Si cambia BMW...[Foto Alta Risoluzione nuova arrivata]

Luca C.

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
623
0
16
42
San Possidonio (Modena)
320d my 2009 Futura 177cv
Colore spacegrau metallizzato
Cerchi 17" a raggi
Interni comprendono:
Pelle Dakota Sattelbraun
Modanature radica noce
Navigatore Professional nuovo modello

Ciao a tutti :A)

Luca

28866458uo9.jpg

33611818bz3.jpg

70644775gv7.jpg

82909183yx4.jpg

30326487ba4.jpg


Spero vi piaccia...sono graditi tutti i commenti..
 
Come mai la cambi? di preciso che modello era?

dopo 3 anni che pregi/difetti avevi riscontrato?
 
Ciao Railman...

la macchina la cambio perchè mi scade il leasing triennale con Leaseplan.
In 3 anni ho fatto poco più di 90.000 km. Unico difetto cambiata la pompa dell'acqua in 2 giorni perchè perdeva. Pregi: motore molto prestante, nessun scricchiolio, comoda nei lunghi viaggi ma quando ci si vuol divertire la macchina ti soddisfa in pieno. La macchina era lo stesso modello (320d Futura) ma versione base senza optional.

Ciao

Luca
 
90 mila km e solo quel difetto, e niente scricchiolii.

Qualcuno qui nel forum dovrebbe riflettere su queste cose.

Complimenti per il mezzo! :OK)
 
complimenti davvero, il restyling 2009 è un capolavoro secondo me. Ora anche il posteriore (che comunque a me piaceva) da veramente un senso di cattiveria!!! :OK)
 
Eric Draven":1179rkhw ha detto:
90 mila km e solo quel difetto, e niente scricchiolii.

Qualcuno qui nel forum dovrebbe riflettere su queste cose.

Complimenti per il mezzo! :OK)

Su cosa dovremmo riflettere? Stiamo parlando di una macchina che nella versione attuale costa circa 40.000! vorrai mica paragonarla ad una 147 che ne costa poco più della metà?
Con poco più di 40.000€ mi compro due fiat bravo 1.6 mjt 120.cv!
Io che sono un comune mortale con uno stipendio normale, rifletto su queste cose... molto meglio 2 fiat bravo!
:ciao) :ciao)
 
BRT":1fpih9k2 ha detto:
Eric Draven":1fpih9k2 ha detto:
90 mila km e solo quel difetto, e niente scricchiolii.

Qualcuno qui nel forum dovrebbe riflettere su queste cose.

Complimenti per il mezzo! :OK)

Su cosa dovremmo riflettere? Stiamo parlando di una macchina che nella versione attuale costa circa 40.000! vorrai mica paragonarla ad una 147 che ne costa poco più della metà?
Con poco più di 40.000€ mi compro due fiat bravo 1.6 mjt 120.cv!
Io che sono un comune mortale con uno stipendio normale, rifletto su queste cose... molto meglio 2 fiat bravo!
:ciao) :ciao)

:sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap)​

compliments! :)

ma che colore è???? :matto)
 
Eric Draven":3p7njj2p ha detto:
90 mila km e solo quel difetto, e niente scricchiolii.

Qualcuno qui nel forum dovrebbe riflettere su queste cose.

Complimenti per il mezzo! :OK)

Infatti.........che c'è da riflettere? Conosco gente che con 159 con piu di 100mila km non ha avuto problemi e scricchiolii , come conosco qualcuno che gli ha avuti; lo stesso vale per BMW, alcuni hanno avuto problemi vari e rumorini, altri no..........Come al solito basta che una tedesca vada bene, allora sono tutte cosi....... :shrug03)
 
Re: Si cambia BMW...

Luca C.":38n7faci ha detto:
ragazzi,
dopo 3 anni di onorato servzio il BMW 320d 163 cv lascia il posto al seguente ordine:

320d my 2009 Futura 177cv
Colore spacegrau metallizzato
Cerchi 17" a raggi
Interni comprendono:
Pelle Dakota Sattelbraun
Modanature radica noce
Navigatore Professional nuovo modello

Ora si aspetta l'arrivo! :nod) La 147 rimane sempre al suo posto...per adesso...

Ciao a tutti :A)

Luca

Ma il nuovo modello viene spacciato gia per modello 2009?
 
cuoresportivo86":ui4b8731 ha detto:
Eric Draven":ui4b8731 ha detto:
90 mila km e solo quel difetto, e niente scricchiolii.

Qualcuno qui nel forum dovrebbe riflettere su queste cose.

Complimenti per il mezzo! :OK)

Infatti.........che c'è da riflettere? Conosco gente che con 159 con piu di 100mila km non ha avuto problemi e scricchiolii , come conosco qualcuno che gli ha avuti; lo stesso vale per BMW, alcuni hanno avuto problemi vari e rumorini, altri no..........Come al solito basta che una tedesca vada bene, allora sono tutte cosi....... :shrug03)

hai perfettamente ragione :OK)

Luca C. @ complimenti per l'acquisto :OK)

Bianca e con questi cerchi è davvero bella :OK)

Ring-2007-28_4_-196.jpg
 
darbo":w66r7d21 ha detto:
eh ma questa è una M3,mica bau bau micio micio :rotolo)

Ci sono diverse di M3 "finte" in giro! basta trovare i pezzi di carrozzeria e montarli su una serie 3 normale.. e l'M3 è servita! ... logicamente dal rumore del motore te ne accorgi subito che non si tratta di una vera M3 ma fa comunque il suo effetto...

