Sono SIMO con la OOOOO asd
:asd)
stavolta glieli frego io i recenti alla Sima :sarcastic) :culo)
(mi ero loggato con 147staff e volevo scrivere con quello
x non perdere i recenti....poi però ho pensato che era + bastardo così :sarcastic) :lol: )
Cmq passo a razzo solo per dirvi grazie di cuore a TUTTI quelli che sono intervenuti oggi... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
+ nel particolare:
-Longo che ci ha dato questa possibilità esclusiva di trascorrere questa bella giornata
-Tff e il Padrino che mi hanno dato una GROSSA mano nell'organizzazione :hail) :fluffle)
-i vigili che hanno fatto un lavoro davvero ammirevole e in 2 anni che sono qui dentro non avevo ancora fatto un corteo così a regola d'arte :?:
-a tutti voi che avete tenuto un comportamento molto corretto durante tutta la manifestazione :OK) :OK) :OK)
-agli archietti che hanno disegnato la reggia di Venaria :crepap) :crepap) :crepap) ....e adesso voglio i nomi :crepap) chi non lo sa lo mando in esilio una settimana col la guida e il nostro insegnate di storia Beppe :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
(quanto ridere...avevo le lacrime oggi :lol: )
Scappo a dormire che tra 6 ore sono in piedi e devo andar ad allenarmi :mecry2) :splat) :wall) ...ci vediamo domani da Longo per le 14.30 MAX :contract) :OK)