fratz147":1a7iafqu ha detto:Questa discussione me l'ero persa!Bella! :nod)
Io ho KWC M92FS (ovviamente con Hop-up system), riproduzione della classica Beretta.
Grandissimo! :OK)Skyrider":1dt9mzbt ha detto:fratz147":1dt9mzbt ha detto:Questa discussione me l'ero persa!Bella! :nod)
Io ho KWC M92FS (ovviamente con Hop-up system), riproduzione della classica Beretta.
Anch'io ce l'ho!!! La 92FS della KWC scarrellante a gas! Fantastica... peccato solo per alcune parti in plastica del fusto che ne rovinano il realismo ma comunque veramente bella...
La presi nel '96 a Meda per 250.000 lirette :jaw)
mikoc147":hntwql3o ha detto:Anche io mi sto avvicnado all'avvincende mondo del soft-air anche se qu da me non ci sono gruppi che lo praticano...
Avevo pensato di acquistare questo:
http://cgi.ebay.it/SOFT-AIR-FUCILE-...yZ128714QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
o questo:
http://cgi.ebay.it/SOFT-AIR-FUCILE-...yZ128714QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Che ne dite????
fratz147":3r0yxrzc ha detto:Qualcuno mi da qualche info precisa su come ci si avvicina al mondo softair? :hail)
Grazie ranf, esami permettendo vengo sicuro! :nod)ranf87":cs1gb7e3 ha detto:fratz147":cs1gb7e3 ha detto:Qualcuno mi da qualche info precisa su come ci si avvicina al mondo softair? :hail)
Vieni alla fiera di novegro i primi di novembre....
Li ci sono parecchi gruppi con i loro stand, vedi quello che ti ispira di più e che non sia a 100Km da casa tua....
La squadra dove gioco io dovrebbe essere giù, magari ci si incontra...
Grazie per il consiglio, il fatto e che qua da me non esistono gruppi che si riunicono per dar vita a dei grossi war games...ranf87":2h3wvle7 ha detto:mikoc147":2h3wvle7 ha detto:Anche io mi sto avvicnado all'avvincende mondo del soft-air anche se qu da me non ci sono gruppi che lo praticano...
Avevo pensato di acquistare questo:
o questo:
Che ne dite????
Se vuoi giocare tra amici va bene, però se vuoi fare tornei o cose del genere il mio consiglio è di andare su marche affidabili e conosciute con gearbox completamente smontabili e con parti intercambiabili...
La MARUI e la CLASSIC ARMY sono le più conosciute....
Poi ci sono la G&P, la G&G, la ICS che sono buone e ultimamente hanno migliorato di molto i loro prodotti....
fai conto che con circa 230€ (a volte anche meno) ti porti a casa un AK47 beta spetsnaz della marui che è un ottimo fucile per affidabilità ed ha un buon prezzo....
Poi va a gusti, io preferisco i colt.... :asd)
fratz147":39pzmgv1 ha detto:Grazie ranf, esami permettendo vengo sicuro! :nod)ranf87":39pzmgv1 ha detto:fratz147":39pzmgv1 ha detto:Qualcuno mi da qualche info precisa su come ci si avvicina al mondo softair? :hail)
Vieni alla fiera di novegro i primi di novembre....
Li ci sono parecchi gruppi con i loro stand, vedi quello che ti ispira di più e che non sia a 100Km da casa tua....
La squadra dove gioco io dovrebbe essere giù, magari ci si incontra...
Ma in modo meno "professionale" non si può giocare? :scratch)
alexone85":2gbm01h4 ha detto:Raf bel ciufile!!!
Meglio MARUI o CA BT.
G&P molto curato, poi ha i gusci in metallo per quello pesa mi sa. No non sono andato al raduno a cuneo... ora il forum di SAM viaggia bene.
anche io ho la beretta 92f della HFC full metal, spettacolare, come difetti ha i giochi tra carrello e corpo piu evidenti. ho provato la TM con grip anatomico, veramente bella.
Mikoc, vai su www.softairmania.it o com e chiedi se esistono gruppi, magari ne trovi...
alexone85":3ewgwu3a ha detto:grazie ranf, allora ci faro un pensierino per il prox mese...
sai dove posso trovare patch us army, usa, special forces? ne ho prese un paio sulla baia in usa e uk, speriamo arrivino :shrug03)
su militaria, gm, safara, softita etc non trovo nulla
ah si? hanno patch, non avevo guardato. ok provo, grazie mille.ranf87":pk7j79kt ha detto:alexone85":pk7j79kt ha detto:grazie ranf, allora ci faro un pensierino per il prox mese...
sai dove posso trovare patch us army, usa, special forces? ne ho prese un paio sulla baia in usa e uk, speriamo arrivino :shrug03)
su militaria, gm, safara, softita etc non trovo nulla
provato su arcoefrecce? non hanno prezzi eccellenti ma sono molto forniti!
Caspita, mi hai letto nel pensiero ranf!Era esattamente quello che volevo sentirmi dire e mi piacerebbe molto farlo esattamente come lo fai tu! :OK)ranf87":23wwhwpf ha detto:Guarda, io con il mio gruppo mi trovo benissimo, vado 1 o 2 volte al mese a giocare e non ci sono mai problemi, non ci sono esaltati (che in questo gioco sono moooooolto pericolosi e rompixxxo) e i tornei non sono mai obbligatori. Se te la senti vai, se no non fa niente.
Calcola che la squadra gioca cmq tutte le domeniche e fa riunioni tutti i martedì sera, quindi se si vuole qualcosa di impegnativo si può fare, però io alle riunioni vado 1 volta all'anno se va bene e la domenica quando voglio andare li avviso....
Me la prendo molto con comodo perchè per me è un divertiment, non impegno.
Certo!Su che costi ci aggiriamo per un "ottimo" fucile?Sull'attrezzatura però non si può risparmiare perchè se non si sta al pari con loro non ci si diverte.... Se loro hanno fucili che sparano al filo di Joule e tu arrivi con uno che ne fa si e no 0,60 non ti diverti, e nemmeno loro a prenderti sempre....