Si puo riconoscere le verginita?

Gridan/a/6000":2e0b2sxz ha detto:
alexone85":2e0b2sxz ha detto:
Capito, io sinceramente nella mia ragazza nn vedo cambi di espressiona, la conosco da 3mesi x cui, nn ci ho fatto cosi l abitudine... La vedo forse un po piu contenta e ridacchiosa del solito e spesso vogliosa in senso buono. ma nulla piu... chissa se qualcuno se ne e' accorto...
Spero di no sinceramente.



un conto è una donna che già avevo fatto quel passaggio un conto è farlo di tanto in tanto, li siamo tutti piu felice, fa bene ma non fisicamente solo, mentalmente sopratutto l'amore e sentirsi amati riempiono esistenze grigie e tristi, che altrimenti non è possibile modificare. :fluffle)

sima le mie parole non vengono da cioè, ma da quello che in passato sentivo, cercare un emozione è una priorità sono emotivo e mi nutro di queste dettagli.

Non mi riferivo a te!Ma al post con cui è stato iniziato il topic (amiche che riferiscono che...).
Condivido pienamente quello che dici, ma penso che ogni storia sia una cosa a se, che dipende da persona a persona.. dal carattere della ragazza e anche dalla storia d'amore (se di questo si tratta).......può anche darsi che la prima volta non sia esattamente un idillio......e allora altro che tempesta ormonale e sorriso a 45 denti........come può darsi che sia meravigliosa ma la persona che la vive sia molto chiusa e non lo manifesti con nessuno neanche con il proprio partner...o può essere un mordi e fuggi di una che non ci da molto peso e che ripensandoci non prova nessuna emozione o infine può essere una cosa tanto sospirata e aspettata che lascia una contetezza manifesta..ma non si può fare di tutta l'erba un fascio!!!(come fa Cioè.........lo leggevo anch'io a 14 anni :D !!)

Poi forse la penso così perchè io della prima volta non è che ho tutto sto gran ricordo...ragazzo sbagliato, posto sbagliato, momento sbagliato...ho un gran bel ricordo di un'altra volta perchè quella era vero amore...

Per il fatto di farsi beccare...bè prima di tutto genitori molto apprensivi tendono a non vedere anche le cose più evidenti perchè non vogliono crederci che la loro bambina abbia fatto certe cose...x esempio la mia migliore amica l'ha detto a sua madre di averlo fatto dopo ben 5 anni e dopo anni in cui le raccontava che andavamo in ferie insieme e lei dormiva con me e il suo ragazzo con il mio.. :?: ...e sua madre ha sempre voluto crederci!!X quanto riguarda me io e mia mamy siamo molto amiche , ma nel periodo in cui ho avuto la mia prima volta eravamo un po' in lotta e non gliel'ho detto.....e ovviamente non se n'è accorta...l'ha saputo solo anni dopo..quindi non fatevi para che non esistono, questo è il mio consiglio
 
alexone85":1xu1wtmf ha detto:
beh la prima volta nn e stato molto semplice dato ke piangeva e cmq del sangue e uscito... io intendo solo cambiamento di espressione dopo aver fatto l amore e nn durante o prima dell atto... si vedeva ke era vergine poveretta. mi dispiaceva farle tutto quel male. :(

dai, naturalmente scherzo, ma mi sembra molto una leggenda metropolitana e nulla + :ka)
 
solo io mi ritrovo perfettamente con le parole di gridan??
COMPLIMENTI gridan, la pensi allo stesso modo mio e hai una rara profondità...si vede che sei una bella persona...
anche io sono molto legato a queste cose ed è verissimo che gli occhi cambiano...ma non è una cosa che tutti riescono a notare...non si parla di un cambiamento così radicale...
si tratta piuttosto di una luce diversa degli occhi, di una nuova profondità espressiva...
insomma cose da poeti...non tutti possono capire...cmq posso confermare che successe anche alla mia ex e la sorella se ne accorse immediatamente... :nod)
 
alexone85":253m8bc4 ha detto:
Parlando con amiche mi hanno detto ke dopo ke una ragazza (ma forse vale anche x gli uomini) ha un rapporto sessuale il taglio degli occhi, il viso o qualcosa nell espressione cambia... e verita?

