Si puo riconoscere le verginita?

beh, dai, ti basta non farla mai iscrivere al Virtual... al massimo chiedi il giorno prima allo staff di occultare la discussione :sarcastic)

Comunque, non ci trovo niente di male... in fondo se si ha una perplessità, un dubbio, una lacuna... perchè non chiedere... non si parla di sbruffonare su prestazioni, acrobazie.... si chiede consiglio su un forum dove si crede di avere a che fare con persone anche più grandi ed esperte. :OK)

L'importante è, cadendo nel personale, non rivelare nomi, numeri di telefono o indirizzi :sarcastic)

Vampiro: si chiede consiglio su un forum dove si crede di avere a che fare con persone anche più grandi ed esperte.

L'importante è, cadendo nel personale, non rivelare nomi, numeri di telefono o indirizzi
Infatti, io alla fine sono un bimbo ho 19 anni, nn volevo nn avere pudole o essere insensibile, ma voi siete cmq persone grandi e mature e siete una famigliola grande grande, io cerco aiuto e consigli e di certo nn vado a chiederli a sito come girlpower o studenti.it... il mio aiuto lo cerco qui...
so ke xla mia donna nn e una bella cosa... ma a volte se e fatto xdel bene... cmq torniamo Intopic... :fluffle)

alexone85":38xlpwbd ha detto:
Vampiro: si chiede consiglio su un forum dove si crede di avere a che fare con persone anche più grandi ed esperte.

L'importante è, cadendo nel personale, non rivelare nomi, numeri di telefono o indirizzi
Infatti, io alla fine sono un bimbo ho 19 anni, nn volevo nn avere pudole o essere insensibile, ma voi siete cmq persone grandi e mature e siete una famigliola grande grande, io cerco aiuto e consigli e di certo nn vado a chiederli a sito come girlpower o studenti.it... il mio aiuto lo cerco qui...
so ke xla mia donna nn e una bella cosa... ma a volte se e fatto xdel bene... cmq torniamo Intopic... :fluffle)

beh la tua spiegazione è sinonimo di intelligenza :OK)

laika":3lke1ry7 ha detto:
alexone85":3lke1ry7 ha detto:

beh la tua spiegazione è sinonimo di intelligenza :OK)
Grazie laika. :)

alexone85":2r7atbnj ha detto:

Io infatti l'ho presa così! ;) Hai un po' di inesperienza e hai fatto una domanda che mi ha fatto tenerezza :D. Ma capisco le tue paure , ha sempre 16 anni... ah senti...spero li abbia compiuti, perchè sotto quell'età, anche se consenziente, puoi passare GROSSI guai! :?: :?:

Se guardo i tuoi occhi vedo una luce che mi attrae, mi ipnotizza mi lascia paralizzato dalla luce che essi emanano.... sento il pulsare del tuo cuore e pure sono lontano dal tuo petto, sento il soffio del tuo respiro che gradualmente torna normale... sento l'odore della tua pelle e il rumore dei tuoi pensieri... sei una creatura ancestrale, sei una essenza fatta di ricordi, carezze e odori che mai potrò scordare e dimenticare....

147_tff_1975":orw7h625 ha detto:
Se guardo i tuoi occhi vedo una luce che mi attrae, mi ipnotizza mi lascia paralizzato dalla luce che essi emanano.... sento il pulsare del tuo cuore e pure sono lontano dal tuo petto, sento il soffio del tuo respiro che gradualmente torna normale... sento l'odore della tua pelle e il rumore dei tuoi pensieri... sei una creatura ancestrale, sei una essenza fatta di ricordi, carezze e odori che mai potrò scordare e dimenticare....

Che poeta!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

147_tff_1975":jzhrzoeu ha detto:

me cojoni!!!!!! (scusate la finezza)

complimenti

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

1checipensa":3oed85hh ha detto:
quoto pienamente xanto, l'uomo è un dongiovanni e la donna è una :ignore)

pensa che nella tua affermazione entra anche tua madre... prima di farti uscite di questo tipo almeno accertati di accednere il cervello....

un camionista ha più tatto di te.... e pure una puttana e più dolce a definire le persone come te :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

147_tff_1975":lpwxfxws ha detto:
1checipensa":lpwxfxws ha detto:

pensa che nella tua affermazione entra anche tua madre... prima di farti uscite di questo tipo almeno accertati di accednere il cervello....

un camionista ha più tatto di te.... e pure una puttana e più dolce a definire le persone come te :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

calma ale! non esagerare tu adesso!

dai non abbassarti anche tu adesso su! :OK)

ruspy":1eyx08kj ha detto:
147_tff_1975":1eyx08kj ha detto:

me cojoni!!!!!! (scusate la finezza)

complimenti

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

grazie ragazzi scrivo solo ciò che mi esce dal cuore.... e di getto....

ruspy":y53psy5u ha detto:
147_tff_1975":y53psy5u ha detto:
1checipensa":y53psy5u ha detto:

si ma un affermazione di quel tipo tira in mezzo anceh mia madre...e il che mi da particolarmente fastidio, poi ci aggiungo tutte le ragazze di questo forum, che + o - conosco tutte di persona e nn mi sembrano tali....

