Smartphone: Nokia N8 ?!

Io ne uso una in gel trasparente, a differenza del silicone non fa un attrito della miseria con la tasca; visto tutti i graffi e solchetti che si è presa la cover in un mese lo ritengo un grande acquisto (pur essendo anche io uno che non va pazzo per i gusci)
 
si scusate volevo dire in gel, senza contare che poi a queste non rimangono i pelucchi dei tessuti attaccato come succede in quelle al silicone. neanche io vado matto per le cover ma dato che più di una volta ho le mani di pasta frolla e faccio comunque un lavoro manuale dove mi sporco le mani e prendo diversi colpi purtroppo, o per fortuna, mi serve per forza!
 
Su tutti i cell che ho avuto usavo cover in gel, sull'iphone per sbaglio avevo comprato una in silicone...Sbaglio clamoroso, non proteggeva nulla...2 giorni e ne ho comprata una in gel ehehe
Comunque io invece di comprare l'N8 avrei preso il Lumia, mi attizza troppo quel cell!
 
R: Smartphone: Nokia N8 ?!

Sì non è male! Ha un bel design! E sembra anche molto fluido per il poco che l'Ho provato...
Ancora comunque non lo prenderei mai... C'è un errore di sistema che ti cancella tutto quello che hai sul telefono! L'errore è causato da una serie di caratteri che trovi nei messaggi e provoca un hard reset immediato...
 
giampa91":3e4scrxe ha detto:
Comunque io invece di comprare l'N8 avrei preso il Lumia, mi attizza troppo quel cell!
eeeee.... :matto) anch'io invece della 147 avrei preso la spider... :asd) se non fosse per il leggero :?: aumento di spesa. :lol:


L'N8 l'ho pagato 259e il Lumia costa 499e. :ka)


Cmq, il cel ha una gran macchina fotografica, anche se non ho ancora imparato ad usarla. :asd)
Ma il software del BB è taaaaanto meglio. :mad2)
Anche il nav và benissimo ed è molto più piacevole del Tom Tom.
Però non mi trovo nell'uso normale... :ka) chiamare e scrivere messaggi è un disastro. :baby)
Una tastiera FISICA non potrà MAI essere sostituita da una virtuale. :D

e come scivola dalle mani :?: :?: :?: errore gravissimo della Nokia. :KO)
 
Dato che ho letto che avevi il BB come cellulare principale io avrei continuato ad aspettare e avrei messo da parte qualche soldino in più per prendere il Lumia, ecco il mio ragionamento! Non volevo essere offensivo!
 
a me proprio il BB non piace, non mi trovo assolutamente...in azienda abbiamo sia il curve che il bold, purtroppo non è telefono adatto a me!!! con i messaggi va bene, ho usato anche io per alcuni anni il touch e non mi trovo ancora molto bene...l'n8 l'hanno 2 amici, ma non so, non mi convince il display!!!
 
giampa91":1zsvmdrk ha detto:
Dato che ho letto che avevi il BB come cellulare principale io avrei continuato ad aspettare e avrei messo da parte qualche soldino in più per prendere il Lumia, ecco il mio ragionamento! Non volevo essere offensivo!
tranquillo, ;) non ti ho risposto per quello.
In verità non avevo bisogno di comprarlo è stato il prezzo stracciato che mi ha spinto. :matto)
Per 259e è un gran cellulare...non certo per i 500 che costava un'anno fa, secondo me. :ka)
In questo momento lo stò usando come radio. :asd)
aaaa...è sicuramente un bellissimo oggettino di Design :elio) tra i più belli in assoluto... :nod)
S.S.M. Sempre secondo me. :asd)
Bye :ciao)
 
