jjack":1rhxxsq1 ha detto:ragazzi non ho ancora montato il tubo GTA e non sono ancora andato da MPGarage...che cavolo!!!
jjack":1rhxxsq1 ha detto:ieri son andato alla fiera di paderno, ho lasciato giu' la donna proprio davanti a 3\4 poliziotti e son andato a posteggiare..al ritorno la mia ragazza mi ha riferito che le fdo hanno esordito con un "gia' questa fa troppo rumore!" :asd) :asd) :asd)
teknomotion":y38dcozk ha detto:Purtroppo sì,adesso è proprio fisicamente senza (ci son passato oggi..)
Lo so..appena si scassa il centrale,ne monterò uno un pò più silenzioso.. :asd)
jjack":1byhrtqr ha detto:teknomotion":1byhrtqr ha detto:Purtroppo sì,adesso è proprio fisicamente senza (ci son passato oggi..)
si e quello bucato lo prende Sergio :lol:
teknomotion":1uzngtjp ha detto:..per l'assetto,ancora niente,oltretutto sono anche senza lavoro (dopo 23 anni) e devo tirare un pò la cinghia..
teknomotion":3pl478ni ha detto:Purtroppo sì,adesso è proprio fisicamente senza (ci son passato oggi..)
AndreTuning147":3qpob3h2 ha detto:vorresti dire l'originale :asd) ?teknomotion":3qpob3h2 ha detto:Purtroppo sì,adesso è proprio fisicamente senza (ci son passato oggi..)
teknomotion":180fsxwl ha detto:AndreTuning147":180fsxwl ha detto:vorresti dire l'originale :asd) ?teknomotion":180fsxwl ha detto:Purtroppo sì,adesso è proprio fisicamente senza (ci son passato oggi..)
No,magari un bell'inox a 2 pance.. :lol: scherzo..vedremo quanto resiste.. esce)
jjack":3rerucqb ha detto:oggi ho fatto un salto da capelli finalmente!
il preventivo è quanto segue: molle eibach 210€ + ritarati 300€ (con convenzione "alfa virtual club").
Per le tempistiche: 2h con ammortizzatori suoi di un'altra 147(veni vidi vici), una giornata se si volgiono usare i propri
direi che pensavo peggio!