Alex Murphy":35ahgxqx ha detto:
(...)
Io ritengo che la verginità a volte possa costituire un serio problema a livello "esistenziale" a meno che non sia voluta (per motivi religiosi o altro...).
La mia opinione è che se la verginità non è voluta ma per un motivo o per l'altro non si riesce a..............."farlo"...questo diventa un vero e proprio trauma per la persona che sfocia in problematiche come depressione, ansia e fobia sociale...capaci di distruggerti la vita...So quello che dico...credimi...
Mahhh... Sarò sincero, non credo proprio che si possa "generalizzare" la tua esperienza.
Evidentemente hai un approccio (o avevi) poco razionale alla vita, nel qual caso ti saresti reso conto che la "mitica" verginità altro non è che infilare una cerca cosa in un certo... bucanino.
Non ha nulla a che fare con essere "un uomo". Ci sono attività oggettivamente più difficili (es. verniciare le pinze di rosso :lol: ).
Tutto questo "carico" su quella che, a ben vedere, è una banale funzione organica mi pare esagerato, a meno che tu non provenga da certi ambienti in cui il sesso è visto come "chissà-che-cosa".
Ecco perchè essendoci passato riconosco un vergine (maschio o femmina) alla prima occhiata....(basta toccare i tasti giusti e se è vergine lo riconosco subito...)...
Mahhh... Nel caso mi servisse un verginometro ti chiamerò!
Se la verginità non è desiderata e la cosa si protrae a lungo nel tempo è probabile che sorgano problemi psicologici molto gravi...
Mah... Francamente questi problemi psicologici molto gravi io non li ho mai visti...
Secondo me, semplicemente, "proietti" sul "mondo" la tua esperienza.