Sfilata sabato 29/10/<i>Meeting ed esposizione 30/10</i> a Venaria

Ciau ragazzi!!!mamma mia che bello in questi due giorni!..ieri sera arrivato a casa ero distrutto ma al tempo stesso felice(come in tutti gli eventi del virtual) di essere partecipe di questo club ed essere alfista... :OK)

Quindi un ringraziamento a tutti!! :OK)

X Tff:Ho un bella mappa very very asd che ti aspetta a braccia aperte :D ;)

X Cupio Mars Simo:...ieri sera quel rialzo di asfalto sulla tangenziale :swear) :swear) ...so pazzi!

spino":1eh3p9c5 ha detto:
simpatico aneddoto: mentre facevamo il trenino del ritorno, appena partiti, vedo due ragazzini che partono di corsa tra la gente...mi chedo cosa fanno...e alla fine arrivati dietro alla nasona di Darsh le hanno fatto una foto :D

Azz...ecco perchè quando eravamo appena partiti sul viale sentivo delle persone dire da dietro: fagli la foto! fagli la foto! :asd)

ciau! :OK)
 
@Secci: è una cosa piccolina perché oggi eravamo un poco allo stretto, ma non potevo esimermi dal farlo pubblicare. In fondo essere il capo della cronaca ha qualche vantaggio :elio)
 
Vogliamo vedere le fotoooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Vi siete portati dietro 30 macchine fotografiche digitali ma neanche una fotina è stata pubblicata :mecry) :mecry)
 
Darsch-147GA":3h2g96sv ha detto:
Ciau ragazzi!!!mamma mia che bello in questi due giorni!..ieri sera arrivato a casa ero distrutto ma al tempo stesso felice(come in tutti gli eventi del virtual) di essere partecipe di questo club ed essere alfista... :OK)

Quindi un ringraziamento a tutti!! :OK)

X Tff:Ho un bella mappa very very asd che ti aspetta a braccia aperte :D ;)

X Cupio Mars Simo:...ieri sera quel rialzo di asfalto sulla tangenziale :swear) :swear) ...so pazzi!

spino":3h2g96sv ha detto:
simpatico aneddoto: mentre facevamo il trenino del ritorno, appena partiti, vedo due ragazzini che partono di corsa tra la gente...mi chedo cosa fanno...e alla fine arrivati dietro alla nasona di Darsh le hanno fatto una foto :D

Azz...ecco perchè quando eravamo appena partiti sul viale sentivo delle persone dire da dietro: fagli la foto! fagli la foto! :asd)

ciau! :OK)

@Darsch: tieni in caldo che moltopresto saremo li suo in due...e poi l'affiniamo per tutto l'ambaradan...

Per lo scalino che dici....posso solo dirti che lo preso martedì mattina alle 8.15 mentre andavo in croce rossa e mi è partito un cristo da manuale...ma sono pazzi...

@Casper: mitico ottimo anche se piccolo, ma si dice che nella botte piccola ci sta il vino buono :OK) :OK) :OK)
 
Darsch-147GA":1uwd4wtq ha detto:
X Cupio Mars Simo:...ieri sera quel rialzo di asfalto sulla tangenziale :swear) :swear) ...so pazzi!

Ma lascia perdere :KO)
Avendo l'assetto uguale penso che abbiamo tirato delle madonne molto simili....pensa se ci passano i ferrari di lì :?:
Adesso devo fare l'inversione delle gomme e farò controllare i cerchi che se non sono storti è un miracolo....fortuna che andavamo piano piano :OK)

Che dire boyz...
rinnovo i ringrazimenti postati con il nick della Sima :culo) e mi ha fatto molto piacere vedere le solite faccine venire da lontano per solo qualche misera ora di compagnia :fluffle)

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :culo)
 
Armoniaaa.....stile di vita... il Barocco!

"Ricordatevi sempre... GIA.. Garove, Iuvarra Alfieri, i 3 artefici della Reggia di Venaria..."

:crepap)
:grazie) a tutti per le giornate, appena posso metto le foto in raduni &meeting PVC!

:grazie) padrino! (baciamo le standiste! :elio) )
:grazie) allo staff e a tutti i partecipanti!

@Beppe: ce l'hai un grissino? :lol:
 
Filip1983":1y02epa5 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ma il Iuarra ha giocato domenica o è rimasto fermo per squalifica? :crepap)

Lo hanno sgamato all'antidoping... Tracce di intonaco del '700 nelle urine.. :crepap)
 
Top