Si cambia BMW...[Foto Alta Risoluzione nuova arrivata]

Friendevil":3rt1tprg ha detto:
cuoresportivo86":3rt1tprg ha detto:
Se uno ha problemi per esempio con un'Alfa (auto che magari gli piace da morire)e si è stancato e passa ad Audi o BMW (che gli piacciono si, ma un po meno, o in altri casi, ci esce matto come per l'Alfa) e trova altri problemi pure su queste vetture, sarei curioso di sapere cosa fa: se torna in Alfa a questo punto e se smette con le auto e gira in moto........ :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

Cambiare ulteriormente marca non può essere un'opzione? :scratch)

Be di solito uno che ha Alfa, se cambia va di Audi o BMW e a volte Mercedes; lo stesso se si ha Audi, si comincia a passare ad Alfa, o BMW e via dicendo.........su 3 o 4 marchi, se si ha la sfortuna di azzeccare l'auto sfortunata, ci si trova davanti a un bel bivio, perchè 2 marchi importanti non hanno dato la fiducia che ci si aspettava ed è difficile credere che ora il terzo darà la soddisfazione minima almeno...........insomma ci si sente delusi dal settore auto in genere secondo me e quasi non si saprebbe che fare; questo in genere, perchè io se prendo un'alfa che è completamente sfigata, e non si riescono a risolvere i problemi, se posso ne prendo subito un'altra perchè è quasi impossibile che capiti un'altro modello ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di seguito, non perdo cosi facilmente la fiducia in un marchio ;)
 
simo__87":3t1v5u6b ha detto:
cuoresportivo86":3t1v5u6b ha detto:
e infatti hanno copiato la maniglia per le portiere posteriori, la fanaleria dietro tipo Alfa ecc ecc, cosa che non ho gradito sinceramente

non ti viene il dubbio ke FORSE (dico forse eh :asd) ) c'è una certa "affinità" di stile perchè il designers era (è) lo stesso? cioè De Silva

ovvio ke se un designers va a lavorare da un'altra parte certi tratti se li porta dietro, soprattutto se questi tratti hanno avuto successo e si applicano bene al design e alle "caratteristiche" di quel nuovo marchio per cui va a lavorare

e questo vale per tutti i designers....ci sono molti progetti di pinifarina, bertone, giugiaro, ecc....ke hanno molte affinità e richiami fra loro pur vestendo auto di marchi diversi

ennò non va bene! :rotolo)
 
simo__87":37pcts9r ha detto:
cuoresportivo86":37pcts9r ha detto:
e infatti hanno copiato la maniglia per le portiere posteriori, la fanaleria dietro tipo Alfa ecc ecc, cosa che non ho gradito sinceramente

non ti viene il dubbio ke FORSE (dico forse eh :asd) ) c'è una certa "affinità" di stile perchè il designers era (è) lo stesso? cioè De Silva

ovvio ke se un designers va a lavorare da un'altra parte certi tratti se li porta dietro, soprattutto se questi tratti hanno avuto successo e si applicano bene al design e alle "caratteristiche" di quel nuovo marchio per cui va a lavorare

e questo vale per tutti i designers....ci sono molti progetti di pinifarina, bertone, giugiaro, ecc....ke hanno molte affinità e richiami fra loro pur vestendo auto di marchi diversi

A parte che trovo stupido/ridicolo che quando si lavori per un marchio come Alfa, che ha una linea molto particolare e ricercata, unica al mondo per la sua esclusività, e poi si passi a lavorare per un'altro, si mettano certi particolari di un marchio "importante" in un'altro piu "piccolo" e dare addirittura somiglianza tra i modelli; ma qui con Seat non è SOLO questione di stesso designer che si porta quel dato stile, in un'altro marchio visto il successo avuto con quell'altro; qui c'è e c'è stata la piena volontà di scopiazzare Alfa, perchè è stato annunciato piu volte dai vertici Seat che volevano fare di questo marchio, l'Alfa Romeo spagnola........è un dato di fatto e che mi sta pure un po sulla balls :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Per quanto mi riguarda, una Seat non avrà mai il fascino e la bellezza delle linee e dello stile Alfa Romeo, specie nell'interno, dove si vede comunque l'impronta tedesca :shrug03)
 
