Soft Tuning 1.6 TS 105cv

no tutto compreso, gli ho chiesto il preventivo per fare il lavoro, 510€ non penso mi faccia il prezzo escluso montaggio (ora mi hai fatto venire il dubbio!!!)


si il tubo (compreso effetto placebo) penso abbia dato qualcosa ai bassi, agli alti ha invece aumentato un po' il sound del motore :OK)
 
jjack":1n3q6pjm ha detto:
no tutto compreso, gli ho chiesto il preventivo per fare il lavoro, 510€ non penso mi faccia il prezzo escluso montaggio (ora mi hai fatto venire il dubbio!!!)


si il tubo (compreso effetto placebo) penso abbia dato qualcosa ai bassi, agli alti ha invece aumentato un po' il sound del motore :OK)

beh nel caso informati, così sei tranquillo pure tu :OK)

era solo per sapere circa il costo sulla manodopera...
 
ottimo:)
anche perche' mi sembrava strano non mi dicesse il prezzo del montaggio se era a parte!


ho anche chiamato matteo di mpgarage, gentilissimo..s'e' sfogato un po' perche' non gli è ancora arrivato il banco :cry:
Ci si riaggiorna tra una decina di giorni per lui..
 
Pazzesco, sembra davvero una storia infinita questo banco... :(

Marco il prezzo per l'assetto mi sembra molto buono, così fai un lavoro completo. Poi voglio fare un confronto per sentire le differenze tra la mia che ha solo le molle con gli ammo originali e la tua con molle+ritarati. :OK)
 
oggi ho chiamato per prendere appuntamento per Capelli, è intasato fino al 14 :cry:

Tecknomotion io pensavo di farmi fare quelli soft, gli sport ho paura siano gia effetto panda 1980...
 
jjack":1no2h429 ha detto:
oggi ho chiamato per prendere appuntamento per Capelli, è intasato fino al 14 :cry:
Tecknomotion io pensavo di farmi fare quelli soft, gli sport ho paura siano gia effetto panda 1980...

Sì,ma il nome esatto è soft-sport.. :asd)
 
teknomotion":1piz1ne3 ha detto:
jjack":1piz1ne3 ha detto:
oggi ho chiamato per prendere appuntamento per Capelli, è intasato fino al 14 :cry:
Tecknomotion io pensavo di farmi fare quelli soft, gli sport ho paura siano gia effetto panda 1980...

Sì,ma il nome esatto è soft-sport.. :asd)
:lol: pensavo che erano una via di mezzo tra i soft e gli sport :lol:
 
In effetti, dovrebbero essere proprio una via di mezzo (Tino, correggimi se sbaglio) ma, personalmente, non ti consiglierei di montare ammo troppo morbidi su molle ribassate!
 
PaoloXP":2ij0569p ha detto:
In effetti, dovrebbero essere proprio una via di mezzo (Tino, correggimi se sbaglio) ma, personalmente, non ti consiglierei di montare ammo troppo morbidi su molle ribassate!

Son già fin troppo duri,fidatevi.. :asd)
 
Sono curioso di sentirli, perché penso che quando cambierò i miei ammo opterò anche io per questi.

Invece ieri sono andato un po' in giro con la mia 147, con i vetri un po' giù visto che faceva caldo, e avendo girato un po' lo scarico si è bel scaldato e devo dire che ora inizia a rombare davvero bene!!! :D

Devo dire che anche il sound inizia a soddisfarmi molto! :asd)
 
PaoloXP":earn91xp ha detto:
In effetti, dovrebbero essere proprio una via di mezzo (Tino, correggimi se sbaglio) ma, personalmente, non ti consiglierei di montare ammo troppo morbidi su molle ribassate!

faro' fare la prima gradazione piu' rigida rispetto a quelli originali, anche perche' se li lascio troppo morbidi poi gratto ovunque
 
Quando si parla di assetto (come termine generico) gli ammo soft,son già belli rigidi..esagerare,è controproducente,rimpiangi di averlo mai montato (quello che è accaduto a me..)
 
eccomi, chiamato capelli:

martedi 20 aprile mattina (sono aperti dalle 7.30 :?: :?: ) la porto: eibach + ammo sport

come tarature mi ha detto che ci sono:

rinforzati: sono giusto un pelo piu' duri degli originali
sport: sono piu' rigidi e son quelli piu' adatti per le molle ribassate (mi ha consigliato questi che è quelli abbina di piu' con le molle )
racing: non me l ha manco a detto :)

io mi son fidato, voi che dite? non vorrei trovarmi le palle in gola alla prima bratella autostradale!!
 
Come già detto, vai di soft-sport (che monto anche io) che sono una via di mezzo tra i rinforzati e gli sport!

I rinforzati gli monta un mio amico su molle originali e, si, sono più rigidi degli originali ma, secondo me, poco si addicono a molle ribassate (quindi più dure).
Gli sport, come dice Tino, sono troppo rigidi e allora si che ti ritroveresti le "palle in gola"... infatti, i soft-sport sono, in alcune situazioni, già al limite!

Vai tranquillo con i soft-sport e salutami il mitico Cappelli! :OK)
 
ah ma posso fare un mix tra le 2 gradazioni?no allora dai vada di soft-sport(speriamo che li faccia ancora!) :OK) :OK)
domani mattina 7.35 allora lo chiamo ahahha vediamo se mi risponde!!

p.s.

qualcuno ha qualche fotina di come viene dopo?
 
Top