Come diceva giako, è una leggenda metropolitana... se vuoi vendicarti di queste tue amiche gliene si può propinare una anche a loro... :elio) Ho sempre sognato mettere in giro una leggenda metropolitana... :asd)
 
mancio83":2epid2e2 ha detto:
solo io mi ritrovo perfettamente con le parole di gridan??
COMPLIMENTI gridan, la pensi allo stesso modo mio e hai una rara profondità...si vede che sei una bella persona...
anche io sono molto legato a queste cose ed è verissimo che gli occhi cambiano...ma non è una cosa che tutti riescono a notare...non si parla di un cambiamento così radicale...
si tratta piuttosto di una luce diversa degli occhi, di una nuova profondità espressiva...
insomma cose da poeti...non tutti possono capire...cmq posso confermare che successe anche alla mia ex e la sorella se ne accorse immediatamente... :nod)

sarà che mio padre anche è di napoli?

lui mi ha insegnato a vedere la vita sempre con un sorriso a cerca quegli attimi che rendono unica un esistenza, oppure un rapporto di coppia, atttimi come questi... altro che leggende metropolitane...
 
Sul serio vi aspettate di capire lo stato dell'imene dall'espressione degli occhi piuttosto che dal sorriso o dal nonsochè?

Razionalmente non vi è alcun collegamento. Magari sta solo pensando ad un bel gelato...

PS Se al contrario identificare un buon "verginometro" segnalatemelo pure, c'è sempre da imparare :asd)

PS/2 un'amica mi comunica che il 20% delle donne nasce senza imene (o comunque poco pronunciato). Appena ho 1 secondo chiedo ad un amico ginecologo :sarcastic) l'ideale sarebbe il medico "fighetto" ex-Mtv (avete presente quale? )
 
parlare di verginità ok, però parlare di persone che hanno perso la verginità e raccontare la cronaca mi sembra un pò troppo, con questo non voglio essere assolutamente polemico ma mi incazzerei come una iena sapendo che si parla di mie cose molto intime su un forum pubblico.
 
Capito, io sinceramente nella mia ragazza nn vedo cambi di espressiona, la conosco da 3mesi x cui, nn ci ho fatto cosi l abitudine... La vedo forse un po piu contenta e ridacchiosa del solito e spesso vogliosa in senso buono. ma nulla piu... chissa se qualcuno se ne e' accorto...
Spero di no sinceramente

Alex una risposta secca è meglio di mille parole messe li per caso!
La risposta è...NO!
Non si vede nulla e non avviene nessun cambiamento tranne quello ormonale e della serotonina.

Ma nel 2005 si puo' credere ancora a ste cose?
Boh...
 
L'unico cambiamento fisico può essere la rottura dell'imene... ovvio chi la conosce bene può capire tante cose dai suoi occhi e dalla sua espressione ;)
 
1checipensa":2vbzt2k3 ha detto:
parlare di verginità ok, però parlare di persone che hanno perso la verginità e raccontare la cronaca mi sembra un pò troppo, con questo non voglio essere assolutamente polemico ma mi incazzerei come una iena sapendo che si parla di mie cose molto intime su un forum pubblico.

Sono d'accordo, l'ho trovato veramente di pessimo gusto.
 
Felix7":n6hbj5xd ha detto:
1checipensa":n6hbj5xd ha detto:
parlare di verginità ok, però parlare di persone che hanno perso la verginità e raccontare la cronaca mi sembra un pò troppo, con questo non voglio essere assolutamente polemico ma mi incazzerei come una iena sapendo che si parla di mie cose molto intime su un forum pubblico.

Sono d'accordo, l'ho trovato veramente di pessimo gusto.
Scusa se siete cosi sensibili a degli argomenti che ora mai sono di attualita. Ho solo chiesto un parere su una cosa, poi si e andato nel personale, tanto cosa cambiava dire UNA MIA AMICA quando poi nel 70% dei casi si parla di se stessi e nn lo si vuoil far sapere... Un mio amico ha quello, un mio amico ha fatto quello, e poi alla fine siamo stati noi...
Nn ci vedo nulla di pessimo gusto, ognuno ha il suo parere.
 
Gridan/a/6000":15r5q8rp ha detto:
alexone85":15r5q8rp ha detto:
Gridan/a/6000":15r5q8rp ha detto:
Confermo è vero: lo noti molto se la persona in questione ha le classiche rughetta "da sorriso" sotto gli occhi, dopo la prima volta ho notato spesso che queste rughette simpatiche sono piu accentuate e l'espressione e la luce degli occhi di una ragazza dopo un esperienza del genere cambia, poichè la porta piano piano a diventare sempre piu donna: questa non è una cosa di denigrazione del genere femminile, è un evoluzione della ragazza, naturale. Quando essa diventa donna, è come la natura in primavera...
si ok... pero, donna nn lo so, ha 16 anni... quindi... nn e ke facendo l amore e diventata donna... pero volevo sapere se qualcuno se ne puo accorgere... tipo magari... ki l accudiva quando era piccina... cioe ki la conosce da tanto tempo...


una donna puo non essere donna a 30 anni, non scadiamo nel banale, nessuno dice quello che dici te, ecco ancora una volta come vengono storpiate le parole su un forum... era una dedica bellissima al genere femminile ora sembra una cavolata banale detta cosi... peccato avevo messo del poetico in quello che avevo scritto...


