AndreTuning147":1etnt696 ha detto:
beh indubbiamente centrale e terminale aiutano....diciamo che tutto fa brodo! :drive)
Esattamente quello che penso anche io.I l motivo per cui ho apportato queste modifiche è stato proprio quello di cercare di ottimizzare il più possibile (senza interventi radicali) per ottenere il massimo dalla rimappa.
A proposito di modifica allo scarico, Andre ho letto che anche tu avevi la stessa modifica che ho fatto io al centrale, ma poi hai montato un centrale Ragazzon. Hai sentito molta differenza? Varebbe la pena avere un centrale sportivo anziché tenere quello originale modificato ad una pancia?
147jet":1etnt696 ha detto:
Specifico, siccome bisogna guardare i valori corretti in norma DIN, che la mia pre mappa era 116cv, post mappa 123.
La tua Sergio è ora 103cv, pre mappa circa 100
Ok quindi son questi i valori da prendere in considerazione. Ma quindi se nella rullata post mappa avessi dissipato la stessa potenza (e non 2 cv in meno) rispetto a quella pre mappa, la mia potenza DIN sarebbe risultata maggiore? Corretto?