:ciao) :ciao)
 
BRT":3f3qdo4e ha detto:
Eric Draven":3f3qdo4e ha detto:
90 mila km e solo quel difetto, e niente scricchiolii.

Qualcuno qui nel forum dovrebbe riflettere su queste cose.

Complimenti per il mezzo! :OK)

Su cosa dovremmo riflettere? Stiamo parlando di una macchina che nella versione attuale costa circa 40.000! vorrai mica paragonarla ad una 147 che ne costa poco più della metà?
Con poco più di 40.000€ mi compro due fiat bravo 1.6 mjt 120.cv!
Io che sono un comune mortale con uno stipendio normale, rifletto su queste cose... molto meglio 2 fiat bravo!
:ciao) :ciao)

:asd) E chi la paragona alla 147?

E poi che c'entrano le Bravo?

Io la paragono alla 159 ovviamente! :p

Sennò è ancora più furbo chi si prende una panda base o una c1 base, molto più furbo di chi prende una 147, una bmw serie 1 ecc ecc!
 
cuoresportivo86":1xjqkf4s ha detto:
Eric Draven":1xjqkf4s ha detto:
90 mila km e solo quel difetto, e niente scricchiolii.

Qualcuno qui nel forum dovrebbe riflettere su queste cose.

Complimenti per il mezzo! :OK)

Infatti.........che c'è da riflettere? Conosco gente che con 159 con piu di 100mila km non ha avuto problemi e scricchiolii , come conosco qualcuno che gli ha avuti; lo stesso vale per BMW, alcuni hanno avuto problemi vari e rumorini, altri no..........Come al solito basta che una tedesca vada bene, allora sono tutte cosi....... :shrug03)

Potresti evitare di quotarmi?

Grazie! :OK)
 
Eric Draven":j0h7abud ha detto:
BRT":j0h7abud ha detto:
Eric Draven":j0h7abud ha detto:
90 mila km e solo quel difetto, e niente scricchiolii.

Qualcuno qui nel forum dovrebbe riflettere su queste cose.

Complimenti per il mezzo! :OK)

Su cosa dovremmo riflettere? Stiamo parlando di una macchina che nella versione attuale costa circa 40.000! vorrai mica paragonarla ad una 147 che ne costa poco più della metà?
Con poco più di 40.000€ mi compro due fiat bravo 1.6 mjt 120.cv!
Io che sono un comune mortale con uno stipendio normale, rifletto su queste cose... molto meglio 2 fiat bravo!
:ciao) :ciao)

:asd) E chi la paragona alla 147?

E poi che c'entrano le Bravo?

Io la paragono alla 159 ovviamente! :p

Sennò è ancora più furbo chi si prende una panda base o una c1 base, molto più furbo di chi prende una 147, una bmw serie 1 ecc ecc!

Se la paragoni alla 159... con quei soldi ti prendi una 159 2.4 jtd 210cv Exclusive Q4 o con pochi euro in piu una TI Q4...
io prenderei 159 senza pensarci neanche un secondo!
:ciao) :ciao)
 
BRT":1is3xi94 ha detto:
Se la paragoni alla 159... con quei soldi ti prendi una 159 2.4 jtd 210cv Exclusive Q4 o con pochi euro in piu una TI Q4...
io prenderei 159 senza pensarci neanche un secondo!
:ciao) :ciao)

Punti di vista ci mancherebbe, io ti dico, mai più alfa finchè sta sotto la fiat, questo è poco ma sicuro! :)
 
Possibile che ormai qui dentro non si riesca a discutere di un'auto senza tirare in ballo le sfide su chi ha meno scricchiolii e/o problemi d'assistenza?!
Sto poveraccio (senza offesa eh) di Luca vorrebbe condividere la gioia di una nuova auto con noi e si ritrova il topic pieno di monnezza!

Poi guardacaso sono sempre i soliti a scatenare questi inutili flames, manco fossero azionari delle rispettive case automobilistche!!

Regà, fatevi un valium prima di entrare quà e se siete così pure nella vita di tutti i giorni fatevi vedere da uno bravo!!
 
pyro":8stjbrf5 ha detto:
Regà, fatevi un valium prima di entrare quà e se siete così pure nella vita di tutti i giorni fatevi vedere da uno bravo!!


Io sono tranquillissimo, non mi sembra di aver scritto post esagitati...a differenza del tuo! ;)

Comunque io gli ho fatto i complimenti ed ho fatto notare (come ha fatto lui) che in 90mila km ha avuto un solo guasto, io il primo guasto l'ho avuto a 50 metri dal concessionario, vi scaldate perchè le fiat son catorci? :shrug03)
 
Top