Soft Tuning 1.6 TS 105cv

Eh,sì,iniziano presto,però son chiusi il sabato (sempre un'ora dopo di me,quando lavoravo.. :D )
Per quanto riguarda l'effetto,più o meno dovrebbe essere così..
566353100_1413.jpg
 
:clap) :clap) :clap) :clap)

chiamato Capelli, e soft-sport sia^^
speriamo si ricordi di segnarselo perche' era un po' di corsa!
 
OK, dubbione:
visto che devo portare la macchina per far dare un'occhiata all'impianto gpl (probabilmente a freddo è un po' troppo magra la miscela) e ci sara' da toccare un po' i parametri(oltre che aggiornare la centralina visto che è uscita una nuova release), è meglio:

- rimappo e poi porto dall'istallatore cosi' si affina perfettamente(si spera) l'impianto per la mappa a gpl
- aspetto di sistemare il problema del gpl e poi rimappo
 
eh volentieri^^
Parlando con Sergio mi ha detto che partono un 4 orette tra tutto quindi puntavo ad andare quando sono a casa in riposo (l'unico lato positivo dei turni..)

27 aprile
3 maggio
7 maggio

o seno' quando stacco alle 4 se per MatteoP va bene!(sempre che trovo un buco in queste date..)
 
ciao ragazzi...ho acquistato da poco una 147 1.6 105 cv...dopo 1000km ho fatto rimappare la centralina in officina alfaromeo dove l'ho acquistata, però non mi hanno fatto la stampata su banco perchè ha detto che la centralina l'anno rimappata staccandola dall'auto e installandogli dei file standard che avevano loro su pc...mi hanno detto che hanno modificato l'anticipo dell'accensione e basta...il miglioramento l'ho notato, seppur impercettibile, l'unica cs è che ora ho montato il filtro a pannello, il tubo GTA...è possibile rimappare una centralina come hanno fatto a me??grazie a tutti :ubriachi)
 
Indipendentemente dal fatto che questa si chiama truffa (nel senso che se si dovesse spaccare qualcosa,paga Alfa Romeo,e non è giusto...),qui sul forum,sconsigliamo sempre questo tipo di operazioni..spero tu non abbia pagato.. :ka)
Ti hanno schiaffato una bella mappa pre-confezionata (altra cosa da evitare..),è un miracolo se,rullandola,ti ritroverai ancora con 105cv.. :baby)
Certo che lo puoi fare,anche se il montaggio di filtro e tubo,non lo richiedono (la centralina si adatta..)..in ogni caso,fossi in te,la farei fare da uno bravo,e farei :ciao) al conce-truffa :sic)
 
con filtro a pannello sportivo e tubo GTA, rientri nell'autoadattività della centralina elettronica.....quindi nel caso specifico non é richiesta una sua rimappa ulteriore!

cmq in ogni caso era meglio una mappa personalizzata....e non una scaricata chissà da dove :p

beh ora visto che é stata fatta mantienila così, poi magari in futuro....con camme diverse ecc si può rivedere
 
come si fa a mappare un'auto senza manco rullarla??spero che tu non l'abbia pagata e l'hai fatta mentre facevi altro in officina :fluffle)


comunque oggi sono tornato da Capelli: :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color)




che spettacolo che è la macchina, sia di linea che di guidabilita'!! le curve sono molto piu' precise poiche' si imbarca meno..molto piu' reattiva!!
gli ammo vecchi erano quasi scarichi, ho fatto bene a cambiarli, e poi ho trovato un "tappo" sopra all'ammo che era deformato cotto dall'uso e ho dovuto cambiarli.

E' sparita anche una brutta vibrazione del volante sui 130km all'ora che era saltata fuori al cambio gomme,puo' essere che le ho montate "male"?
devo vedere se il tremolio che alcuni qui sul forum lamentano intorno ai 73-78km/h e' sparito o e' rimasto^^
In questi giorni che la provo valuto il confort, per ora e' ok, sul dossettino di plastica per rallentare c'e' da fare attenzione, seno' quelli dietro tirano una zuccata sicuro :lol:
 
Eh,sì,dietro si salta... :ecora) dovrai farci l'abitudine,a prenderti le parole dei passeggeri.. :asd)
Per quanto riguarda la vibrazione,ti ha rimontato le gomme nella stessa posizione..? :scratch) La vibrazione dei 73/78km/h,è congentita,sulla 147..non è stata trovata nessuna cura,fin'ora.. :baby)
Hai visto la foto del chiodo? :D
 
Top