Soft Air

bello.....piace anche a me solo che siamo troppo pochi, a cui piace ,per poterlo praticare :mecry)

anche a me piacerebbe!!! :(

ma i miei amici... :shrug03)
e poi l'organizzazione è difficoltosa...

già si fatica ad organizzare una partita a calcetto qui... :rotolo)

Sandro":2v1bdy5u ha detto:
Ciao ragazzi, c'è qualcuo di voi che pratica questo sport?

presente anche se nel forum nn mi si vede mai vi seguo ogni giorno :nod)

nel mio paese siamo in 2 e tutti e 2 abbiamo un bel m4 ( che sarebbe come un m16 )
e ogni tanto ci divertiamo a tirare un paio di pallini e ci organizziamo anche per degli assalti
pero in 2 il divertimento finisce subito :mecry)

il difficile qui e arruolare gente perche come avete detto il fucile e tutto l'equipaggamento nn costa poco :mecry)

vediamo se tra un po riesco pure a comperarmi la pistola + fondina .....

alexone85":1puc9jrc ha detto:
folaccio":1puc9jrc ha detto:
alexone85":1puc9jrc ha detto:
raga, qualche negozio dove comprare on line???
www.safarasoftair.com

e a san marino io ci sono stato qwuando ho preso il mio e ben fornito .... :asd)
grazie... ne vorrei una legale, 1joule a gas, sai consigliarmi?

allora il mio come potenza sfiora il joule difatti a una gara me l'ho anno testato e sono passato , se sei sopra nn va bene ( almeno in gara )
di solito la maggiorparte dei fucili sono a aria compressa cioe : c'è un motorino elettrico che comanda un pistoncino interno e, spinge l'aria a altissima velocita facendo venir fuori il pallino . di quelli a gas nn saprei cosa dirti in quanto nn ne ho mai visto 1 dal vivo e tantomeno provato .. comunque sul sito c'è di tutto veramente e nn e l'unico cèe n'è uno anche a milano che si chiama arco e frecce .....

bejita":10plii2k ha detto:
l'm16, specie con l'm203, non è un'arma di precisione, per cui ottiche, laser ecc. non sono utili al suo utilizzo, che è più alla rambo brototottoto :D

cosa intendi di precisione ????

iuo so che dalla porta di casa mia quando mi alleno riesco a prendere il palo della luce che mi sta di fronte che e a 30 m e tiro alla parte alta ..... poi de devi fare poligoni li la cosa e un po + difficile almeno per me ...

eccomi appassionatissimo!!!!!

fino a ieri sparavo con la deset eagle a molla..sono tanti anni ke ce l ho ieri puntualmente la prende un amio amico e mi rompe il grilletto!! :mecry2) :mecry2)

proprio 1 oretta fa l ho riparata...sperando ke l attack regga...

cmq ho appena preso questa :A)

9.jpg

sempre la desert eagle xò a gas :love) :love)

nn vedo l ora ke mi arrivi :X) :X)

io vi consiglio gm-softair... www.gm-softair.com se non sbaglio.

Prezzi più bassi e molto veloci.

Io ho una Marui Tactical Master a gas (tipo beretta 92 accorciata e con impugnatura pro grip). secondo me la migliore! forse anche della Desert Eagle (troppo grande e "cafona" :asd) :asd) :asd) :asd) )

Beretta 92! il meglio! :asd) :asd) :asd)

marui_tm_jpg.jpg

damicochris":3gidxy5v ha detto:
RAga anch'io ne vorrei prendere una...
Ne ho una a molla ora voglio qualcosa di piu serio...
Secondo voi meglio elettrica o a gas?

evita le elettriche come la peste... soprattutto se ti diletti con i bersagli. Forse nel campo di combattiemento una buona elettrica è meglio per velocità e meno rotture per caricarla (a meno che tu non abbia più di un caricatore a gas).

Per le gas ti consiglio Marui ovviamente. costicchiano ma vale la pena.

Ti consiglio:
-Desert Eagle (se hai una bella mano possente perchè il gingillo non è piccolissimo da maneggiare!). voto 9
-Tactical Master (per me la migliore provata voto 9.5
-Hi-capa 7.1 o 5.3 ottime e perfette per il tiro al bersaglio voto 9

oppure la
-beretta m92 voto 8.5

Compra a San Marino (RIsparmi e non ha il fastidioso bollino rosso sulla canna che ti rende visibile in mezzo ai cespugli!!!)

www.gm-softair.com

@dark... io dove tu hai preso quella foto ho preso un beretta in valigetta a gas... ;)

Cmq raga:
- Co2 piu precisione, piu potenza, meno capacita, no problemi a climi rigidi
- Gas meno precisione e potenza, piu capacita di tiro, problemi di inceppamento in climi freddi, possibilita di scarrellamento.