E si era notato.

cmq si può vedere un'espressione diversa, forse si, ma non è dovuta al rapporto in se, ma alla felicità che le ha dato quel momento passato con te.
 
alexone85":2pemxjaj ha detto:
Felix7":2pemxjaj ha detto:
1checipensa":2pemxjaj ha detto:
parlare di verginità ok, però parlare di persone che hanno perso la verginità e raccontare la cronaca mi sembra un pò troppo, con questo non voglio essere assolutamente polemico ma mi incazzerei come una iena sapendo che si parla di mie cose molto intime su un forum pubblico.

Sono d'accordo, l'ho trovato veramente di pessimo gusto.
Scusa se siete cosi sensibili a degli argomenti che ora mai sono di attualita. Ho solo chiesto un parere su una cosa, poi si e andato nel personale, tanto cosa cambiava dire UNA MIA AMICA quando poi nel 70% dei casi si parla di se stessi e nn lo si vuoil far sapere... Un mio amico ha quello, un mio amico ha fatto quello, e poi alla fine siamo stati noi...
Nn ci vedo nulla di pessimo gusto, ognuno ha il suo parere.

no non hai capito...
non è che sono sensibili quelli qui dentro...

il fatto è che se lo scopre lei, che solo hai aperto una discussione del genere.... poi vedi i cazziatoni... e quando duri
:asd) :asd)

è questa la cosa di cattivo gusto...
se la tua ragazza va su un forum e ne parla tu ti senti "figo"
se lo fai tu... ti "ammazza"

l'universo femminile funziona così...
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Xanto.net":2zikp2mh ha detto:
alexone85":2zikp2mh ha detto:
Felix7":2zikp2mh ha detto:
1checipensa":2zikp2mh ha detto:
parlare di verginità ok, però parlare di persone che hanno perso la verginità e raccontare la cronaca mi sembra un pò troppo, con questo non voglio essere assolutamente polemico ma mi incazzerei come una iena sapendo che si parla di mie cose molto intime su un forum pubblico.

Sono d'accordo, l'ho trovato veramente di pessimo gusto.
Scusa se siete cosi sensibili a degli argomenti che ora mai sono di attualita. Ho solo chiesto un parere su una cosa, poi si e andato nel personale, tanto cosa cambiava dire UNA MIA AMICA quando poi nel 70% dei casi si parla di se stessi e nn lo si vuoil far sapere... Un mio amico ha quello, un mio amico ha fatto quello, e poi alla fine siamo stati noi...
Nn ci vedo nulla di pessimo gusto, ognuno ha il suo parere.

no non hai capito...
non è che sono sensibili quelli qui dentro...

il fatto è che se lo scopre lei, che solo hai aperto una discussione del genere.... poi vedi i cazziatoni... e quando duri
:asd) :asd)

è questa la cosa di cattivo gusto...
se la tua ragazza va su un forum e ne parla tu ti senti "figo"
se lo fai tu... ti "ammazza"

l'universo femminile funziona così...
:crepap) :crepap) :crepap)

quoto pienamente xanto, l'uomo è un dongiovanni e la donna è una :ignore)
 
il fatto è che se lo scopre lei, che solo hai aperto una discussione del genere.... poi vedi i cazziatoni... e quando duri


è questa la cosa di cattivo gusto...
se la tua ragazza va su un forum e ne parla tu ti senti "figo"
se lo fai tu... ti "ammazza"

l'universo femminile funziona così...

beh xquesto si, il modo di pensare e diverso, cmq questa cosa andra del dimenticaio, la mia ragazza nn ha internet e se mai verro ad un raduno nessuno ovviamente spero ke gliene parlera.... :swear)
cmq ci sono un po di pareri discordi, pero forse forse un diverso riflesso di luce e la profondita del suo sgurado e cambiata, piu lucidi, felici, nn so come spiegarlo... forse aveva sonno... ho io avevo bevuto...
 
a parte che imho la verginità è solo una mitizzazione un po "assurda" detto cio imho nun se capisce dagli occhi o da altri cambiamenti fisici ma dall'atteggiamento che si ha.. ovviamente lo nota chi ti conosce al meglio
 
Top