Soft Tuning 1.6 TS 105cv

Beh,Teo è momentaneamente senza banco,puoi tranquillamente rimandare ancora un pò.. :baby)
jjack":1rhxxsq1 ha detto:
ragazzi non ho ancora montato il tubo GTA e non sono ancora andato da MPGarage...che cavolo!!!

jjack":1rhxxsq1 ha detto:
ieri son andato alla fiera di paderno, ho lasciato giu' la donna proprio davanti a 3\4 poliziotti e son andato a posteggiare..al ritorno la mia ragazza mi ha riferito che le fdo hanno esordito con un "gia' questa fa troppo rumore!" :asd) :asd) :asd)

Troppo rumore..?Una volta,mi hanno fermato,ero appena partito,ero in prima..vedi tu.. :asd)
 
Nooooo ancora con alle prese con il banco? :cry:

Tino la tua fa veramente tanto rumore... :asd) già al minimo si sente il sound bello cupo! :nod)
 
Purtroppo sì,adesso è proprio fisicamente senza (ci son passato oggi..)

Lo so..appena si scassa il centrale,ne monterò uno un pò più silenzioso.. :asd)
 
teknomotion":y38dcozk ha detto:
Purtroppo sì,adesso è proprio fisicamente senza (ci son passato oggi..)

Lo so..appena si scassa il centrale,ne monterò uno un pò più silenzioso.. :asd)

si e quello bucato lo prende Sergio :lol:

nooo come e' senza banco?tra quanto torna operativo?vabeh che coi miei tempi.... :lol:
 
ok, sabato mattina si monta il tubo, sotto pressing di Sergio che mi ha minacciato :lol: :lol:

Teknomotion sai per quanto ne hanno da MPGarage?

domani visto che sono di strada passo anche da Capelli cosi' vediamo quanto mi chiede (sempre che te Tino non abbia trovato qualcosa da mettere al posto del tuo :p )
 
Il banco non si sa ancora quando arriverà,conviene fargli uno squillo sett. prox..per l'assetto,ancora niente,oltretutto sono anche senza lavoro (dopo 23 anni) e devo tirare un pò la cinghia.. :(
 
teknomotion":1uzngtjp ha detto:
..per l'assetto,ancora niente,oltretutto sono anche senza lavoro (dopo 23 anni) e devo tirare un pò la cinghia.. :(

:?: :?: :?:

Mi spiace moltissimo Tino :cry: , massima solidarietà anche da parte mia! :fluffle)
 
AndreTuning147":3qpob3h2 ha detto:
teknomotion":3qpob3h2 ha detto:
Purtroppo sì,adesso è proprio fisicamente senza (ci son passato oggi..)
Lo so..appena si scassa il centrale,ne monterò uno un pò più silenzioso.. :asd)
vorresti dire l'originale :asd) ?

No,magari un bell'inox a 2 pance.. :lol: scherzo..vedremo quanto resiste.. :pesce)
 
teknomotion":180fsxwl ha detto:
AndreTuning147":180fsxwl ha detto:
teknomotion":180fsxwl ha detto:
Purtroppo sì,adesso è proprio fisicamente senza (ci son passato oggi..)
Lo so..appena si scassa il centrale,ne monterò uno un pò più silenzioso.. :asd)
vorresti dire l'originale :asd) ?

No,magari un bell'inox a 2 pance.. :lol: scherzo..vedremo quanto resiste.. :pesce)


vedrai che resisterà ancora a lungo...c'é gente che con l'originale ha tirato fino alla demolizione del veicolo e non era in inox :asd)
 
si pero' poi dentro c'erano i topi :p


p.s.
oggi finalmente montato il tubo GTA col Sergio, finalmente!! avevo anche la scatola del porta filtro mezza aperta, me l'avevano montato col culo.. :evil:
 
Stamattina operazione montaggio tubo GTA completata con successo... tra una risata e l'altra... :asd)

Allora come va la car con il tubo GTA? La senti un po' più pronta ai bassi? Ti sembra anche un po' più "rombosa"? A proposito di rombo, dopo aver sentito la tua adesso mi sembra che anche la mia rombi meglio... :asd)

Comunque son proprio belli i tuoi cerchi 8c Marco, complimenti! :OK)

EDIT: ho guardato bene il mio finale CSC, il tuo è stato montato meglio, perché il mio rimane leggermente all'interno, invece il tuo è perfettamente a filo. :spin)
 
oggi ho fatto un salto da capelli finalmente!

il preventivo è quanto segue: molle eibach 210€ + ritarati 300€ (con convenzione "alfa virtual club").

Per le tempistiche: 2h con ammortizzatori suoi di un'altra 147(veni vidi vici), una giornata se si volgiono usare i propri

direi che pensavo peggio!
 
Confermo anche io, tranquillo che da Cappelli ti troverai bene! :OK)

P.S.
Digli che lo saluta il ragazzo che ha fatto l'assetto con la 156 un paio di anni fa, vedrai che si ricorda! Anzi, visto che abito vicinissimo, se mi dici quando ci vai e sono libero, ci vengo anche io!
 
jjack":3rerucqb ha detto:
oggi ho fatto un salto da capelli finalmente!

il preventivo è quanto segue: molle eibach 210€ + ritarati 300€ (con convenzione "alfa virtual club").

Per le tempistiche: 2h con ammortizzatori suoi di un'altra 147(veni vidi vici), una giornata se si volgiono usare i propri

direi che pensavo peggio!


spesa per il montaggio degli ammortizzatori??

cmq per il tubo GTA ottima scelta:migliora qualcosina abbinato al filtro a pannello in cotone :OK)
 
Top