cuoresportivo86":m1xi84v7 ha detto:
simo__87":m1xi84v7 ha detto:
cuoresportivo86":m1xi84v7 ha detto:
e infatti hanno copiato la maniglia per le portiere posteriori, la fanaleria dietro tipo Alfa ecc ecc, cosa che non ho gradito sinceramente

non ti viene il dubbio ke FORSE (dico forse eh :asd) ) c'è una certa "affinità" di stile perchè il designers era (è) lo stesso? cioè De Silva

ovvio ke se un designers va a lavorare da un'altra parte certi tratti se li porta dietro, soprattutto se questi tratti hanno avuto successo e si applicano bene al design e alle "caratteristiche" di quel nuovo marchio per cui va a lavorare

e questo vale per tutti i designers....ci sono molti progetti di pinifarina, bertone, giugiaro, ecc....ke hanno molte affinità e richiami fra loro pur vestendo auto di marchi diversi

A parte che trovo stupido/ridicolo che quando si lavori per un marchio come Alfa, che ha una linea molto particolare e ricercata, unica al mondo per la sua esclusività, e poi si passi a lavorare per un'altro, si mettano certi particolari di un marchio "importante" in un'altro piu "piccolo" e dare addirittura somiglianza tra i modelli; ma qui con Seat non è SOLO questione di stesso designer che si porta quel dato stile, in un'altro marchio visto il successo avuto con quell'altro; qui c'è e c'è stata la piena volontà di scopiazzare Alfa, perchè è stato annunciato piu volte dai vertici Seat che volevano fare di questo marchio, l'Alfa Romeo spagnola........è un dato di fatto e che mi sta pure un po sulla balls :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Per quanto mi riguarda, una Seat non avrà mai il fascino e la bellezza delle linee e dello stile Alfa Romeo, specie nell'interno, dove si vede comunque l'impronta tedesca :shrug03)

guarda, quando ti leggo non posso fare altro che sorridere per la tua "ingenuità" in senso buono. Non hai ancora capito come funziona il mondo...ovvero che appena è possibile ti inculano. Se qualcosa piace se ne fregano beatamente e si scopiazzano l'un l'altro. E' una lotta con il coltello fra i denti, non ci sono "cortesie". Per quanto mi riguarda SEAT non è più piccola di alfa, anzi...
 
Alucard":3vue8ayi ha detto:
cuoresportivo86":3vue8ayi ha detto:
simo__87":3vue8ayi ha detto:
cuoresportivo86":3vue8ayi ha detto:
e infatti hanno copiato la maniglia per le portiere posteriori, la fanaleria dietro tipo Alfa ecc ecc, cosa che non ho gradito sinceramente

non ti viene il dubbio ke FORSE (dico forse eh :asd) ) c'è una certa "affinità" di stile perchè il designers era (è) lo stesso? cioè De Silva

ovvio ke se un designers va a lavorare da un'altra parte certi tratti se li porta dietro, soprattutto se questi tratti hanno avuto successo e si applicano bene al design e alle "caratteristiche" di quel nuovo marchio per cui va a lavorare

e questo vale per tutti i designers....ci sono molti progetti di pinifarina, bertone, giugiaro, ecc....ke hanno molte affinità e richiami fra loro pur vestendo auto di marchi diversi

A parte che trovo stupido/ridicolo che quando si lavori per un marchio come Alfa, che ha una linea molto particolare e ricercata, unica al mondo per la sua esclusività, e poi si passi a lavorare per un'altro, si mettano certi particolari di un marchio "importante" in un'altro piu "piccolo" e dare addirittura somiglianza tra i modelli; ma qui con Seat non è SOLO questione di stesso designer che si porta quel dato stile, in un'altro marchio visto il successo avuto con quell'altro; qui c'è e c'è stata la piena volontà di scopiazzare Alfa, perchè è stato annunciato piu volte dai vertici Seat che volevano fare di questo marchio, l'Alfa Romeo spagnola........è un dato di fatto e che mi sta pure un po sulla balls :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Per quanto mi riguarda, una Seat non avrà mai il fascino e la bellezza delle linee e dello stile Alfa Romeo, specie nell'interno, dove si vede comunque l'impronta tedesca :shrug03)

guarda, quando ti leggo non posso fare altro che sorridere per la tua "ingenuità" in senso buono. Non hai ancora capito come funziona il mondo...ovvero che appena è possibile ti inculano. Se qualcosa piace se ne fregano beatamente e si scopiazzano l'un l'altro. E' una lotta con il coltello fra i denti, non ci sono "cortesie". Per quanto mi riguarda SEAT non è più piccola di alfa, anzi...