Ma almeno un post discuse nei loro confronti credo che sia il minimo...

147_tff_1975":c33xaju2 ha detto:
ruspy":c33xaju2 ha detto:
147_tff_1975":c33xaju2 ha detto:
1checipensa":c33xaju2 ha detto:

si ma un affermazione di quel tipo tira in mezzo anceh mia madre...e il che mi da particolarmente fastidio, poi ci aggiungo tutte le ragazze di questo forum, che + o - conosco tutte di persona e nn mi sembrano tali....

Ma almeno un post discuse nei loro confronti credo che sia il minimo...

quello che dici e vero, le scuse se le meritano tutte ma ci sono modi e modi per dire le cose dai!!

dai ragazzi stiamo tranqulli... e vero quell affermazione e di poco gusto e sopratutto questo voleva essere un topic di aiuto e di chiarimento e nn per prendersi gioco del sesso femminile...
quindi pregherei di evitare qualsiasi tipo di commento fuori dal comune o scherzoso come quella della prima pagina o quello del nostro amico...

Ritornando in argomento...secondo me si può riconoscere la verginità in una persona sia ragazzo che ragazza...non è un fatto fisico...non cambia niente.

E' una questione mentale, di atteggiamenti...

Una persona vergine la si riconosce lontano un miglio...è una persona timida, insicura, un po' introversa che fatica a guardarti negli occhi...

E' una persona impacciata che ha difficoltà nelle relazioni con le altre persone perchè ha sempre l'impressione di non sentirsi a proprio agio...

Arrossisce con facilità, non sa mai cosa dire e normalmente lo sguardo è sempre rivolto in basso...

Questi "atteggiamenti" comportamentali sono più evedenti in una ragazza che in un ragazzo...anche se ultimamente le cose si sono ribaltate...e gli uomini soffrono di più questa cosa...

Una persona vergine spesso è più insicura di una persona che non lo è più da tempo e che ha già diverse esperienze alle spalle.

Su 10 ragazze che vedo saprei riconoscere con ottime probabilità quelle che sono o no vergini...lo si capisce dai loro atteggiamenti..., anche parlandoci e andando un po' più a fondo lo si capisce alla svelta...

A livello fisico non credo che si verifichino cambiamenti fisici tali da essere notati...i cambiamenti avvengono a livello psicologico...

:)

Alex Murphy":3q8eqw52 ha detto:
Ritornando in argomento...secondo me si può riconoscere la verginità in una persona sia ragazzo che ragazza...non è un fatto fisico...non cambia niente.

E' una questione mentale, di atteggiamenti...

Una persona vergine la si riconosce lontano un miglio...è una persona timida, insicura, un po' introversa che fatica a guardarti negli occhi...

E' una persona impacciata che ha difficoltà nelle relazioni con le altre persone perchè ha sempre l'impressione di non sentirsi a proprio agio...

Arrossisce con facilità, non sa mai cosa dire e normalmente lo sguardo è sempre rivolto in basso...

Questi "atteggiamenti" comportamentali sono più evedenti in una ragazza che in un ragazzo...anche se ultimamente le cose si sono ribaltate...e gli uomini soffrono di più questa cosa...

Una persona vergine spesso è più insicura di una persona che non lo è più da tempo e che ha già diverse esperienze alle spalle.

Su 10 ragazze che vedo saprei riconoscere con ottime probabilità quelle che sono o no vergini...lo si capisce dai loro atteggiamenti..., anche parlandoci e andando un po' più a fondo lo si capisce alla svelta...

A livello fisico non credo che si verifichino cambiamenti fisici tali da essere notati...i cambiamenti avvengono a livello psicologico...

:)

Non mi pare che si possa generalizzare troppo. Ci sono persone vergini molto tranquille, serene e parecchio sicure di se. Non è questione di atteggiamento. La verginità non è mica un handicap?!? Nè qualcosa di cui vergognarsi o sentirsi insicuri al punto da camminare a testa bassa!!!

Credo che chi sia vergine non abbia segni di riconoscimento è esattamente come gli altri, solo non ha ancora fatto l'amore. Tutto qua.

La verginità non può collegarsi così strettamente con la sicurezza e le capacità di relazione di persone. Conosco ragazze vergini che si relazionano benissimo nella società, anzi molto molto in gamba!! :OK)