Soft Tuning 1.6 TS 105cv

ma era nera quando sei passato da Capelli?
perche' l'unica che sembrava la tua non era blu elettrico come ce l'hai ora!(foto 046)

per i dossi comunque per ora tutto ok, li prendo alla stessa velocita' di prima(praticamente nulla :p ) e non gratto^^

eh si le fotine ci vogliono ora( solo l'esterno pero', gli interni nono sono ancora definitivi!), appena la lavo faccio qualche foto promesso :p
 
jjack":1crb5c38 ha detto:
ma era nera quando sei passato da Capelli?
perche' l'unica che sembrava la tua non era blu elettrico come ce l'hai ora!(foto 046)
per i dossi comunque per ora tutto ok, li prendo alla stessa velocita' di prima(praticamente nulla :p ) e non gratto^^
eh si le fotine ci vogliono ora( solo l'esterno pero', gli interni nono sono ancora definitivi!), appena la lavo faccio qualche foto promesso :p

No,sempre blu,ma avevo i 16"... :asd)
Cmq,fai sempre attenzione,sui dossi,potresti anche non grattare,ma l'auto è più bassa e rigida,marciapiedi e buche ti aspettano :lol:
 
eh ecco mi spaventa di piu' il marciapede quando apro la portiera che da me a volte c'e' bisogno quasi della scala per salirciXD


metto giusto una fotina fatta al benzinaio
p20041010311.jpg
 
Grazie Sergio, in effetti è veramente un'altro pianeta, stamattina per le viette di campagna per andare al lavoro mi son diverito( :ignore) )

p.s.
sto gia odiando il pave :matto)

p.p.s. quando andiamo a lavare la car che ci facciamo 2 fotine? :D
 
Ciao, mi sembra hai fatto un ottimo acquisto: attento alle prime volte, la macchina con l'assetto da l'idea di essere piantata, ma non ne conosci i limiti.

jjack":3si15xri ha detto:
eh ecco mi spaventa di piu' il marciapede quando apro la portiera che da me a volte c'e' bisogno quasi della scala per salirciXD


metto giusto una fotina fatta al benzinaio
p20041010311.jpg


questa foto rappresenta perfettamente l'alfa romeo :crepap)
 
Già,è la classica foto..già che c'eri,ci potevi mettere una lattina d'olio sul tetto,così verrebbe confermato in pieno il detto che le Alfa vanno a benzina ed olio :asd) (ovviamente,io non penso affatto che sia così) :D
 
teknomotion":6bkpvaws ha detto:
Già,è la classica foto..già che c'eri,ci potevi mettere una lattina d'olio sul tetto,così verrebbe confermato in pieno il detto che le Alfa vanno a benzina ed olio :asd) (ovviamente,io non penso affatto che sia così) :D

ah guarda ho fatto il tagliando a ottobre novembre e settimana scorsa c'ho messo dentro 2 litri d'olio..ed ovviamente nel bagagliaio non manca mai l'olio e il paraflu :lol: :lol:
 
jjack":1tayfntl ha detto:
Grazie Sergio, in effetti è veramente un'altro pianeta, stamattina per le viette di campagna per andare al lavoro mi son diverito( :ignore) )

p.s.
sto gia odiando il pave :matto)

p.p.s. quando andiamo a lavare la car che ci facciamo 2 fotine? :D

Essì, cambia parecchio... :nod)

Io la car me la sono lavata velocemente (2 ore :asd) ) ieri sera alle 19 tornato dal lavoro... cmq ci si può organizzare... :D
 
teknomotion":kajk8zkz ha detto:
Già,è la classica foto..già che c'eri,ci potevi mettere una lattina d'olio sul tetto,così verrebbe confermato in pieno il detto che le Alfa vanno a benzina ed olio :asd) (ovviamente,io non penso affatto che sia così) :D


photoshop? :elio) :asd)

più proprietario che fa no col capo...
mentre un altro proprietario di 147 che fa rifornimento di gasolio sorride dato che sta aspettando il beep beep...
 
jjack":6v8k3czc ha detto:
ah guarda ho fatto il tagliando a ottobre novembre e settimana scorsa c'ho messo dentro 2 litri d'olio..ed ovviamente nel bagagliaio non manca mai l'olio e il paraflu :lol: :lol:

Cambia olio.. :asd) anche Paraflu..?Strano..lo aggiungerò una volta all'anno (ma pochissimo,perchè lo tengo sempre al max..) :baby)
 
a proposito di olio..

ho fatto il cambio stamattina..e ho messo il selenia star..o questo o il 20k potevo scegliere.. :asd)

che dici tekno?facendo una ricerca qui non sembra male!

chiudo l'OT chiedendoti del filtro aria..è normale che dopo 30mila km fosse quasi perfetto???io l'ho fatto cambiare solo per scrupolo..ma era "bianco sporco" e non nero come mi aspettavo! :?:
 
Andy96":2kmdxm7t ha detto:
a proposito di olio..

ho fatto il cambio stamattina..e ho messo il selenia star..o questo o il 20k potevo scegliere.. :asd)

che dici tekno?facendo una ricerca qui non sembra male!

chiudo l'OT chiedendoti del filtro aria..è normale che dopo 30mila km fosse quasi perfetto???io l'ho fatto cambiare solo per scrupolo..ma era "bianco sporco" e non nero come mi aspettavo! :?:


si lo star non è male.
 
mmm
io ho il castrol magnatec, mi sa che è buono pure lui visto come se lo beve :lol:


p.s.
sono spariti gli gnecgnec sui dossi.. :eek13)
 
Andy96":3aqlmk25 ha detto:
a proposito di olio..
ho fatto il cambio stamattina..e ho messo il selenia star..o questo o il 20k potevo scegliere.. :asd)
che dici tekno?facendo una ricerca qui non sembra male!
chiudo l'OT chiedendoti del filtro aria..è normale che dopo 30mila km fosse quasi perfetto???io l'ho fatto cambiare solo per scrupolo..ma era "bianco sporco" e non nero come mi aspettavo! :?:

Sì,lo star può andare (ho testato anche quello..) :asd)
Per il filtro,dipende molto anche da dove si abita,che tipo di strade si percorrono,ecc ecc..può anche essere che sia pulito;sicuramente,con il tubo GTA si sporca prima,il mio K&N lo pulisco ogni 10.000 km :OK)
 
teknomotion":2on2yimg ha detto:
Andy96":2on2yimg ha detto:
a proposito di olio..
ho fatto il cambio stamattina..e ho messo il selenia star..o questo o il 20k potevo scegliere.. :asd)
che dici tekno?facendo una ricerca qui non sembra male!
chiudo l'OT chiedendoti del filtro aria..è normale che dopo 30mila km fosse quasi perfetto???io l'ho fatto cambiare solo per scrupolo..ma era "bianco sporco" e non nero come mi aspettavo! :?:

Sì,lo star può andare (ho testato anche quello..) :asd)
Per il filtro,dipende molto anche da dove si abita,che tipo di strade si percorrono,ecc ecc..può anche essere che sia pulito;sicuramente,con il tubo GTA si sporca prima,il mio K&N lo pulisco ogni 10.000 km :OK)


da Norauto lo vendono il kit per pulirlo?io avro' 10'000km e vorrei dargli un'occhiata
 
Top