Si puo riconoscere le verginita?

alexone85":281nxfbl ha detto:
Invece di continuare a parlare della mia ragazza xke nn torniamo INTOPIC col fatto se dopo aver fatto l amore l espressione del viso e ho lo sguardo cambiano oppure e solo una leggenda metropolitana?
Chi ha gia risposto lo ringrazio e se vuole ribattare su questo argomento ben venga, ma continuare a ribattere sul fatto ke sono una "cacca", nn sono sensibile e ho catto una ca22ata a scrivere quelle cose sulla mia meta' e pregato di astenersi, forse la mia maturita deve ancora arrivare e li x li nn ho pensato ke quell informazione dettata da mia curiosita e paura e forse da poca "sensibilita" nei confronti della mia donna poteva suscitare tante polemiche e chissa cos altro.
Ringrazio tutti per le vostre risposte piu e meno giocose di altre.
Alex:
INTOPIC col fatto se dopo aver fatto l amore l espressione del viso e ho lo sguardo cambiano oppure e solo una leggenda metropolitana?

l'espressione del viso cambia ma è solo momentaneo,cioè puo' durare diverso tempo da individuo ad individuo e dal livello del "sesso" che si è fatto.
Se si è molto "soddisfatti" il faccino felice puo' durare anche una
giornata :asd)
l'espressione degli occhi è quindi una conseguenza.

Nulla pero' è per sempre...ma solo "momentaneo".

InterNik":2o05pxzn ha detto:
alexone85":2o05pxzn ha detto:
Invece di continuare a parlare della mia ragazza xke nn torniamo INTOPIC col fatto se dopo aver fatto l amore l espressione del viso e ho lo sguardo cambiano oppure e solo una leggenda metropolitana?
Stasera guardo e poi ti dico :asd)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Sciaky147":t6wvgz1v ha detto:
l'espressione del viso cambia ma è solo momentaneo,cioè puo' durare diverso tempo da individuo ad individuo e dal livello del "sesso" che si è fatto.
Se si è molto "soddisfatti" il faccino felice puo' durare anche una
giornata :asd)
l'espressione degli occhi è quindi una conseguenza.

Nulla pero' è per sempre...ma solo "momentaneo".

Quoto anche per me è così. :OK)

Poi quello che dice Alex Murphy potrebbe anche essere vero in alcuni casi, ma dipende molto dal contesto in cui ci si trova e dalla mentalità che si ha. Potrebbe anche essere, infatti, che la perdita della verginità sia vista da qualcuno come un traguardo importantissimo da raggiungere a tutti i costi. Se poi non si riesce a raggiungerlo può subentrare frustrazione, depressione e i classici complessi tardo-adolescenziali.
Se ci si pensa bene, come ha detto InterNIK, è solo una reazione chimica fisiologica, ma in alcuni casi entrano in gioco fattori emotivi che vedono questo momento come tappa fondamentale della propria vita e magari superata la quale si ha una specie di sblocco, magari producendo anche effetti visibili dall'esterno.
In sostanza, semplificando a grandi linee, esistono questi due tipi di persone: quelli che non danno tanto peso alla perdita della verginità e quelli un pò più emotivi.

E comunque a mio avviso (vado un pò O.T.) non penso che sia tanto importante il punto perdita della verginità entro una certa età o farlo secondo una certa media, perchè se si ha una persona con la quale si stà bene, si ha complicità, etc etc, si può anche stare senza fare sesso, ma è logico che in questi casi la cosa viene naturalmente da se.

scusate per la mia affermazione di qualche pagina fà, non voleva essere assolutamente diffamante ed offendere alcuna donna, volevo solamente riallacciarmi al discorso di xanto e riprendere il luogo comune, non c'era assolutamente cattiveria.

@xanto: :fluffle) grazie per la comprensione :fluffle)