Sfilata sabato 29/10/<i>Meeting ed esposizione 30/10</i> a Venaria

Ricordo solo che domani ci sarò per la sfilata, ma non per la visita alla Reggia, dato che alle 16-16.30 devo andare a prendere mio padre al giornale... :nod)

A domani :OK)
 
niente cartelli di viaggio?
:elio) :elio)

oggi ho comprato uno spray per lucidare la car, domani mattina lo provo...
mi hanno detto che è fantastico, lo conoscete?
cristal wax, marca "Flowey"
 
sarebbe bello partecipare peccato che la mia e'ancora tutta bollata dopo il sinistro e sfigurerebbe :mecry2) :mecry2)
 
Ciao a tutti!!!

Come va?
Il nostro Mittticco coordinatore di zona mi ha mandato un messaggio qualche giorno fa chiedendomi se ero vivo.... beh, direi di si!

Purtroppo, come al solito, non resco più ad organizzarmi con un po' di anticipo come una volta...

In ogni caso stamattina ho chiamato il buon Simo prima (che era un po' impegnato... :nod) ) e il buon TFF dopo (che stava ancora dormendo... vedi che lasciare il tuo numero scritto sui bagni dell'autogrill non ha solo vantaggi :elio) ?!??!!?) e.... oggi ci sarò !!!!!! :X) :X) :A) :A)

Non vedo l'ora!

A dopo!

Ciaoooo!!!!
 
.. ed ecco che osn la prima a scrivere nel post-raduno.. bhe che dire... splendida giornata davvero. mi osn divertita molto, ed è stata un'emozione vedere tutte le bambine in fila..

davvero grazie a tutti! buona serata ragazzi!
 
si bella giornata!
al 99 % verrò anche domani pomeriggio!

E' stato bello conoscervi/rivedervi!

Mitici max e filip che sono spuntati anche stavolta!!!!!!!!!

:OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Sono SIMO con la OOOOO asd

:asd)
stavolta glieli frego io i recenti alla Sima :sarcastic) :culo)
(mi ero loggato con 147staff e volevo scrivere con quello :p x non perdere i recenti....poi però ho pensato che era + bastardo così :sarcastic) :lol: )

Cmq passo a razzo solo per dirvi grazie di cuore a TUTTI quelli che sono intervenuti oggi... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

+ nel particolare:
-Longo che ci ha dato questa possibilità esclusiva di trascorrere questa bella giornata

-Tff e il Padrino che mi hanno dato una GROSSA mano nell'organizzazione :hail) :fluffle)

-i vigili che hanno fatto un lavoro davvero ammirevole e in 2 anni che sono qui dentro non avevo ancora fatto un corteo così a regola d'arte :?:

-a tutti voi che avete tenuto un comportamento molto corretto durante tutta la manifestazione :OK) :OK) :OK)

-agli archietti che hanno disegnato la reggia di Venaria :crepap) :crepap) :crepap) ....e adesso voglio i nomi :crepap) chi non lo sa lo mando in esilio una settimana col la guida e il nostro insegnate di storia Beppe :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
(quanto ridere...avevo le lacrime oggi :lol: )

Scappo a dormire che tra 6 ore sono in piedi e devo andar ad allenarmi :mecry2) :splat) :wall) ...ci vediamo domani da Longo per le 14.30 MAX :contract) :OK)
 
Re: Sono SIMO con la OOOOO asd

Sima":39m00tfj ha detto:
:asd)

Scappo a dormire che tra 6 ore sono in piedi e devo andar ad allenarmi :mecry2) :splat) :wall) ...ci vediamo domani da Longo per le 14.30 MAX :contract) :OK)

per cosa ti alleni?
 
buon pomeriggio!!
Si, ieri è stato davvero molto carino tutto. Stupenda organizzione.
Scommetto che se per caso dovessimo organizzare un corteo x un evento ufficiale si passerebbero anni a chiedere e sentirsi rifiutare le varie concessioni e permessi...

Ah, a proposito, non ricordo i nomi degli altri due progettisti della villa... Alfieri e.... :crepap) :crepap) :crepap)

Troppo forte la guida!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Mi spiace ragazzi di aver saltato anche la seconda parte dell'appuntamento. Mamma mia, sto diventando un tirapacchi :mecry2)
Prima o poi comunque ste domeniche di casini e lavoro finiranno pure no?
In ogni caso, se mi spedite le foto che avete fatto, metto in azione la mia truppa e vedo di fare un articoletto carino :nod)
 
Anche oggi è stata una gran bella giornata!!!!!!!!
Le ferrari però facevano proprio schifo...
poi tutte rosse... con quelle gommine misere e quegli impianti freno che la panda di mio cuggino li ha più ggrossi....
:asd) :asd) :asd)


Grazie ancora tuuuuuuutti x l'organizzazione!

Ormai sono del giro... non posso più mancare ai prossimi raduni....
:OK)
 
Eccomi a casa!
Bellissimo pomeriggio, mi sono veramente divertito!

Grazie a Longo ed a Venaria!!!

simpatico aneddoto: mentre facevamo il trenino del ritorno, appena partiti, vedo due ragazzini che partono di corsa tra la gente...mi chedo cosa fanno...e alla fine arrivati dietro alla nasona di Darsh le hanno fatto una foto :D
 
andata anche questa - purtroppo -

davvero grandissima organizzazione di LONGO :?: :?: :grazie) :grazie)

ottima organizzazione degli amici del PVC, che è sempre bello incontrare :OK) :OK)
 
Top