brutto, ma quando affondo il gas fa proprio un rumore di "spernacchiamento", è normale?

Marco news per la rimappa?


ecco, dovro' mettere la superverde??
per la rimappa: ieri sera chiamato Biesse e mi ha risposto la mamma che nn sapeva una cippa, ora richiamo:)

edit: Confemermato da Biesse Racing venerdi 7 (o lunedi 3 se un cliente non conferma) :A) :A) mi spiace per Matteo di MP pero' leggendo in giro mi han convinto piu loro
 
Sì,è normale,sia a causa della benzina (ma non tutto quello che si crede),ma,soprattutto,a causa dell'aumento della temperatura esterna..quello influisce parecchio! :OK)

33Boxer":uirfsb92 ha detto:
..La mia 147, ora che mi sono abituato alla rimappa, mi sembra tornata lenta come prima... :asd) ma è sempre così, quando ci si abitua... :p
Tino, ho una domanda a cui saprai sicuramente rispondere: prima di rimappare avevo fatto un pieno di 100 ron, poi arrivato quasi in riserva ho fatto un pieno di "normale" e ho rimappato. Per diversi pieni successivi ho sempre messo la 100 ron, mentre con l'ultimo pieno fatto di recente sono ritornato alla "normale". L'auto mi sembra meno pronta. Secondo te è perché con la 100 ron in effetti si ha quello sprint in più o può essere che la quantità di 100 ron che avevo nel serbatoio quando ho rimappato abbia condizionato la rimappa, per cui quando giro con la normale non è ottimale?
Comunque, a parte questo, l'auto va veramente bene e quando si schiaccia sull'acceleratore tira fuori una cattiveria che prima le era sconosciuta... :D
Discorso sound: ora che inizia a far caldo e sto girando con i vetri giù lo scarico si sente di brutto, ma quando affondo il gas fa proprio un rumore di "spernacchiamento", è normale?..

Io,non la penso così..in passato,avevo visto delle rimappe di Biesse da +10cv di sola centralina,sul 120cv..(non c'è bisogno di aggiungere altro)non so dove tu abbia letto qualcosa che ti abbia potuto convincere di più...chi ha visto lavorare Teo,lo può confermare (sulla mia,ci ha lavorato delle ore tutte le volte..) ;)

jjack":uirfsb92 ha detto:
edit: Confemermato da Biesse Racing venerdi 7 (o lunedi 3 se un cliente non conferma) :A) :A) mi spiace per Matteo di MP pero' leggendo in giro mi han convinto piu loro

Per quanto riguarda la geometria del 2.0 sul 105cv,credo che sia una cosa quasi impossibile..
 
teknomotion":2ggtstws ha detto:
Sì,è normale,sia a causa della benzina (ma non tutto quello che si crede),ma,soprattutto,a causa dell'aumento della temperatura esterna..quello influisce parecchio! :OK)
33Boxer":2ggtstws ha detto:
..La mia 147, ora che mi sono abituato alla rimappa, mi sembra tornata lenta come prima... :asd) ma è sempre così, quando ci si abitua... :p
Tino, ho una domanda a cui saprai sicuramente rispondere: prima di rimappare avevo fatto un pieno di 100 ron, poi arrivato quasi in riserva ho fatto un pieno di "normale" e ho rimappato. Per diversi pieni successivi ho sempre messo la 100 ron, mentre con l'ultimo pieno fatto di recente sono ritornato alla "normale". L'auto mi sembra meno pronta. Secondo te è perché con la 100 ron in effetti si ha quello sprint in più o può essere che la quantità di 100 ron che avevo nel serbatoio quando ho rimappato abbia condizionato la rimappa, per cui quando giro con la normale non è ottimale?
Comunque, a parte questo, l'auto va veramente bene e quando si schiaccia sull'acceleratore tira fuori una cattiveria che prima le era sconosciuta... :D
Discorso sound: ora che inizia a far caldo e sto girando con i vetri giù lo scarico si sente di brutto, ma quando affondo il gas fa proprio un rumore di "spernacchiamento", è normale?..

Ok Tino grazie mille! :OK) Posso stare tranquillo allora.
 
Tino penso che l'unica cosa che ha fatto pendere maggiormente l'ago e' stato il fatto del banco che non arriva piu', devo anche sistemare il gpl che ho gia appuntamento per il 10 quindi se non lo facevo ora dovevo rinviare a chissa quando..
 
jjack":11a1h2fo ha detto:
il tubo gta costa 29€, e aggiungi 10-15-20€ se vuoi fartelo montare o te lo fai te in 15minuti
per i condotti a geometria variabile, non vorrei dire nacacata ma teknomotion dovrebbe averli ed ha cristato per farli andare,ma aspetterei lui per conferma\smentita ;)

grazie :spin)

teknomotion":11a1h2fo ha detto:
Per quanto riguarda la geometria del 2.0 sul 105cv,credo che sia una cosa quasi impossibile..

grazie anche a te tekno :spin)
 
jjack":23fzwpu7 ha detto:
Tino penso che l'unica cosa che ha fatto pendere maggiormente l'ago e' stato il fatto del banco che non arriva piu', devo anche sistemare il gpl che ho gia appuntamento per il 10 quindi se non lo facevo ora dovevo rinviare a chissa quando..

Sì,infatti,era solo per puntualizzare.. :OK) Teo lo conosco da anni e mi fido,peccato per quel cavolo di banco! :wall)
 
teknomotion":3qb70va7 ha detto:
jjack":3qb70va7 ha detto:
Tino penso che l'unica cosa che ha fatto pendere maggiormente l'ago e' stato il fatto del banco che non arriva piu', devo anche sistemare il gpl che ho gia appuntamento per il 10 quindi se non lo facevo ora dovevo rinviare a chissa quando..

Sì,infatti,era solo per puntualizzare.. :OK) Teo lo conosco da anni e mi fido,peccato per quel cavolo di banco! :wall)

ehehehe certo non volevo assolutamente dire che MP non lavori bene, ci sarei andato tranquillamente se non fosse stato per questo imprevisto ;)
 
penso che non si possa montare la geometria variabile del 2.0 sulla 105Cv....almeno così penso, oppure si potrebbe far diventare la 105Cv una 120Cv...allora in questo caso é possibile :D
 
Domani mattina vado da BiesseRacing...speriamo di non trovare traffico che gia son 150km :p

un piccolo OT:
ho praticamente finito di fare il mio montante artigianale per il manometro della pressione olio. E' incasinato montarlo?non lo farei io, pero' volevo sapere che tipo di operazione era:)
 
Ciao Ragazzi, seguo con interesse questo topic, volevo porre una domanda, Se cambio il centrale e il terminale con 2 CSC, il centrale a 2 pance e il terminale ovale 120x80, ma NON rimappo, lascio tutto così com'è, potrei avere problemi di perdite ai bassi regimi? La mia 147 105 CV è con impianto a metano. GRAZIE IN ANTICIPO
 
musicotto":1sziq9b5 ha detto:
Ciao Ragazzi, seguo con interesse questo topic, volevo porre una domanda, Se cambio il centrale e il terminale con 2 CSC, il centrale a 2 pance e il terminale ovale 120x80, ma NON rimappo, lascio tutto così com'è, potrei avere problemi di perdite ai bassi regimi? La mia 147 105 CV è con impianto a metano. GRAZIE IN ANTICIPO

No, perchè sei nel range di autoadattamento della centralina.
 
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