Soft Air

alexone85":2fe7gpbx ha detto:
@dark... io dove tu hai preso quella foto ho preso un beretta in valigetta a gas... ;)

Cmq raga:
- Co2 piu precisione, piu potenza, meno capacita, no problemi a climi rigidi
- Gas meno precisione e potenza, piu capacita di tiro, problemi di inceppamento in climi freddi, possibilita di scarrellamento.

si ma molti hanno avuto problemi di rottura con le CO2... eppoi le ricariche costano di più... non penso che da 0.9 a 1 Joule ci siano queste grandi differenze!!!
Che marca è la tua?

ciao

alexone85":3krsi790 ha detto:
@dark... io dove tu hai preso quella foto ho preso un beretta in valigetta a gas... ;)

Cmq raga:
- Gas meno precisione e potenza, piu capacita di tiro, problemi di inceppamento in climi freddi, possibilita di scarrellamento.

io ho vinto l asta proprio oggi.anke la mia in valigetta :nod)

cmq veramente a gas ha meno potenza di quella a molla?? :confusbig)

cmq poi faccio il paragone..ho tutte e 2!!
quella ke ho adesso cmq è abb precisa..ti parlo di bersagli sui 3 o 4 metri poi ovviamente con l aria si spostano i pallini..sono troppo leggeri

147Dark":35g8zlj0 ha detto:
alexone85":35g8zlj0 ha detto:

Cmq raga:

io ho vinto l asta proprio oggi.anke la mia in valigetta :nod)

cmq veramente a gas ha meno potenza di quella a molla?? :confusbig)

cmq poi faccio il paragone..ho tutte e 2!!
quella ke ho adesso cmq è abb precisa..ti parlo di bersagli sui 3 o 4 metri poi ovviamente con l aria si spostano i pallini..sono troppo leggeri

Le elettriche e a molla sono meno potenti... io deformo una lastra di inox da oltre 10 metri con la mia (per la precisione un vecchio lavello in inox che uso per raccolgliere i pallini)

folaccio":29ykqiby ha detto:
cosa intendi di precisione ????

iuo so che dalla porta di casa mia quando mi alleno riesco a prendere il palo della luce che mi sta di fronte che e a 30 m e tiro alla parte alta ..... poi de devi fare poligoni li la cosa e un po + difficile almeno per me ...

fucili a canna lunga non automatici, con ottiche. Cioè proprio fucili di precisione, l'm16 è un fucile d'assalto ;)

@alexone, la mia beretta è a co2 e scarrella ;)

http://www.deviantart.com/deviation/5129169/

beretta04ep4.jpg

alexone85":14g6ecoj ha detto:
@dark:la gas e meno potente della co2. di quelle a molla non so nulla...

di pistola a molla ho una 1911, ma non ha proprio nulla a che vedere col gas, sarà 10 volte meno potente, anche se i piccioni di certo li fa scappare :D

PS anche l'm203 è a molla, però essendo un bel più lungo e largo di una pistola ha ben altra molla e fa abbastanza danno :sarcastic)

bejita":3p8f5dje ha detto:
alexone85":3p8f5dje ha detto:
@dark:la gas e meno potente della co2. di quelle a molla non so nulla...

di pistola a molla ho una 1911, ma non ha proprio nulla a che vedere col gas, sarà 10 volte meno potente, anche se i piccioni di certo li fa scappare :D

PS anche l'm203 è a molla, però essendo un bel più lungo e largo di una pistola ha ben altra molla e fa abbastanza danno :sarcastic)
bella la tua... ma ha la slitta cromata e corpo nera?

alexone85":1d026ir0 ha detto:
bella la tua... ma ha la slitta cromata e corpo nera?

ha solo l'impugnatura nera, il resto è tutto acciaio cromato, adesso la fanno 116, ma quando la presi io (sempre a s. marino) la facevano ben 185 :?: :?:

@147dark carichi il gas come se fosse un accendino e poi spari :D, il rumore rispetto allo sgradevole rumore di legnata della molla e un "BOMP" ovattato

quello che mi rompe del gas è che finisce prima dei BB :asd)

fubini80":1rckrb6g ha detto:
io vi consiglio gm-softair... www.gm-softair.com se non sbaglio.

Prezzi più bassi e molto veloci.

Io ho una Marui Tactical Master a gas (tipo beretta 92 accorciata e con impugnatura pro grip). secondo me la migliore! forse anche della Desert Eagle (troppo grande e "cafona" :asd) :asd) :asd) :asd) )

Beretta 92! il meglio! :asd) :asd) :asd)

marui_tm_jpg.jpg

bellissima :love)

Zeros":3qcyuwol ha detto:
fubini80":3qcyuwol ha detto:
io vi consiglio gm-softair... www.gm-softair.com se non sbaglio.

Prezzi più bassi e molto veloci.

Io ho una Marui Tactical Master a gas (tipo beretta 92 accorciata e con impugnatura pro grip). secondo me la migliore! forse anche della Desert Eagle (troppo grande e "cafona" :asd) :asd) :asd) :asd) )

Beretta 92! il meglio! :asd) :asd) :asd)

marui__jpg.jpg

bellissima :love)
praticamente la nostra mancio :elio)

mancio83":t19w6ebk ha detto:
anche io penso che la beretta 92 sia la + bella...
ma il sistema hop up cos'è di preciso?

L'Hop-Up è un componente dell' arma molto importante, è stato progettato dalla Tokio Marui e presto adottato dalle altre ditte costruttrici. L'Hop-Up è posizionato all'inizio della canna, accoglie il pallino dal caricatore (questo blocco di plastica o metallo viene chiamato comunemente "T" per via della sua forma), lo blocca tramite un gommino a forma di tubicino, il quale ha anche il compito di fare tenuta. Il gommino ha una particolare sporgenza nella parte superiore che fa presa sul pallino, quando il pistone viene rilasciato l'aria spinge il pallino che essendo bloccato nella parte superiore comincia a roteare dal basso verso l'alto mentre avanza. Questa particolare rotazione aiuta a contrastare la forza di gravità e la traiettoria del pallino risulta allungata e soprattutto più tesa. La pressione iniziale sul pallino può essere variata tramite un pressore e degli ingranaggi sui quali si può agire manualmente, finchè non si ha la traiettoria desiderata. Ovviamente questo è un organo molto sensibile all'usura, in quanto la gomma si consuma o si può spaccare col freddo. Vi sono varie marche di gommini, la differenza fondamentale sta nella mescola della gomma, dalla più morbida alla più dura (di solito è espressa in percentuale), ovviamente più è morbida la gomma e migliore sarà la presa sul pallino ma si consumerà prima e sarà più sensibile alla regolazione.

povero monitor :asd)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wvZWPzooWzA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

altro che screensaver di windows...

volevo chiedere un paio di info sul trasporto della pistola...
- deve essere smontata?
- deve essere scarica di gas e pallini?
- deve essere senza caricatore?

vorrei un po di accortezze per trasportarla in giro ogni tanto...
ovviamente ha il bollino rosso in punta...