Il fatto che me ne sono accorto di questi scopiazzamenti sta proprio a significare che non sono ingenuo e il copia/incolla anzi m'infastidisce. Seat è piu piccola in teoria di Alfa, specialmente a livello di prestigio. E' diventata quella che è, e magari ha motori potenti grazie a mamma VW, altrimenti era bella sotterrata come Skoda :shrug03) Ma Seat rimane Seat.
 
allora ragazzi...

grazie a tutti per i complimenti innanzitutto. Quando mi arriverà non mancherò di postare un paio di foto. Sono tornato oggi dalla ferie in Liguria a Varazze e sono molto sorpreso e sconsolato dall'andamento che ha preso il topic. Mi spiace ma non volevo creare nessuna diatriba o litigio. La mia intenzione era solo di condividere la gioia per l'acquisto di un'auto nuova con voi. Visto l'andamento però, e questo mi spiace dirlo, la prossima volta mi guarderò bene di farlo, che il nuovo sia un'alfa, una bmw, una toyota o qualsiasi altra marca...ormai quando si parla di alfa e bmw non si riesce più a controllarsi.

Ciao a tutti

Luca
 
Re: allora ragazzi...

Luca C.":eyeq5g65 ha detto:
grazie a tutti per i complimenti innanzitutto. Quando mi arriverà non mancherò di postare un paio di foto. Sono tornato oggi dalla ferie in Liguria a Varazze e sono molto sorpreso e sconsolato dall'andamento che ha preso il topic. Mi spiace ma non volevo creare nessuna diatriba o litigio. La mia intenzione era solo di condividere la gioia per l'acquisto di un'auto nuova con voi. Visto l'andamento però, e questo mi spiace dirlo, la prossima volta mi guarderò bene di farlo, che il nuovo sia un'alfa, una bmw, una toyota o qualsiasi altra marca...ormai quando si parla di alfa e bmw non si riesce più a controllarsi.

Ciao a tutti

Luca

Complimenti per l'acquisto, il 177cv è un motore fenomenale....
 
Luca C.":2rxybwui ha detto:
sono molto sorpreso e sconsolato dall'andamento che ha preso il topic
Anche io ci sono rimasto male... in 4 pagine di discussione ci sono solo 2 post che parlano dell'argomento. Peccato che ogni volta che si parla di qualsiasi cosa saltano fuori commenti del tipo "Fiat merda" "da 8 anni sempre gli stessi difetti" e cose del genere.

Forse vale la pena di aprire una bella sezione "Lamentele" e smettere di riempire tutte le discussioni di questi commenti. Altrimenti per (non) trovare niente che riguardi l'argomento della discussione devo perdere 30 minuti a leggere delle fesserie.
 
baldisse":12l0f5no ha detto:
Luca C.":12l0f5no ha detto:
sono molto sorpreso e sconsolato dall'andamento che ha preso il topic
Anche io ci sono rimasto male... in 4 pagine di discussione ci sono solo 2 post che parlano dell'argomento. Peccato che ogni volta che si parla di qualsiasi cosa saltano fuori commenti del tipo "Fiat merda" "da 8 anni sempre gli stessi difetti" e cose del genere.

Forse vale la pena di aprire una bella sezione "Lamentele" e smettere di riempire tutte le discussioni di questi commenti. Altrimenti per (non) trovare niente che riguardi l'argomento della discussione devo perdere 30 minuti a leggere delle fesserie.

Basterebbe solo mettere in moto il cervello ed evitare di scrivere sempre le stesse inutili cose...

Complimenti per la macchina a Luca e goditela :OK)
Personalmente berlina e SW non mi piacciono per colpa dei fari posteriori (anche adesso che li hanno cambiati), mi piacciono molto di più quelli della coupè :OK)
 
Non ho mai provato la serie 3, per cui non posso dare giudizi dinamici. Ma sono salito sulla serie 1 (120) e sono rimasto perplesso dalla scarsa abitabilità posteriore (a fatica trovano posto 2 adulti) e dal design degli interni (talmente sobri da sembrare poveri).

