Si cambia BMW...[Foto Alta Risoluzione nuova arrivata]

Molto razionale :)
Mi piace il colore della carrozzeria e trovo favolosa la pelle interna come tonalita', ma il design non mi fa impazzire, fortunatamente ha ottime doti dinamiche da quello che sento dire e quindi questo me la fa rivalutare parecchio a livello globale!
La comprerei ma non e' il genere d'auto che ti emoziona quando entri in garage ;) sicuramente va guidata per comprenderne appieno tutte le doti!
Un amico ha preso da poco un 320d touring (glielo hanno consegnato 20 giorni fa) e sto aspettando di rientrare dall'america per poterlo provare.
In ogni modo complimenti per il nuovo acquisto, ottima scelta a mio avviso!

P.s. Una domanda riguardo all'impianto audio, davanti e' un tre vie??? Intendo, hai woofer, midwoofer e tweeter? Lo chiedo perche' ho visto la griglia nera nel pannello di pelle della portiera passeggero e mi sembra quella delle dimensioni di un midwoofer, ma non riesco a vedere quella del woofer, magari riesci a farmi un'altra foto del pannello quando puoi???
Se hai voglia mi racconti anche qualcosa della Crosswagon, ai tempi mi intrigava ma poi decidemmo per un'auto diversa...