Sfilata sabato 29/10/<i>Meeting ed esposizione 30/10</i> a Venaria

Simo140cv

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,987
0
36
Villanova
In collaborazione con la concessionaria Longo sabato 29 ottobre avremo la possibilità di fare una sfilata nelle vie centrali del paese fino ad arrivare alla Reggia Sabauda di Venaria Reale.

Il programma è in via di definizione in questi giorni ma stiamo sondando il terreno per capire quanti partecipanti potrebbero esserci per organizzarci al meglio.

La sfilata dovrebbe avvenire nel primo pomeriggio (le 15.00 circa) e poi avremo la fortuna di fare una visita guidata della stupenda reggia di Venaria

venaria%20reale.jpg


il giorno seguente la nostra stessa sfilata la farrano circa 100 Ferrari e sarà presente la TV (canale 5),Montezemolo and so on :p

La concessionaria Longo (insieme ad altri) avrà un'esposizione statica nel paese :D e i negozi rimarrano aperti fino a tarda sera...
:OK)
 
A breve verrano comunicati gli orari e tutto il resto dell'organizzazione, per adesso dobbiamo solo sapere chi c'è:

- Simo
- Tff + Laika
- Il Padrino
- Evelin GT + Berserk
 
- Simo
- Tff + Laika
- Il Padrino
- Evelin GT + Berserk
- yugs
 
Filip1983":2pyelnwk ha detto:
Anche io questo giro credo di passare... ridendo e scehrzando anche per me sono 550 Km...

ma figurati... :fluffle) (anche Ruspy)

peccato perchè è un'occasione per tirarsela a più non posso :lol: :lol: :lol:

La sfilata alle ferrari la fanno fare il giorno dopo altrimenti nessuno le guardava :crepap)
 
Simo140cv":s763c447 ha detto:
Filip1983":s763c447 ha detto:
Anche io questo giro credo di passare... ridendo e scehrzando anche per me sono 550 Km...

ma figurati... :fluffle) (anche Ruspy)

peccato perchè è un'occasione per tirarsela a più non posso :lol: :lol: :lol:

La sfilata alle ferrari la fanno fare il giorno dopo altrimenti nessuno le guardava :crepap)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ASD ASD ASD ps. mi hanno proposto di fare la standista in minigonna e calze a rete ad un raduno a torino che dite vado? :crepap)
 
Filip1983":2rl926q8 ha detto:
Simo140cv":2rl926q8 ha detto:
Filip1983":2rl926q8 ha detto:
Anche io questo giro credo di passare... ridendo e scehrzando anche per me sono 550 Km...

ma figurati... :fluffle) (anche Ruspy)

peccato perchè è un'occasione per tirarsela a più non posso :lol: :lol: :lol:

La sfilata alle ferrari la fanno fare il giorno dopo altrimenti nessuno le guardava :crepap)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ASD ASD ASD ps. mi hanno proposto di fare la standista in minigonna e calze a rete ad un raduno a torino che dite vado? :crepap)


siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
 
Avrei quasi voglia di fare la pazzia,

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ma credo che non sia il caso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
Filip1983":2kkazjhw ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ASD ASD ASD ps. mi hanno proposto di fare la standista in minigonna e calze a rete ad un raduno a torino che dite vado? :crepap)

So tutto :elio) ...ti ho proposto io all'agenzia per le tue doti! :crepap)

@progetto:non andare al mare che piove :asd) , vieni a fare la sfilata :D ,quando ti ricapita? :culo)
 
Progetto937":328z4vym ha detto:
E se venissi con la Montreal? :scratch)

Peccato che la prox settimana sia programmato lo "step 2" del restauro meccanica... :nuovi010)

Insomma, avrei solo l'imbarazzo della scelta! :p

Sarebbe carino anche se inizialmente è stata pensata come sfilata di 147...insomma un'opportunità unica :D

Magari come esposizione statica la Montreal...vediamo ;)
 
Top