Come estetica nulla da dire!
Uguale per la fotocamera, tanto di cappello!
Dico solamente che la Nokia mi aveva deluso quando avevo acquistato l'N97 Mini, all'uscita dell'N8 ero tentato all'acquisto poi mi ero indirizzato su un altro.
Mi piace smanettare sulla tecnologia e ne ho provati diversi di cell spendendo quei soldini che magari altri avrebbero speso in altro..
Ora che sono passato all'iPhone 4 mi trovo benissimo, quello che mi serve ce l'ho e quindi resterò a lungo con lui anche se mi piacerebbe mettere mano sul Lumia eheh
 
giampa91":3flgrc8z ha detto:
Come estetica nulla da dire!
Uguale per la fotocamera, tanto di cappello!
Dico solamente che la Nokia mi aveva deluso quando avevo acquistato l'N97 Mini, all'uscita dell'N8 ero tentato all'acquisto poi mi ero indirizzato su un altro.
Mi piace smanettare sulla tecnologia e ne ho provati diversi di cell spendendo quei soldini che magari altri avrebbero speso in altro..
Ora che sono passato all'iPhone 4 mi trovo benissimo, quello che mi serve ce l'ho e quindi resterò a lungo con lui anche se mi piacerebbe mettere mano sul Lumia eheh

io nmon ho mai capito perche nokia non passa ad android...bah
 
ADAN":3n0ks11p ha detto:
giampa91":3n0ks11p ha detto:
Dato che ho letto che avevi il BB come cellulare principale io avrei continuato ad aspettare e avrei messo da parte qualche soldino in più per prendere il Lumia, ecco il mio ragionamento! Non volevo essere offensivo!
tranquillo, ;) non ti ho risposto per quello.
In verità non avevo bisogno di comprarlo è stato il prezzo stracciato che mi ha spinto. :matto)
Per 259e è un gran cellulare...non certo per i 500 che costava un'anno fa, secondo me. :ka)
In questo momento lo stò usando come radio. :asd)
aaaa...è sicuramente un bellissimo oggettino di Design :elio) tra i più belli in assoluto... :nod)
S.S.M. Sempre secondo me. :asd)
Bye :ciao)
Ciao Adan, come ti trovi con N8? Me lo dovrebbero dare come telefono aziendale a breve (spero)... mi dici pregi e difetti??? Lascia perdere i 12 Mpx della fotocamera... vorrei sapere il vero funzionamento: rete/chiamate/navigazione/navigatore.... Grazie in anticipo :A) :OK)
 
R: Re:

BANDITO 1":1o3zejrk ha detto:
ADAN":1o3zejrk ha detto:
giampa91":1o3zejrk ha detto:
Dato che ho letto che avevi il BB come cellulare principale io avrei continuato ad aspettare e avrei messo da parte qualche soldino in più per prendere il Lumia, ecco il mio ragionamento! Non volevo essere offensivo!
tranquillo, ;) non ti ho risposto per quello.
In verità non avevo bisogno di comprarlo è stato il prezzo stracciato che mi ha spinto. :matto)
Per 259e è un gran cellulare...non certo per i 500 che costava un'anno fa, secondo me. :ka)
In questo momento lo stò usando come radio. :asd)
aaaa...è sicuramente un bellissimo oggettino di Design :elio) tra i più belli in assoluto... :nod)
S.S.M. Sempre secondo me. :asd)
Bye :ciao)
Ciao Adan, come ti trovi con N8? Me lo dovrebbero dare come telefono aziendale a breve (spero)... mi dici pregi e difetti??? Lascia perdere i 12 Mpx della fotocamera... vorrei sapere il vero funzionamento: rete/chiamate/navigazione/navigatore.... Grazie in anticipo :A) :OK)

Io uso un htc desire hd per lavoro ma ti assicuro che nulla ripaga in semplicità d'uso come una tastiera fisica! Senza contare il fattore autonomia, il touch ha un dispendio di energia impressionante... Però mi ci trovo bene, proprio in questo momento sto scrivendo dal telefono :)
 
zio_rick":37ffsvkd ha detto:
Io uso un htc desire hd per lavoro ma ti assicuro che nulla ripaga in semplicità d'uso come una tastiera fisica! Senza contare il fattore autonomia, il touch ha un dispendio di energia impressionante... Però mi ci trovo bene, proprio in questo momento sto scrivendo dal telefono

guarda attualmente x lavoro ho un HTC TyTN e ormai uso regolarmente il touch col pennino e x tt il resto. A mio giudizio questo HTC ( e lo stesso comportamento lo hanno riscontrato i miei colleghi con stesso telefono) fa' veramente :cesso) :cesso) . Perdita di chiamate, se usi auric bluetooth si escludono i toni di ascolto senza che te ne accorgi... non vediamo l'ora che ci venga cambiato. i Tecnici esterni avranno il Motorola Atrix e noi N8... quindi speriamo bene... ma mi consigli subito aggiornamento al SO Anna???
Grazie a tutti x le risposte... :OK)
 