Per il resto (estetica a parte) gran bella macchina, veloce, silenziosa, elastica e (a quanto si dice) molto parca nei consumi.

La versione da 177 cv ha mantenuto queste doti?
 
cuoresportivo86":2q272ntu ha detto:
Railman":2q272ntu ha detto:
Che vuoi farci Eric... io ti giudico bene perchè tu (come me) sei molto obbiettivo e sicuramente non hai il DNA Alfa Romeo, cosa che a volte veramente rende ciechi certi automobilisti sfegatati (oh..non mi riferisco a nessuno eh).

L'obbiettività è giusta per migliorare e migliorarsi.

Ovvio che se hai avuto delle brutte esperienze è difficile che un marchio riconquisti la tua fiducia, anche perchè se così fosse dovrebbe intervenire attivamente.

Giustamente chi dice che tutte le auto scricchiolano e si rompono ha ragione ma l'amarezza si trasforma subito in un sorriso se qualcuno si impegna a trovare una cura.

E' come un medico che fa una buona diagnosi e ci guarisce in fretta. Si esce dalla porta con un altro umore anche se si eravamo entrati preoccupati. La cosa è ben diversa se il medico dice che non abbiamo niente e ci rispedisce a casa.

Se uno ha problemi per esempio con un'Alfa (auto che magari gli piace da morire)e si è stancato e passa ad Audi o BMW (che gli piacciono si, ma un po meno, o in altri casi, ci esce matto come per l'Alfa) e trova altri problemi pure su queste vetture, sarei curioso di sapere cosa fa: se torna in Alfa a questo punto e se smette con le auto e gira in moto........ :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
Cambia ancora marca...

o forse arriva a un certo punto della vita nel quale getta la spugna e se ne frega di rumorini e di guasti e si piglia un'utiliaria e del fatto di spendere sopra le macchine se ne fa una ragione (finita) e ci mette una pietra sopra...

..oppure prende quello che gli pare e quando gli si guasta..ripara e basta...senza rimpianti. Cosa tenace per un alfista..ma fino ad un certo punto.

Il fatto che noi siamo possessori di alfaromeo, genaralizzando un pò, e che alla fine non siamo ricchi ma vogliamo il macchinone (siate sinceri..che è vero!). Per cui spendere più soldi del dovuto ci fa sempre storcere un pò il naso.

..vorrei vedere se fossimo petrolieri se andassimo in giro con le alfa..
 
Railman":2shqdbd1 ha detto:
Il fatto che noi siamo possessori di alfaromeo, genaralizzando un pò, e che alla fine non siamo ricchi ma vogliamo il macchinone (siate sinceri..che è vero!). Per cui spendere più soldi del dovuto ci fa sempre storcere un pò il naso.

..vorrei vedere se fossimo petrolieri se andassimo in giro con le alfa..

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e' una delel cose più divertenti cha abbia mai letto... non so da che parte del modno vieni, ma considerare la 147 un macchinone.... dalle mie parti ci sono più 147 che Punto! E poi se prendi la macchina "per fare lo sborone" punterei su Audi/Mercedes/BMW che anche se usate hanno il loro fascino.
 
baldisse":30e8dotp ha detto:
Railman":30e8dotp ha detto:
Il fatto che noi siamo possessori di alfaromeo, genaralizzando un pò, e che alla fine non siamo ricchi ma vogliamo il macchinone (siate sinceri..che è vero!). Per cui spendere più soldi del dovuto ci fa sempre storcere un pò il naso.

..vorrei vedere se fossimo petrolieri se andassimo in giro con le alfa..

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e' una delel cose più divertenti cha abbia mai letto... non so da che parte del modno vieni, ma considerare la 147 un macchinone.... dalle mie parti ci sono più 147 che Punto! E poi se prendi la macchina "per fare lo sborone" punterei su Audi/Mercedes/BMW che anche se usate hanno il loro fascino.
i tagliandi di un audi o bmw per il mio reddito possono essere molto pesanti. non ridere troppo ora dimmi tu perchè l'hai comprata..che poi rido io.
é una macchina sportiva, elegante con un buon rapporto qualità prezzo..ma non mi dirai che non c'è di meglio vero? O mi dici che l'hai presa come "utilitaria" quindi?

