Signore e signori... vi presento sua maestà 156 GTA evo 350 CV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-Principe-":19pc4t80 ha detto:
c'è chi si è accorto che aprendo il portalattina guadagnava 5 Kmh di velocità massima, o chi gonfiando le gomme a 2,8 ha preso cavalli su cavalli (tutte citazioni)..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
scusa?!?!?!?!?!? :eek13)

cioè, linkami il topic del portalattina per favore :crepap)
non scherzo...ti prego linkamelo!
 
Guarda che è una cosa estremamente seria, con un attento tuning si ottengono moltissimi cavalli, ad esempio io ho fin'oggi guadagnato:

5cv - cavetto iPod by Kenwood

5cv - biscioni rossi sotto le freccie laterali

10cv - boiler e bracci sospensioni posteriori verniciati di nero opaco

35cv - ritaratura ammo sportiline by Cappelli

15cv - molle Eibach Prokit Rosse (15cv perchè son rosse, sennò erano solo 10cv :sarcastic) )

5cv - adesivo plastico "quadrifoglio verde" su coprimotore

10cv - eliminazione ruota di scorta

5cv - montaggio home-made del cruise control


In più, alla consegna, rispetto alla progression normali, ho guadagnato anche:

10cv - bracciolo anteriore

15cv - impianto bose

25cv - cerchi 16" a raggi "distinctive"


Prossimi incrementi di potenza:

5cv - targhetta metallica "147vc", da decidere punto di installazione

10cv - rimozione scritte dal portellone

25cv - spoiler GTA by Helvetia

50cv - placca metallica "quadrifoglio verde" da attaccare sulla parte destra del portellone



Come vedete, alla consegna disponevo già di 50cv extra per una base di 200cv, con i 90 guadagnati dai lavori fin'ora fatti sono a 290cv (ovviamente con la resa trasmissione del 100% :handclap) ), con gli ulteriori 90cv in programma raggiungo i 380cv e poi per un po' mi metto tranquillo, almeno fino al tagliando dei 20.000km, quando pensavo di rimappare per portare la potenza fra i 420cv e i 450cv...ovviamente, se rimappo, metto frizione rinforzata e adeguo meccanica e impianto frenante!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

M.
 
Deepboy, io ieri ho eliminato le scritte dal portellone e ho montato le mie casse, oltre che il copriterminale cromato; adesso la sento molto più pronta in ripresa e soprattutto è aumentata la velcità massima: chiaramente per non infrangere il regolamento non posso dichiararla, ti dico solo che un Subaru STI non mi stava dietro.
Oggi vado a Neive e la mettiamo sul banco, ma credo che siamo intorno ai 210 CV e 390 Nm. :OK)
 
Siete troppo forti... :asd)

Una curiosità : sul mio GTA, per l'inverno, vista l'alta probabilità che scenda neve, avevo pensato di montare le ruote del Diane...non so però che pneumatici invernali scegliere... :sarcastic)
 
306 Maxi":lbgt7k8r ha detto:
Deepboy, io ieri ho eliminato le scritte dal portellone e ho montato le mie casse, oltre che il copriterminale cromato; adesso la sento molto più pronta in ripresa e soprattutto è aumentata la velcità massima: chiaramente per non infrangere il regolamento non posso dichiararla, ti dico solo che un Subaru STI non mi stava dietro.
Oggi vado a Neive e la mettiamo sul banco, ma credo che siamo intorno ai 210 CV e 390 Nm. :OK)


Guarda, io stamattina ho beccato il classico truzzo brufoloso 20enne, con la sua pezzentissima 612 Scaglietti color verde pistacchio (assordante musica techno proveniente da impianto a 24 casse e 6 subw con cablaggia vista, assetto tosaerba, neon sottoscocca violetti, alettone tipo f1 verniciato in giallo limone, e ciliegina sulla torta, gli adesivi con le scritte "turbo", "racing" e "16v" sul bagagliaio :sarcastic) ), che sgasava al semaforo...deve essere ancora li che mette la prima... :devil) :devil) :devil) :marameo) :marameo) :lol21) :lol21)

M.
 
depro":1cs6q0ft ha detto:
Siete troppo forti... :asd)
Una curiosità : sul mio GTA, per l'inverno, vista l'alta probabilità che scenda neve, avevo pensato di montare le ruote del Diane...non so però che pneumatici invernali scegliere... :sarcastic)

