'eric draven' o kji tu sua, ma ti rendi conto che stai diventando patetico??
ogni post in qst forum sei capace sottolineare la superiorita' bmw (auto perfetta per antonomasia) e di qnt faccia schifo l'alfa, fiat e tt la compagnia!!
e basta!
il tuo pensiero è chiaro a noi tutti, qnd invece di creare flame su flame, tappati la bocca e scrivi sul forum bmw (consiglio spassionato). Qui sei su un forum d 147, e per lo + d alfisti, ergo DA FASTIDIO IL TUO COMPORTAMENTO ! nn tanto perchè sottolinei i difetti, ahimè, che la 147 si porta dietro,(li sappiamo, nn c'è bisogno che tu ce li ricordi ogni sacrosata giornata) ma xkè crei solo scompiglio! ti sei mai chiesto che reazione puo avere una buona parte degli utenti che amano, fanno, hanno fatto e stanno facendo sacrifici per avere qst'auto?? per me qst è una mancanza di rispetto nei loro confroniti. te lo sei mai kiesto? io credo di si, ma il rispetto per gli altri credo nn che tu nn sappia dov'è d casa!
il topic d luca è andato a puttane e qst è merito tuo! :handclap)
nn so cosa se ci provate gusto, ma io per cm sn fatto se odiassi davvero una cosa, es la147, me ne disferei anche a costo di mettermi in una matiz 900 perdendoci una barca di soldi.
e premetto.. nn seguo in maniera assidua il forum, ma miseriaa ogni 3d che apro ci sei tu a buttare merda sull'alfa! assurdo!
ma nn hai nulla d meglio da fare?? :KO)
ps: amici cm prima!