Smartphone: Nokia N8 ?!

BANDITO 1":3mi8rqx3 ha detto:
Allora aspetto di averlo x fare un po' di smanettamento...ma x il SO hai messo ANNA??
Tutti quelli venduti dopo luglio hanno già l'Anna...dicon. ;)
 
R: Re:

BANDITO 1":36szhv0n ha detto:
zio_rick":36szhv0n ha detto:
BANDITO 1":36szhv0n ha detto:
zio_rick ha detto:
Credo che ormai sia già di serie... O sbaglio?
I ns saranno fondi di magazzino.... sapessi x chi lavoro, ti metteresti a ridere !!!! :hone)

samsung o motorola? :asd)
Peggio.... il telefono allunga la vita... :muaha) :muaha)
Beghelli? :D

Finalmente si sono decisi a pubblicare belle! O almeno a dare la data!
 
Sto' ancora aspettando la fornitura...ma a quelli che lo hanno consegnato...manco si e' caricato!!!! guasto circuito alimentazione.... a voi e' successo????
 
Un'amico con cui condivido la passione per questi giocattoli mi ha proposto uno scambio... :elio)

Il mio Nokia N8 + 50 euri x il suo HTC Evo 3D

Che mi consigliate? :scratch)
 

Allegati

  • HTC Evo 3d.jpg
    HTC Evo 3d.jpg
    33.5 KB · Visualizzazioni: 182
ADAN":1b5pda55 ha detto:
Un'amico con cui condivido la passione per questi giocattoli mi ha proposto uno scambio... :elio)

Il mio Nokia N8 + 50 euri x il suo HTC Evo 3D

Che mi consigliate? :scratch)

mmmhhhh premetto molto che mi piacciono gli htc, e android fà il suo ottimo lavoro, che reputo migliore in tutto rispeto al symbian che comunque anche se ha subito un gran restayling, rimane sempre un SO un pò datato. Di MOLTO positivo nokia ha un'ottima fotocamera con flash allo xeno, punto debole della htc, anche se non ho mai visto come scatta questo dispositivo, vista la sua natura in 3D.
di positivo, htc ha il sistema android, di gran lunga più veloce e personalizzabile del SO nokia.
E' praticamente un pc in miniatura!

quindi...per cosa usi di più il telefono? per la camera (per chi non ha la digitale) o per le sue funzionalità (infinite possibilità di utilizzo grazie al market android)?

di qui la prova completa :OK) HTC EVO 3D
 
Attualmente ho in dotazione il vecchio HTC TyTn II e non vedo l'ora di lanciarlo dalla finestra.....
prezzo attuale del N8 278 euri al Carrefour.... L'HTC Evo...prezzo? certo Android e' molto piu' malleabile come piattaforma..... valuterei attentamente i pro e contro :ciao)
 
BANDITO 1":1us4nb4r ha detto:
Attualmente ho in dotazione il vecchio HTC TyTn II e non vedo l'ora di lanciarlo dalla finestra.....
prezzo attuale del N8 278 euri al Carrefour.... L'HTC Evo...prezzo? certo Android e' molto piu' malleabile come piattaforma..... valuterei attentamente i pro e contro :ciao)

si infatti, ma ricorda, valuta anche l'autonomia di entrambi! BANDITO1 c'è da dire che il tuo è un telefono vecchiotto, senza offesa, e la htc ha fatto enormi progressi. Mi sembra di capire che mastichi un pò di tecnologia formato tascabile, pensa che il tuo dovrebbe essere un Windows mobile 6 o 6.5 che nonostante tutto non è riuscito mai a decollare come SO. Inoltre il touch era resistivo (plastica), quindi non perfetto come gli odierni capacitivi (in vetro Gorilla glass) con tutti i pregi del prodotto, ovvero precisione, indeformabilità e resistenza a urti ed abrasioni.
Come prezzo dell'htc poi siamo sui 500/550 euro nuovo...
Per i miei gusti e usi, acceterei ad occhi chiusi :OK)

PS: io per android uso tantissimo tapatalk per navigare nel forum, purtroppo ho un muletto di pc che fa schifo al membro!
 
sopratutto mastico.... :asd) il fegato con HTC.... sicuramente e lo spero vivamente abbiano fatto appsi da gigante nella funzionalita' del telefono...
Cmq io ho sempre preferito Nokia come telefono,anche se attualmente Samsung ha fatto terra bruciata rispetto la concorrenza sia x affidabilita' che servizi e prestazioni.... ma come ho scritto attendo azienda che consegni. :hone)
 
ADAN":2dvaiab7 ha detto:
Cmq... :elio) presoooo. :clap) è quello nero e grigio scuro antracite. :OK)
Gran bel telefonino anche se andrebbe usato collegato a internet ma uno, il BB, ;) mi può bastare nooo? :lol:
E' anche aggiornato a Symbian Anna 022.014 del 05/07/2011. :OK)

Domani lo testerò per venire al pranzo di natale... :scratch) per chi c'è ci si vede a Bologna. :fluffle)
Bye. :ciao)
Venduto... :sic)


Niente da fare...non mi son mai adattato... :nono02)
e prima che invecchi troppo dentro una scatola... :matto) l'ho dato via. :ka)

Quanto ho ripreso in mano il mio vecchio HTC con win6.5...bheee :D ho capito che ero andato indietro. :baby)
 
Top