Guarda che è una cosa estremamente seria, con un attento tuning si ottengono moltissimi cavalli, ad esempio io ho fin'oggi guadagnato:
5cv - cavetto iPod by Kenwood
5cv - biscioni rossi sotto le freccie laterali
10cv - boiler e bracci sospensioni posteriori verniciati di nero opaco
35cv - ritaratura ammo sportiline by Cappelli
15cv - molle Eibach Prokit Rosse (15cv perchè son rosse, sennò erano solo 10cv :sarcastic) )
5cv - adesivo plastico "quadrifoglio verde" su coprimotore
10cv - eliminazione ruota di scorta
5cv - montaggio home-made del cruise control
In più, alla consegna, rispetto alla progression normali, ho guadagnato anche:
10cv - bracciolo anteriore
15cv - impianto bose
25cv - cerchi 16" a raggi "distinctive"
Prossimi incrementi di potenza:
5cv - targhetta metallica "147vc", da decidere punto di installazione
10cv - rimozione scritte dal portellone
25cv - spoiler GTA by Helvetia
50cv - placca metallica "quadrifoglio verde" da attaccare sulla parte destra del portellone
Come vedete, alla consegna disponevo già di 50cv extra per una base di 200cv, con i 90 guadagnati dai lavori fin'ora fatti sono a 290cv (ovviamente con la resa trasmissione del 100% :handclap) ), con gli ulteriori 90cv in programma raggiungo i 380cv e poi per un po' mi metto tranquillo, almeno fino al tagliando dei 20.000km, quando pensavo di rimappare per portare la potenza fra i 420cv e i 450cv...ovviamente, se rimappo, metto frizione rinforzata e adeguo meccanica e impianto frenante!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
M.