Fidati che iphone lo conosco bene, fra l'altro ho personalmente sbloccato jailbreak + simlock un 3g americano, quanto al 4g come hai correttamente detto ha il flash a led ma siccome non sono un catalogo di schede tecniche vivente mi basavo su delle foto scattate di notte con quel 4g del mio amico e per la resa che hanno pensavo fossero senza flash, figurati! Te ne avrei postata volentieri una per confronto ma non sarebbe stata una comparativa corretta perche' le ho in formato riprocessate da Facebook, appena ne trovo una originale te la posto :nod)
Intanto pero' sui benefici del flash allo xeno io credo che tu debba ricrederti,
questa e' fatta con un Nokia 6220, 5mpx e flash allo xeno, la ranocchia e' stata immortalata mentre saltava via dalla mia mano!!!
In ogni caso il punto non e' "chi cel'ha piu' lungo", il punto e' che per 150 euro di piu' Iphone fa delle foto, a confronto, decisamente scadenti.
E su questo non temo smentita.
Intanto pero' sui benefici del flash allo xeno io credo che tu debba ricrederti,
sfido l'Iphone o qualunque altro cellulare con flash led a fare una foto del genere.. condizioni di buio totale e soggetto in movimento molto velocezazzu":2j3w5v9x ha detto:i, il flash allo xeno è una buona cosa, ma cmq sia in notturna le foto vengono sempre male, sia con le compatte che figurarsi coi cellulari!!!
questa e' fatta con un Nokia 6220, 5mpx e flash allo xeno, la ranocchia e' stata immortalata mentre saltava via dalla mia mano!!!
In ogni caso il punto non e' "chi cel'ha piu' lungo", il punto e' che per 150 euro di piu' Iphone fa delle foto, a confronto, decisamente scadenti.
E su questo non temo smentita.