Signore e signori... vi presento sua maestà 156 GTA evo 350 CV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si il grafico è affidabile, ma si nota chiaramente uno slittamento sul banco rulli attorno ai 300 giri, probabilmente si sono accartocciati gli alberi del banco prova... :jolly)

Potrebbe anche essere che siano state le gomme a scivolare sui cerchi a causa della putenza!

Una volta mio cuggino mi ha portato a vedere la Mini Cooper S di un suo amico, aveva fatto la rimappa e le camme e aveva sostituito il condotto di aspirazione con una lattina di caffè Lavazza per aumentare la portata (però mi ha detto che prima aveva tolto il caffè), ogni volta che accelerava i cerchi giravano ma le gomme restavano ferme per un pò!

DriftSK":hsesd5ma ha detto:
Una volta mio cuggino mi ha portato a vedere la Mini Cooper S di un suo amico, aveva fatto la rimappa e le camme e aveva sostituito il condotto di aspirazione con una lattina di caffè Lavazza per aumentare la portata (però mi ha detto che prima aveva tolto il caffè), ogni volta che accelerava i cerchi giravano ma le gomme restavano ferme per un pò!

e non faceva neanche il caffè :KO)

una mini cooper molto stabile... con gli interni stabili e i sedili in pelle stabili :asd)

Un amico di mio cugggino per ovviare al problema dei cerchi che slittano sulle gomme le ha eliminate, ora gira coi cingoli e si trova molto bene. Ha solo notato un leggero aumento della rumorosità oltre i 320 km/h, ma niente di preoccupante.

Adesso sta aspettando l'omologazione dalla casa madre, ha scritto a Lapo e ha detto che provvede lui. :OK)

306 Maxi":3f7td19d ha detto:
Un amico di mio cugggino per ovviare al problema dei cerchi che slittano sulle gomme le ha eliminate, ora gira coi cingoli e si trova molto bene. Ha solo notato un leggero aumento della rumorosità oltre i 320 km/h, ma niente di preoccupante.

Adesso sta aspettando l'omologazione dalla casa madre, ha scritto a Lapo e ha detto che provvede lui. :OK)

ha i cingoli della goodyear? :rotolo)

Si, goodyear F1, sono quelli che monterà anche la ferrari dal prossimo anno in F1, lui li ha avuti in anteprima perchè ha conoscenze altolocate. Appena può ha detto che si iscrive e vi posta la rullata, però sappiate già che il massimo non si vede perchè aveva troppi cavalli e il grafico è uscito dallo schermo! :?:

306 Maxi":2jnkvly5 ha detto:
Si, goodyear F1, sono quelli che monterà anche la ferrari dal prossimo anno in F1, lui li ha avuti in anteprima perchè ha conoscenze altolocate. Appena può ha detto che si iscrive e vi posta la rullata, però sappiate già che il massimo non si vede perchè aveva troppi cavalli e il grafico è uscito dallo schermo! :?:

anche perchè trovare un banco rulli....x cingoli non è cosa semplice...

Non si usano questi?

c_trrm.jpg
:scratch)

Ancora siete in molti a sghignazzare come dei ragazzini :KO)
Se volete dimostrare inteliggenza fatela finita per cortesia :mad2)
Non fate ridere nessuno se non voi altri :lol21)
Forse avete sbagliato forum e non ve ne siete ancora accorti :culo) :culo) :rotolo) :rotolo)
:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)

OZZY":e8gmbhks ha detto:
Ancora siete in molti a sghignazzare come dei ragazzini :KO)
Se volete dimostrare inteliggenza fatela finita per cortesia :mad2)
Non fate ridere nessuno se non voi altri :lol21)
Forse avete sbagliato forum e non ve ne siete ancora accorti :culo) :culo) :rotolo) :rotolo)
:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)

inteliggenza....che è una roba che si mangia?

se volevi mostrare la tua intelligenza invece....era meglio evitare il tuo post.... ;)

malsanity":1u7qhxc7 ha detto:
..in effetti fare una battuta può anche far ridere, ma accanirsi così è una cattiveria.. è il mio parere..

beh...ma dai....a me pare che non ci sia stata intenzione di offendere nessuno....ma è stato l'autore a creare questa vena sarcastica....

OZZY":2t569pgz ha detto:
Forse avete sbagliato forum e non ve ne siete ancora accorti :culo) :culo)

Sicuramente, detto da te che hai così tanti post questa affermazione assume il significato giusto :crepap)

...potrei insinuarti lo stesso dubbio, non trovi? ;)

Quanto al resto, siccome l'autore stesso del thread ha dimostrato una notevolissima inteliggenza nonchè ampiezza di vedute nel venire a sparare alto in un forum dove c'è qualcuno che sa di cosa sta parlando (un certo propulsore, una certa cultura motoristica) per poi svignarsela non avendo uno straccio di pezza d'appoggio... il minimo è che parta un poco di sfottò :asd)

DriftSK":9ol3b2fp ha detto:
OZZY":9ol3b2fp ha detto:
Forse avete sbagliato forum e non ve ne siete ancora accorti :culo) :culo)

Sicuramente, detto da te che hai così tanti post questa affermazione assume il significato giusto :crepap)

...potrei insinuarti lo stesso dubbio, non trovi? ;)

Quanto al resto, siccome l'autore stesso del thread ha dimostrato una notevolissima inteliggenza nonchè ampiezza di vedute nel venire a sparare alto in un forum dove c'è qualcuno che sa di cosa sta parlando (un certo propulsore, una certa cultura motoristica) per poi svignarsela non avendo uno straccio di pezza d'appoggio... il minimo è che parta un poco di sfottò :asd)

Quoto. Se io ti dicessi ripetutamente e con convinzione che con la mia 147 ho dato 3 secondi a nardò ad una ferrari enzo tu che faresti dopo aver provato a farmi ragionare più volte dicendomi che non è possibile? Mi prenderesti in giro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.