Sfilata sabato 29/10/<i>Meeting ed esposizione 30/10</i> a Venaria

yugs":gb54rt3b ha detto:
Filip1983":gb54rt3b ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ma il Iuarra ha giocato domenica o è rimasto fermo per squalifica? :crepap)

Lo hanno sgamato all'antidoping... Tracce di intonaco del '700 nelle urine.. :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Oddio ma di nome faceva Patrizia Iuarra? :asd)

attenzione passaggio di iuarra per alfieri, scarta un uomo ne scarta due mi scartavetra i cojo, alfieri sempre lui entra in area si spara un cannone e liiiiiiiiiiiiiii tirooooooooooooooooooooooo PILUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUuu "ohhhhhhhhhhhhhh lo stadio ammutolisce " :asd) :crepap)
 
:lol: :lol: :lol:
Il Garove (detto Lapo) pare invece sia al Mauriziano per aver annusato lo stesso intonaco di Iuvarra... :crepap)
 
:crepap) Il travone.... mi hai fatto tornare in mente un discorso della sima domenica sera.... :crepap)
 
yugs":1gyhpi7t ha detto:
:crepap) Il travone.... mi hai fatto tornare in mente un discorso della sima domenica sera.... :crepap)

la sima parla di travoni???
:help) :shrug03) :scratch)
:asd)




simooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":3l2r0la5 ha detto:
:crepap) Il travone.... mi hai fatto tornare in mente un discorso della sima domenica sera.... :crepap)

MA ROTFL!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

quanto ridere... :crepap)

"In camera mia ho un travone che mi passa proprio sopra il letto" :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":1wn5f4h4 ha detto:
yugs":1wn5f4h4 ha detto:
:crepap) Il travone.... mi hai fatto tornare in mente un discorso della sima domenica sera.... :crepap)

MA ROTFL!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

quanto ridere... :crepap)

"In camera mia ho un travone che mi passa proprio sopra il letto" :crepap) :crepap) :crepap)


...e si infila sotto le coperte MEGA ASD :crepap) :crepap) :crepap)
 
:muaha) :muaha) :muaha) Sì sì era appena usciti dalla pizzeria.. :crepap)
 
Il Padrino":14ozz1f3 ha detto:
ugo ti volevo al cinema con me però..avrei potutto toccarti tutto al buio :culo)


grazie.gif


:lol: :lol: :lol:
 
Il Padrino":27y6qkny ha detto:
ugo ti volevo al cinema con me però..avrei potutto toccarti tutto al buio :culo)

Ha preferito venire via ed affiancarmi in tange...

dovevi vedere che robe....si passa la lingua sulle labbra,saltava su e giù sul sedile mentre mi tel e simulava orgasmi come un vero
grazie.gif
...mentre sbandava a 130 Km/h e provava la compatibilità tra VDC e parasbrinc :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ugo :KO) :crepap)
 
Simo140cv":70g2cdvf ha detto:
Il Padrino":70g2cdvf ha detto:
ugo ti volevo al cinema con me però..avrei potutto toccarti tutto al buio :culo)

Ha preferito venire via ed affiancarmi in tange...

dovevi vedere che robe....si passa la lingua sulle labbra,saltava su e giù sul sedile mentre mi tel e simulava orgasmi come un vero
grazie.gif
...mentre sbandava a 130 Km/h e provava la compatibilità tra VDC e parasbrinc :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ugo :KO) :crepap)

Nooooooooo lo sapevo che dovevo enire c.d.C. con Voi :crepap)
 
In ritardo, ma posto anch'io...

Complimenti anche da parte mia per l'organizzazione di sabato :OK) e grazie a Don Alessandro :)hail) :hail)) e a tutta la concessionaria Longo...

Mi dispiace di aver paccato per domenica... la montatura dei miei occhiali ha pensato bene di rompersi sabato sera, e domenica mi risultava un po' difficile guidare :asd)
 
Top