BANDITO 1":2nqlrmmz ha detto:
Ciao Adan, come ti trovi con N8?
Me lo dovrebbero dare come telefono aziendale a breve (spero)...
mi dici pregi e difetti???
Lascia perdere i 12 Mpx della fotocamera... vorrei sapere il vero funzionamento:
rete/chiamate/navigazione/navigatore.... Grazie in anticipo :A) :OK)
Male... :asd)
Diciamo che mi trovo mooooooooooolto meglio col BB. :matto)
Per fortuna è il mio secondo telefono e le sue funzioni si limitato a foto e navigatore che fa in modo eccellente, :nod)
mi trovo male con gli SMS che son macchinosi scomodi difficili da scrivere col Touch. :mad2)
e poi... :baby) mi scivola continuamente dalle mani come un'anguilla. :mad2)
:muaha)
 
ADAN":2ggm0sbw ha detto:
Male... :asd)
Diciamo che mi trovo mooooooooooolto meglio col BB. :matto)
Per fortuna è il mio secondo telefono e le sue funzioni si limitato a foto e navigatore che fa in modo eccellente, :nod)
mi trovo male con gli SMS che son macchinosi scomodi difficili da scrivere col Touch. :mad2)
e poi... :baby) mi scivola continuamente dalle mani come un'anguilla. :mad2)
:muaha)
Noooooo...non dirmi così.... guarda x scrivere col touch non e' un problema visto che gia' ora col HTC TyTN che ho uso pennino e touch panel sempre.... quindi mi interessava: qualita' fonia quando telefoni, navigatore x raggiungere varie maialate AVc e raduni :magna) ... connettivita' ai social network e perdite di chiamate varie.... Sempre grazie...
P.S: la serratura come va'???? :ciao)
 
BANDITO 1":2s9lqk55 ha detto:
ADAN":2s9lqk55 ha detto:
Male... :asd)
Diciamo che mi trovo mooooooooooolto meglio col BB. :matto)
Per fortuna è il mio secondo telefono e le sue funzioni si limitato a foto e navigatore che fa in modo eccellente, :nod)
mi trovo male con gli SMS che son macchinosi scomodi difficili da scrivere col Touch. :mad2)
e poi... :baby) mi scivola continuamente dalle mani come un'anguilla. :mad2)
:muaha)
Noooooo...non dirmi così.... guarda x scrivere col touch non e' un problema visto che gia' ora col HTC TyTN che ho uso pennino e touch panel sempre....
quindi mi interessava:
qualita' fonia quando telefoni,
navigatore x raggiungere varie maialate AVc e raduni :magna) ...
connettivita' ai social network e perdite di chiamate varie....
Sempre grazie...
P.S: la serratura come va'???? :ciao)
- Non credo che si possa usare un pennino...sente la sensibilità delle dita :ka)
Forse uno speciale perché non sente il touch di oggetti vari. :eek13)
Con l'HTC mio avevo risolto col pennino.
- Qualità telefonica e di segnale al top.
- Navigatore usato per andar a bologna al pranzo di natale va benissimo molto meglio del Tom tom.
- Si collega ai network ma l'ho disabilitato e non so come va.
- ottima radio...haaaa :D

Più avuto problemi con la maniglia della Nasona.
Bye :ciao)
 
ottimo x la portiera.... CRC fa' sempre miracoli.
Ottimo allora x il telefono appena lo avremo in dotazione ti chiamo in pvt o FB così mi darai le dritte x installare NAV da usare per la prox (spero) maialata di SMX a Pasqua.... su HTC uso pennino xe' i tasti sono troppo piccoli rispetto a quelli di uno smartphone :eek:cchibal) :eek:o)
 
Ha già di serie installato il navigatore che si chiama "Mappe"
e installate all'interno del cel anche le mappe... :elio) non serve collegarsi alla rete per navigare. :OK)
Ottimo anche per uso pedonale.
Se ti colleghi aggiorna automaticamente le mappe installate. :clap)

Il BB funziona con mappe on line ma non è il massimo. :ka)
 
Top