Io vengo dal NORD-EST dove i veri macchinoni ci sono...e tanti. E di 147 ce ne sono un'infinità. Anzi qui è una macchina che non caga nessuno proprio perchè è la macchina di chi vorrebbe ma non può.

Non è una macchina da "sborone" come dici tu. proprio perchè è la macchina di chi vorrebbe il macchinone ma tiene d'occhio il portafoglio (hai letto almeno?). E se ce ne sono tante è proprio perchè tanti italiani al portafoglio un'occhiata ce la danno...non tutti comprano la 147 per "divorare le curve" :lol:
 
Perchè ho preso la 147? Perchè sono appassionato di auto fin da piccolo. Perchè quando passa una bella auto mi giro a guardarla, ma quando passa una bella Alfa mi batte il cuore. Perchè da quando l'ho vista la prima volta (Ott 2000) ho desiderato comprarla. Perchè quando ho messo da parte i soldi per comprarla non ci ho pensato due volte.

I tagliandi della A4 di mio babbo costano circa 50€ in più (ma sono ogni 30.000Km non 20.000). Se mi fosse piaciuta la A3 o la Golf avrei preso la A3 o la Golf.

E con questo vorrei chiudere la querelle per non rovinare ulteriormente la discussione. (Se vuoi continuare ci sono i msg privati).
 
cuoresportivo86":1ix29d38 ha detto:
A parte che trovo stupido/ridicolo che quando si lavori per un marchio come Alfa, che ha una linea molto particolare e ricercata, unica al mondo per la sua esclusività, e poi si passi a lavorare per un'altro, si mettano certi particolari di un marchio "importante" in un'altro piu "piccolo" e dare addirittura somiglianza tra i modelli; ma qui con Seat non è SOLO questione di stesso designer che si porta quel dato stile, in un'altro marchio visto il successo avuto con quell'altro;

mettiti nei panni del designer
non sono mica tutti gnomi, fate, fatine e folletti carini, dolci e sorridenti ke la domenica mattina aiutano le nonnine ad attraversare la strada per andare a messa :asd)

lui fa un mestiere....e pare ke lo faccia anke bene
il design è un campo dove hai quasi la massima libertà, ma al tempo stesso "tu" designer hai uno stile "tuo" ke ovviamente emergerà in ogni modello ke farai

ora dimmi...cosa ha di "scopiazzato" cioè preso tale e quale...una seat da un'alfa? i fari posteriori allungati erano di seat anke prima ke li facessimo noi eh

solo perchè quel designer ha introdotto le maniglie a scomparsa su un progetto Alfa (156 e la sorellina 147) non significa ke quel tratto sia "distintivo" Alfa pur essendo piaciuto....i tratti distintivi sono ben altri, tantè ke 159 ha abbandonato questa soluzione

poi quello stesso designer è andato in altri lidi e ha proseguito impiegando la sua soluzione...e ne ha tutti i diritti non trovi? è un'idea sua :shrug03)

cosa gliene frega dal suo punto di vista di designer cioè "lavoratore" ke è pagato per fare un mestiere se prima lo aveva già usato su un'Alfa?

qui c'è e c'è stata la piena volontà di scopiazzare Alfa, perchè è stato annunciato piu volte dai vertici Seat che volevano fare di questo marchio, l'Alfa Romeo spagnola........è un dato di fatto e che mi sta pure un po sulla balls :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Per quanto mi riguarda, una Seat non avrà mai il fascino e la bellezza delle linee e dello stile Alfa Romeo, specie nell'interno, dove si vede comunque l'impronta tedesca :shrug03)

lo hanno annunciato...è vero....quale Casa automobilistica non sceglie una strada e decide di percorrerla? hanno scelto di fare qualcosa di simile all'Alfa come "linea guida".....purtroppo il mondo è fatto così....ke ci vuoi fare? non stanno infrangendo nessuna legge di copyright

per saperlo non serve ke lo dicano o lo annuncino visto ke il loro "motto" è "credo sportivo" (il nostro sarebbe "cuore sportivo").....vedi tu

ma nel mondo odierno ki non copia ki?

lo stesso marchionne ha sempre dichiarato di aspirare al modello toyota...allora anke noi stiamo scopiazzando toyota?

