Xanto.net":2ll9na2j ha detto:ma appro.. ma QUEL 3.5 l'hanno già schiacciato? uffff è tanto che non lo sento :asd) :asd)
sempre "dalla regia" mi dicono che è ancor circolante....capisciammè
Anzi, un saluto al "regista" :OK)
Xanto.net":2ll9na2j ha detto:ma appro.. ma QUEL 3.5 l'hanno già schiacciato? uffff è tanto che non lo sento :asd) :asd)
260SS 65 is my home":26op603f ha detto:E vorrei anche vedere, l'M3 è limitato elettronicamente a 250 km/h...
-Principe-":2isl5bqa ha detto:TwiNSparK88":2isl5bqa ha detto:Nessuno ha pensato che l'M3 ha un cambio LEGGERMENTE migliore del Selespeed, ossia l'SMG II?
il 3.2 dell'M3 è un 6 cilindri IN LINEA che, come alcuni sanno, è un frazionamento molto efficiente per quanto riguarda il bilanciamento globale della meccanica, tanto che non ha bisogno di controalberi di equilibratura rispetto ad 6 cilindri a V.
Sottoscrivo in toto quello che hai scritto, TS88, ma mi permetto di fare due appunti sui passi sopracitati.
Il cambio SMGII non è così "migliore" (riferendoci ai tempi di cambiata) di un SS GTA. Il primo dichiara una cambiata da innesto a innesto di 80ms mentre sul SS GTA la cambiata sta sui 120ms ma in questo caso riferita al "kiss to kiss" ovvero da stacco a riattacco frizione.
Parliamo di dati riferiti a marce che si trovino sullo stesso albero, ovvero 3>4 e 5>6. Per la 1>2 il passaggio è impostato su tempi leggermente più lunghi per ovvio rispetto della trazione
Relativamente al discorso dei controlaberi sui V6 c'è da fare una precisazione importante. Mentre esistono I 6 cilindri in linea, non esiste IL V6. L'angolatura delle bancate è quella che fa la differenza. Se ricordo bene, ma qui posso essere smentito, ahimè l'età avanza e la memoria vacilla, i 60° del V6 Alfa sono una delle soluzioni migliori relativamente al contenimento delle vibrazioni, sia di primo che di secondo livello.
Aggiungo che sul V6 Alfa non ci sono alberi controrotanti.
Xanto.net":1smhzus9 ha detto:vircillo":1smhzus9 ha detto:DriftSK":1smhzus9 ha detto:vircillo":1smhzus9 ha detto:E poi io, non devo dimostrare nulla...
Ahhh bè, allora perchè mai scrivi? :asd)
...se mai è mio cugino
si si, fallo dimostrare a tuo cugino :lol:
Certo che il tuo livello di discussione ... è molto basso... :lol: :lol:
si, si... hai ragione tu... :crepap)
ma guarda un po con chi discuto... :crepap) :crepap)
ciao bello... ciao :baby)
Meglio in PV con persone serie e corrette...
nb:scommetto che hai anche la coda di coniglio attaccata nella tua nasona :crepap) :crepap) :crepap)
ma magari sei tu che da dietro il monitor non sai chi stai parlando, nn ti viene in mente...
magari anche solo lontanamente sospettare, che molta gente che ha risposto, e giustamente è scettica, nonostante quello che ha in firma, è gente che questo signor 3.2 c'è la sotto il culo tutti i giorni (o quasi quando non è in officina :sarcastic) :sarcastic) )
o che magari sempre queste persone che hanno parlato e che sempre sono scettiche hanno la "fortuna" di "frequentare" gente (chessò qualche piastrellista :crepap) ) che sempre sto' 3.2 lo conosce un po 'come le sue taschine e lo sviluppa per lavoro :asd) :asd)
ps l'ho fatto apposta a mettere Balduzzi e chiedere se lo ritenevi attendible, prima appunto di mettere che cosa dice e ha fatto lui in merito
Anche secondo me, l'ho scritto in qualche post più su.306 Maxi":33f89wtm ha detto:Beh l'uso di un diverso albero a camme ha proprio lo scopo di aumentare il coefficiente di riempimento, ma non a livelli tali da guadagnare 110 Nm di coppia, che secondo me si ottengono solo tramite sovralimentazione.
vircillo":1jh2qht9 ha detto:questo sempre con il massimo rispetto verso tutti... che sicuramente sono + in gamba e preparati di un povero propetario di una 147 jtd...
cat147":3oht577l ha detto:Quindi diciamo che i dati dichiarati sono verosimili solo se è stata fatta una preparazione del motore che coinvolge la sostituzione di moltissimi componenti e la quasi totalità di quelli in movimento.
Deepboy":2j4hpuk8 ha detto:DriftSK nn ha ancora aggiornato la firma...
...ke avrà di meglio da fare...
-Principe-":2mbjfpzz ha detto:Xanto.net":2mbjfpzz ha detto:ma appro.. ma QUEL 3.5 l'hanno già schiacciato? uffff è tanto che non lo sento :asd) :asd)
sempre "dalla regia" mi dicono che è ancor circolante....capisciammè
Anzi, un saluto al "regista" :OK)
Dk-Wamp":1brzoxna ha detto:Non capisco perchè molti non ci credano, coi soldi e le persone giuste penso si possa fare benissimo tutto cosa dici tu...
squalettoge":jb66xngs ha detto:-Principe-":jb66xngs ha detto:Xanto.net":jb66xngs ha detto:ma appro.. ma QUEL 3.5 l'hanno già schiacciato? uffff è tanto che non lo sento :asd) :asd)
sempre "dalla regia" mi dicono che è ancor circolante....capisciammè
Anzi, un saluto al "regista" :OK)
ah ma allora Egli c'e' :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
allora ricordavo bene piu di 300 :rotolo) :rotolo) xro 3.5 e cmq 350 imho ce vole la turbinozza... pronto ad essere smentito da Egli :hail) :hail)
ce vole na pizzata dinuovo :elio)
Basta un'infarinatura di meccanica.Dk-Wamp":147od450 ha detto:Non capisco perchè molti non ci credano
Dk-Wamp":160atk2q ha detto:Madooooooooooooo che mostro è?
Vircilio mica sei di roma eh? che ti pago per un giro su sto mostro!
Non capisco perchè molti non ci credano, coi soldi e le persone giuste penso si possa fare benissimo tutto cosa dici tu...
ma cosa consuma? a me pare tanto quella del papa :|
alk147":17s7dnv8 ha detto:Basta un'infarinatura di meccanica.Dk-Wamp":17s7dnv8 ha detto:Non capisco perchè molti non ci credano
ci sto!!!! :elio)lelesch81":3gzd1xr1 ha detto:Mi accontenterei del 3.5... su, su,.. facciamo un acquisto comunitario..