Soft Air

damicochris":1odeugoh ha detto:
KeTaMiNa":1odeugoh ha detto:
Ragassuoli, mi è tornata la fissa per i fucili da cecchino :mecry2)
Questa volta androò a fondo e ne comprerò uno, non intendo usaro per giocare a softair, ma per tiro al bersaglio di oggetti inanimati & poligono.
Il fucile deve sparare a 7j (7.5j limite di legge) preferirei che fosse a molla dato che lo userei saltuariamente nel poco tempo libero, non mi va di comprare bombele di C02 a meno che non si impossibile raggiungere tale potenza con la molla...
Chiedo il vostro aiuto su fucili che abbiano queste caratteristiche, il modello che esteticaente mi appaga di più e di cui sono follemente innamorato è l' Accuracy International AWP (Arctic Warfare Police)

AWP.jpg

Appena ho tempo vorrei passare in armeria, ma preferirei raccogliere prima le vostre opinioni :OK)

Io ho questo--- è da paura, con una leggere modifica spare da paura :rotolo) ovviamente lo uso solo in poligono per divertimento...
http://it.gamo.com/?ID=53&ProductID=149
n0123.jpg

Bella carabina.... un po illegale per il softair però..... :asd)

damicochris":2ivamp2b ha detto:
ranf87":2ivamp2b ha detto:
damicochris":2ivamp2b ha detto:
Perchè??
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non so..... è un'impressione.......
Secondo me è un pelo sopra il joule.... :rotolo)

Ma va di po forse :rotolo)
Almeno si è sicuri ke ki viene colpito non imbrogli :rotolo)

Certo! Vedi la scia di sangue! :rotolo)

ma cris nn fa soft air...dove va con quello... :asd)
ammazza la gente :asd)

cmq io è un pò ke nn mi faccio un game mannaggia...ho giocato sempre in notturna su una cava,ma x problemi di :cop) non ci siamo potuti + andare.

nn vedo l ora di farmi un game di giorno...xò piove sempre il fine settimana :mecry2)

io gioco tutte le domeniche mattina dalle 9 alle 13 solitamente, abbiamo un bosco con affianco una cava, poi ora un signore ci ha dato una cascina con piu piani per fare gli urbani, sono troppo fortunato :elio)

alexone85":2p0cpjvj ha detto:
io gioco tutte le domeniche mattina dalle 9 alle 13 solitamente, abbiamo un bosco con affianco una cava, poi ora un signore ci ha dato una cascina con piu piani per fare gli urbani, sono troppo fortunato :elio)

la tua squadra è di torino? mi piacerebbe fare un bel game contro di voi un giorno....

Ultimamente è difficile trovare squadre corrette che non pensano solo a vincere....

ranf87":3d8n3j5r ha detto:
alexone85":3d8n3j5r ha detto:
la tua squadra è di torino? mi piacerebbe fare un bel game contro di voi un giorno....Ultimamente è difficile trovare squadre corrette che non pensano solo a vincere....
si di torino, forse faremo un torneo a casale monferrato AL, credo. Noi ci divertiamo, anche se ce molta tecnica e voglia di imparare per vincere

alexone85":hcldcps5 ha detto:
ranf87":hcldcps5 ha detto:
alexone85":hcldcps5 ha detto:
la tua squadra è di torino? mi piacerebbe fare un bel game contro di voi un giorno....Ultimamente è difficile trovare squadre corrette che non pensano solo a vincere....
si di torino, forse faremo un torneo a casale monferrato AL, credo. Noi ci divertiamo, anche se ce molta tecnica e voglia di imparare per vincere

Unconto è voglia di imparare e vincere, un'altra è voglia di vincere a tutti i costi....

L'ultima volta che ho giocato contro una squadra di bergamo abbastanza famosa (non dico il nome per correttezza anche perchè c'erano elementi veramente validi e correttisimi e quindi non voglio fare di tutta un'erba un fascio) c'era gente che nenache se gli svuotavi addosso un caricatore da 2 metri di distanza si dichiarava e altri che ti colpivano facendo anche male da 50 metri....
ora va bene che non è una gara ufficiale ma se mi colpiva per errore da 10 metri mi trapassava!
Poi che gusto c'è a giocare così....
:scratch)

Fortunatamente esistono molte squadre correttissime....
Speriamo che non diventi come tutti gli altri sport.....

Beh si ranf ti capisco, capitano spesso gli highlander, basta scoprirli...
cmq nel mio club le distanze di ingaggio vanno anche da 10metri in su, negli urbani lasciamo stare. sei sicuro che avevano dei fucili sotto il joule? perche se a 50m ti faceva male ce qualcosa che non va...

alexone85":4jpr4a6u ha detto:
sei sicuro che avevano dei fucili sotto il joule? perche se a 50m ti faceva male ce qualcosa che non va...

Era proprio questo che mi dava fastidio! per farmi male da 50 metri minimo minimo saranno stati 2J..... se con 2J mi sparava da 10 metri mi trapassava!

Con il fucle a norma i 50m li prendi se sei a vento a favore e non lo senti neanche il pallino.... :D

io spero nn usiate quello da 7j in gioco :D io ho 2 mp5 sd6 uno rotto trasformato in kurz, fucile da cecchino super 9', 2 glock elettriche economiche una glock g26 advance marui a gas...

arrivo anche io. Giocando in coppia con .dumbass nei SAFE delta team possiedo:

mp5 sd6
mp5 kurtz
g36c
2) glock g18 elettriche
glock g26 advance
fucile sniper
m4 A1

poi al momento basta.

il mio equipaggiamento in gara invece è

tenuta mimetica in vegetata con combat shirt in multicam
anfibi lewis punta in ferro
guanti mechanix pro-evo
tattico IBA OTV body armor in woodland con spallacci
berretto in multicam o elmetto originale ex swat in kewlar
radio midland 777

se volete farci un giro

www.deltateamsoftair.it

:D buona visita

io ho praticato diversi anni poi ho lasciato...che gran peccato però mi divertivo come un matto a sparare al nemico :rotolo)
ora mi è rimasta la fedele glock 18/c :elio)
prima avevo un bel animaletto tunizzato :asd) :asd)

spero che chi lo ha comprato lo tratti bene :(

Bello sto post non l'avevo visto!! comunque pure io ho praticato in passato Soft Air, ora però è da un po di tempo che ho lasciato perdere, anche per i costi elevati per l'attrezzatura. Mi è rimasta la mia sempre fedele Glock G18C della KSC, a cui ogni tanto faccio sparare qualche altro colpo! :sarcastic)
Comunque davvero belli i vostri fucili ragazzi!