Sfilata sabato 29/10/<i>Meeting ed esposizione 30/10</i> a Venaria

Ragazzi grazie mille a tutti per la fantastica giornata, bellissima ne è valsa davvero la pena.

Sempre bellissimo rivedere le faccione degli amici del Pvc abbracciarVi tutti e ridere dell'alfieri di Tamagochi... e manco pu cazzu...

Beppe mio professore tenero come un grissino :crepap) :crepap) :crepap) ASD :asd)

Fantasmagorica ancora una volta l'organizzazione impeccabile di Longo il cuore che ci ha messo Tff e l'impegno di quel cupiu di Simo che tanto non riuscirà mai ad annusare....S. G...no :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ragazzi grazie a tutti siete davvero un gruppo FANTASTICO!

Ps. al ritorno tranne l'autostrada bloccata per neve, due tir intraversati, due pattuglie della stradale bloccate nella neve un casolare incendiato e un aereo atterrato d'emergenza lungo l'autostrada tutto ok... :crepap) :crepap)

OTTIME GOMME... almeno adesso so come funziona il VDC... :crepap)
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

noi avevamo i muratori a casa per dei lavori così è saltato tutto e non siam potuti venire :mecry)
 
GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE !!!

Se non lo avete ancora capito GRAZIE a tutti Voi..perchè se queste splendide giornate sono riuscite lo devo a Voi e alla Vostra presenza..

Complimenti per l'OTTIMO comportamento tenuto durante la manifestazione..

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


Filip Max e Seccino..non ho parole per il notevole sacrificio autostradale compiuto per partecipare... :fluffle) Venaria stà pensando di dedicarvi una piazza :crepap) :crepap) ..scherzi a parte grazie per il sacrificio :OK)
 
Paddre......difendimi Paddree :mecry2)

Grazie a Te :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ecco un altro plendido cartello di Ale, che ringrazio nuovamente...al solito, grandissimo :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap)

(p.s. con la mia presenza di ieri, mi son cuccato un'altra testata di partecipazione, ops, attestato (asd, asd, very asd :crepap) ) di partecipazione :OK)

 
Grazie a Voi ragazzi è sempre un piacere " Venire :asd) " dalle vostre parti!

Grazie anche da parte mia per l'attestato consegnato a me e Max... :fluffle)

Paddrino ti devo fare una proposta che non puoi rifiutare....
 
Il Padrino":2ykxcrh9 ha detto:
Filip1983":2ykxcrh9 ha detto:
Grazie a Voi ragazzi è sempre un piacere " Venire :asd) " dalle vostre parti!

Grazie anche da parte mia per l'attestato consegnato a me e Max... :fluffle)

Paddrino ti devo fare una proposta che non puoi rifiutare....

dime dime caro :fluffle)

Facciamo beppuzzo bello capoofficina... del gressino.. :crepap)
 
Top