Gridan/a/6000":2e0b2sxz ha detto:alexone85":2e0b2sxz ha detto:Capito, io sinceramente nella mia ragazza nn vedo cambi di espressiona, la conosco da 3mesi x cui, nn ci ho fatto cosi l abitudine... La vedo forse un po piu contenta e ridacchiosa del solito e spesso vogliosa in senso buono. ma nulla piu... chissa se qualcuno se ne e' accorto...
Spero di no sinceramente.
un conto è una donna che già avevo fatto quel passaggio un conto è farlo di tanto in tanto, li siamo tutti piu felice, fa bene ma non fisicamente solo, mentalmente sopratutto l'amore e sentirsi amati riempiono esistenze grigie e tristi, che altrimenti non è possibile modificare. :fluffle)
sima le mie parole non vengono da cioè, ma da quello che in passato sentivo, cercare un emozione è una priorità sono emotivo e mi nutro di queste dettagli.
Non mi riferivo a te!Ma al post con cui è stato iniziato il topic (amiche che riferiscono che...).
Condivido pienamente quello che dici, ma penso che ogni storia sia una cosa a se, che dipende da persona a persona.. dal carattere della ragazza e anche dalla storia d'amore (se di questo si tratta).......può anche darsi che la prima volta non sia esattamente un idillio......e allora altro che tempesta ormonale e sorriso a 45 denti........come può darsi che sia meravigliosa ma la persona che la vive sia molto chiusa e non lo manifesti con nessuno neanche con il proprio partner...o può essere un mordi e fuggi di una che non ci da molto peso e che ripensandoci non prova nessuna emozione o infine può essere una cosa tanto sospirata e aspettata che lascia una contetezza manifesta..ma non si può fare di tutta l'erba un fascio!!!(come fa Cioè.........lo leggevo anch'io a 14 anni
Poi forse la penso così perchè io della prima volta non è che ho tutto sto gran ricordo...ragazzo sbagliato, posto sbagliato, momento sbagliato...ho un gran bel ricordo di un'altra volta perchè quella era vero amore...
Per il fatto di farsi beccare...bè prima di tutto genitori molto apprensivi tendono a non vedere anche le cose più evidenti perchè non vogliono crederci che la loro bambina abbia fatto certe cose...x esempio la mia migliore amica l'ha detto a sua madre di averlo fatto dopo ben 5 anni e dopo anni in cui le raccontava che andavamo in ferie insieme e lei dormiva con me e il suo ragazzo con il mio.. :?: ...e sua madre ha sempre voluto crederci!!X quanto riguarda me io e mia mamy siamo molto amiche , ma nel periodo in cui ho avuto la mia prima volta eravamo un po' in lotta e non gliel'ho detto.....e ovviamente non se n'è accorta...l'ha saputo solo anni dopo..quindi non fatevi para che non esistono, questo è il mio consiglio