Smartphone: Nokia N8 ?!

zio_rick":1mnq6oec ha detto:
buono a sapersi quando ho qualche magagna col pc ti rompo le scatole :asd) scherzi a parte, io prima di iniziare a lavorare, ero un fanatico del pc, ordinavo pezzi nuovi ogni mese e smontavo e rimontavo il tutto :asd) ora è già tanto se mi ricordo come si formatta :crepap) quindi ho detto bene giusto per l'N900?? pensavo di aver sbagliato!!!

http://www.telefonino.net/Nokia/prove/n ... -N900.html

tranq ricevo telefonate ogni momento .. una in piu no prob... :matto)

N900 maemo prossimamente Meego .. non ufficiale nokia ..
N9/950 MEEGO ma non da noi .. per adesso e per vie ufficiali ... :ka)
 
zio_rick":yo1jdt6h ha detto:
morpheus6":yo1jdt6h ha detto:
N900 maemo prossimamente Meego .. non ufficiale nokia ..

perdonami, cosa significa esattamente non ufficiale nokia?

ciao significa che non ha l'interfaccia adattata per nokia ( da nokia ) ma quella di riferimento interfaccia degli sviluppatori
..un po' come avviene per le distro linux x pc ogni comunity mette appunto un'interfaccia piuttosto che una'altra....
non so se riesco a farmi comprendere ...
 
perfettamente :spin) non sapevo di questa cosa! però onestamente non mi ha entusiasmato molto...anche il nokia n8 ce l'ha un mio amico ma onestamente non riesco a farmelo piacere :ka) ormai mi sono abituato ad android...
 
Prezzaccio affarone
259 euri

Ciao a tutti. :ciao)
Già la settimana scorsa era in offerta a questo prezzo in alcuni Expert... :elio) solo neri. :(
Da oggi lo propone in soli 4000 pz. anche Media World. :clap) neri e grigi. :cry:

Son proprio tentato. :sbav)
 
R: Smartphone: Nokia N8 ?!

Solo?! È un buon telefono, e già con symbian belle cambia di molto il look anzianotto del SO. Quindi, se hai intenzione di cambiarlo e passare ad uno smartphone di fascia alta, e vuoi spendere "poco" è il telefono perfetto!
 
Lo stò valutando come secondo cellulare... :matto) in sostituzione del glorioso HTC Touch HD ormai vecchiotto. :eek:ld)
Il mio cel principale resterà l'eccellente Black Berry 9800. :OK)

Ma dite di cambiagli l'SO appena portato a casa? :scratch)
 
Media World ne ha messi 4.000 a disposizione... :matto) ma a Treviso ne han solo 5. :?:

Argento e nero... :scratch)

Uno è prenotato. :asd)
 
allora, non so che SO abbia al momento dell'acquisto, ma se è il vecchio symbian si potrebbe aggiornare a symbian ANNA, dà già un senso di innovazione.
tuttavia, su internet è disponibile BELLE in versione beta (e nei primi mesi del prossimo anno uscirà la versione ufficiale).
ce l'hanno 2 amici e sono molto contenti anche se sono tentati dal nuovo nokia lumia :asd)


vado un attimo OT:
curiosità, tutti quelli che hanno avuto il RIM hanno sempre detto che si sono trovati bene (quasi tutti per lavoro), anche se io personalmente non impazzisco. come mai questo successo?
 
Io ho un BB 9780. Eccellente terminale sotto tutti i punti di vista. Navigo sia col SW nativo che con opera ( una cosa veloce eh, lo schermino stanca gli occhi) , le caselle mail gestite dal telefono con arrivi ed invii in tempo reale, veloce, stabile, per chi vuole anche pacioccarselo ci sono molte applicazioni gratuite ed a pagamento. Ottima autonomia, 3 giorni senza problemi. A+
 
No, ho la vista perfetta. :sadomaso) :asd) Solo che non si può pretendere comfort con uno schermo di 3 cm per cose che durino più di qualche breve minutino.
 
eh si, in effetti già dopo qualche minuto con il telefono da lavoro con display da 4.3 pollici inizio ad aver fastidio. stavo pensando al nokia e6 con qwerty e touch
http://www.nokia.it/it-it/prodotti/tele ... ri/e6-00/#

nokia-e6-new-01.jpg
 
MAD147":3ijcxyh5 ha detto:
Io ho un BB 9780. Eccellente terminale sotto tutti i punti di vista. Navigo sia col SW nativo che con opera ( una cosa veloce eh, lo schermino stanca gli occhi) , le caselle mail gestite dal telefono con arrivi ed invii in tempo reale, veloce, stabile, per chi vuole anche pacioccarselo ci sono molte applicazioni gratuite ed a pagamento. Ottima autonomia, 3 giorni senza problemi. A+
Quoto tutto... :nod)
Però io avendo il 9800 a tutto schermo non stanca come il tuo.
Non rinuncerò MAI più a un cel con tastiera fisica :OK) in più c'è anche il pad e lo schermo Touch. :D

Cmq... :elio) presoooo. :clap) è quello nero e grigio scuro antracite. :OK)
Gran bel telefonino anche se andrebbe usato collegato a internet ma uno, il BB, ;) mi può bastare nooo? :lol:
E' anche aggiornato a Symbian Anna 022.014 del 05/07/2011. :OK)

Domani lo testerò per venire al pranzo di natale... :scratch) per chi c'è ci si vede a Bologna. :fluffle)
Bye. :ciao)
 
si infatti non mi posso lamentare! ora ce l'ho da un anno ma ho notato che il display sta variando i colori, lo porterò in assistenza dato che è ancora in garanzia...
ADAN se devi fare foto, sicuramente ti basterà il nokia :asd) ah un consiglio....compra una cover in silicone :matto)
 
ma a voi piacciono ste cover?

io avevo una in silicone per il 3gs ma faceva troppo attrito e tutte le volte che uscivo il telefono mi usciva anche mezza tasca dal pantalone
 
lorenzino":2fe3u7ur ha detto:
ma a voi piacciono ste cover?

io avevo una in silicone per il 3gs ma faceva troppo attrito e tutte le volte che uscivo il telefono mi usciva anche mezza tasca dal pantalone
dipende da cover a cover...io non sono un grande estimatore... ma almeno proteggono
 
Top