detto questo la Seat non ha e non avrà mai il blasone ke ha l'Alfa....ma al momento c'è più Alfa nella Seat ke nell'Alfa stessa visto ke produce diverse auto può sportive delle nostre e corre (e vince) nel campionato WTCC oltre ke in altre competizioni

del blasone te ne fai poco....puoi solo rischiare di rovinarlo (come è successo all'Alfa negli ultimi 20 anni) se non fai auto all'altezza di quel blasone.....se invece fai auto sportive e corri e vinci corse automobilistiche l'immagine te la crei

io più ke altro direi brava VW ke ha saputo portare un marchio ke faceva auto "mediocri" al livello attuale....ora seat produce auto ben costruite, apprezzabili esteticamente e con motori, cambi, tecnologie e prestazioni superiori alle nostre (ke facevamo la parte dei "copiati" mentre loro dei "copiatori"....guarda un po' ke differenza)

ogni tanto "tira le somme" guardando l'insieme: cioè da dove si è partiti, cosa si è fatto e dove si è arrivati prima di giudicare cosa fanno gli altri.....non limitarti a guardare il particolare perchè non ha senso
 
Seat non è l'unica che ha "copiato". Prima della Punto (del 1993) esisteva qualche utilitaria con i fari posteriori sui montanti? Dopo la Punto lo hanno fatto quasi tutti (per esempio Corsa C, Fiesta attuale). Le maniglie a scomparsa le ha messe anche la Peugeot sulla 206 SW (se nn ricordo male). Il mondo è fatto così, uno inventa (e si prende il rischio) e se il risultato è aprezzato gli altri "copiano".
 
baldisse":2xg41g57 ha detto:
Seat non è l'unica che ha "copiato". Prima della Punto (del 1993) esisteva qualche utilitaria con i fari posteriori sui montanti? Dopo la Punto lo hanno fatto quasi tutti (per esempio Corsa C, Fiesta attuale). Le maniglie a scomparsa le ha messe anche la Peugeot sulla 206 SW (se nn ricordo male). Il mondo è fatto così, uno inventa (e si prende il rischio) e se il risultato è aprezzato gli altri "copiano".

esattamente :OK)

in un certo senso si potrebbe dire ke tutte le auto al mondo sono una scopiazzatura della prima automobile con motore a scoppio della storia :asd)
 
D'altronde ci sono marchi che hanno una precisa identità (ad esempio VW) e copiano se stessi e altri che provano qualcosa di nuovo.

Tanto per restare in casa Fiat negli ultimi 30 anni le medie di casa Fiat sono state:
- Ritmo
- Tipo
- Bravo/a
- Stilo
- Bravo
Ognuna di esse non c'entrava niente con la precedente... e i risultati sono che ogni volta deni "ritrovare" la clientela. Fiat non sempre ci è riuscita.
 
baldisse":di3q4hhf ha detto:
Railman":di3q4hhf ha detto:
Il fatto che noi siamo possessori di alfaromeo, genaralizzando un pò, e che alla fine non siamo ricchi ma vogliamo il macchinone (siate sinceri..che è vero!). Per cui spendere più soldi del dovuto ci fa sempre storcere un pò il naso.

..vorrei vedere se fossimo petrolieri se andassimo in giro con le alfa..

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e' una delel cose più divertenti cha abbia mai letto... non so da che parte del modno vieni, ma considerare la 147 un macchinone.... dalle mie parti ci sono più 147 che Punto! E poi se prendi la macchina "per fare lo sborone" punterei su Audi/Mercedes/BMW che anche se usate hanno il loro fascino.

Ah fammi capire ora per fare lo sborone si prende Audi/Mercedes o BMW? E perchè Alfa no? Ma per piacere.........avranno ottima meccanica, ma ti posso assicurare che con l'Alfa le ragazze ti girano parecchio intorno (almeno quando ero single) e comunque l'estetica è sempre una delle migliori rispetto alla concorrenza, o meglio, non ha niente da invidiare, anzi............!! Smettiamola con queste favole da peter pan sulle auto tedesche, ora salta fuori pure che si puo fare lo sborone con Audi e non con Alfa :KO) :KO) Personalmente giro in 159 con i cerchi da 16''.........non immagini quanta gente guarda o mi fa complimenti, e con la 156 fu pure peggio perchè aveva il pack sport e appena uscita specialmente, faceva girare tutti. Quindi non scriviamo cazzate!!
 
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