Pneumatici koreani,e non sbagli.. :sarcastic)
 
teknomotion":1gjyzens ha detto:
depro":1gjyzens ha detto:
Siete troppo forti... :asd)
Una curiosità : sul mio GTA, per l'inverno, vista l'alta probabilità che scenda neve, avevo pensato di montare le ruote del Diane...non so però che pneumatici invernali scegliere... :sarcastic)

Pneumatici koreani,e non sbagli.. :sarcastic)
usa proprio dei coreani invece degli pneumatici, 16 piedi son meglio di 4 gomme.... :p
 
Io l'ho alleggerita.... :asd) , ho tolto i coprivalvole delle gomme e ho recuperato non meno di 2" netti in accelrazione... la prossima modifica sicuramente sarà l'alimentazione del motore a vix-vaporub, tramite apposito pulsante, quindi migliorando la respirazione del motore penso di prendere, come minimo, ma minimo minimo, 95 cavalli.. alla ruota si intende... :elio)
Bla-ciao
 
rapidello":3stzj2k1 ha detto:
teknomotion":3stzj2k1 ha detto:
depro":3stzj2k1 ha detto:
Siete troppo forti... :asd)
Una curiosità : sul mio GTA, per l'inverno, vista l'alta probabilità che scenda neve, avevo pensato di montare le ruote del Diane...non so però che pneumatici invernali scegliere... :sarcastic)

Pneumatici koreani,e non sbagli.. :sarcastic)
usa proprio dei coreani invece degli pneumatici, 16 piedi son meglio di 4 gomme.... :p
Interessante...ma in zona koreani non ne vedo. Non è che possano andar bene di qualche altra nazione estera? :asd)
l'alimentazione del motore a vix-vaporub
:asd) :asd) :asd) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :slurp) :slurp)
 
depro":1dvv2z6e ha detto:
Interessante...ma in zona koreani non ne vedo. Non è che possano andar bene di qualche altra nazione estera? :asd)
vecio, fate un giro a mestre e ti torni casa con un pochi de cinesi :sarcastic)
 
ecco vedete brutti cattivi, straccio di una discussione seria di meccanica che c'era e me l'avete mandata in vacca :KO) :bonk) :motz)


:rotolo)
 
Diabolik":3ly4qw82 ha detto:
ecco vedete brutti cattivi, straccio di una discussione seria di meccanica che c'era e me l'avete mandata in vacca :KO) :bonk) :motz)


:rotolo)



non era seria, seria sarebbe stata se avesse dichiarato 1000 cv, già che era dietro.... :asd) :asd) :asd)

e il titolo sarebbe stato:

Stocazzo di sua maestà di GTA di mio cuggino con 1000 cv e un somaro
 
ho rubato il motore alla macchina di batman e l'ho montato sulla :147) ora sono arrivato a 1500cv e se schiaccio tutto riesce anche a volare, e non vi azzardate a darmi del bugiardo! esigo rispetto è tutto dimostrato al banco! :rotolo)
Ho anke le foto della :147) che vola! ma dato il vostro atteggiamento non voglio postarle :lol:
 
rapidello":257hdc2v ha detto:
non era seria, seria sarebbe stata se avesse dichiarato 1000 cv, già che era dietro.... :asd) :asd) :asd)

e il titolo sarebbe stato:

Stocazzo di sua maestà di GTA di mio cuggino con 1000 cv e un somaro

Rapipipipipi..
ti devo riprendere SEMPRE.. sei stato enormemente SCURRILE..

hai detto "cuggino"!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
l'importante è che non abbia su il motore di maurovoice che con centralina e terminale non solo ha preso 40 cv ma ogni giorno che passa ne acquista sempre di più

in inverno si prevede un +10 cv e +20 kgm di coppia.....

l'altro giorno ha fatto un accelerata............ ero dietro di lui, e ho cominciato a vedere campi sterminati ai lati dove brucavano dei brontosauri....... :?:


( :rotolo) )
 
La rullata l'ho rimediata io:

ebbene sono stati fin troppo pessimisti a dichiarare soli 350cv. I cv sono in realtà molti di più, come potete vedere. Notare l'andamento di coppia TIPICO di un motore aspirato :rotolo) curva piatta da meno dal minimo in poi. La coppia, nonostante si tratti di un aspirato, è stata volutamente limitata, perchè il cambio a 9 marce con ridotte preso da un autotreno a 4 assi non ne reggeva di più. :crepap)

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top