zazzu":32nl19ny ha detto:guarda che abbassando la risoluzione il rumore non cambia!!!
non è che se abbassi la risoluzione si spengono i pixel del sensore, semplicente la compressione viene fatta in modo diverso!!!
il rumore è dato che tutti quei transistor in un sensore così piccolo scaldano di brutto e questo calore provoca il rumore...e come detto il calore rimane invariato anche abbassando la risoluzione!!!!
guarda, non c'è nulla da fare, symbian è davvero scattoso, proprio il touch è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ecc, se come dici hai avuto modo di provare iphone te ne sarai reso conto per forza della differenza di velocità del touch, e questo non è dato a causa del touch ma da come il SO lo gestisce!!!
se poi mi dici che a parità di prezzo nokia ha più cosa di iphone...bhe, questo è ovviamente innegabile, ma infatti io dicevo che a quel prezzo consigliao altro, ma non iphone (visto che non costa quel prezzo, appunto)
PS, le nuove generazioni hanno già processori dual core!!!
Addirittura dual core :eek13) migliorera' tantissimo il multitasking ma le batterie riescono a stargli dietro ?
Sul discorso prezzo, per me e' un fattore primario, gia' per avere 2 regolazioni cretine sulla fotocamera e un navigatore decente con le mappe Europa
su iphone devo sborsarci 116 euro sopra.. che sommati ai 660 iniziali sono 776 euro... :ignore) insomma anche i soldi hanno un loro valore,
il delta prezzo di iphone da cosa deriva dunque ? alla superfluidita' dell'SO ? dalla buona qualita' costruttiva? dall'avere un bluetooth che comuncia solo con dispositivi apple ? dalla memoria non espandibile ? dal bug dell'antenna ?
Perche' dico che per me l'N8 era IL migliore? Perche' nella mia valutazione rientra tutto dalla qualita' foto alla gratuita' delle app fondamentali al prezzo d'acquisto alla qualita' costruttiva alle funzionalita'. L'Iphone e' un bellissimo oggetto ma il prezzo e' sinceramente spropositato per le caratteristiche offerte e imho per un dispositivo cosi' bloccato. Gia' su dei buoni terminali Android si ragiona, Galaxy, Xperia ecc.. pero' pure questi che sono nella fascia di prezzo dell'N8 nonostante la notevole potenza di calcolo per la fluidita' dei menu e della navigazione interna non sono ai livelli di Iphone, anzi.. qualcuno m'e' parso pure peggio dei Symbian 3.
Comunque, e prometto che e' l'ultima, eccoti una foto diurna su soggetto piu' ravvicinato a 5mpx, ho editato con paint per la privacy
a me pare buona