serie speciali Fiat 500: postiamole tutte qui

fillojtd":16c59ysi ha detto:
da147":16c59ysi ha detto:
147nos":16c59ysi ha detto:
Ci sono novità sulla data di presentazone? :up) :up) :up)

..le ultime "ufficiose" parlano della presentazione x Marzo al salone di Ginevra, commercializzazione a Luglio con prezzi a partire da circa € 17.000... ;)
ho letto che potrebbe aprtire anche da 19000 euro :?: spero sia una bufala

:?: :?: spero vivamente che parlassero della SS, o in una "bufala" ..... già a € 17.000,00 il prezzo è troppo vicina a quello della GP Abarth, ma adirittura costare di + .... non vorrei che si facciano prendere troppo dall'euforia del successo della 5oo .... già di G.P. Abarth quante ne hanno vendute? dalle mie parti x ora ne ho vista girare solo una, di un signore che supera abbondantemente la 50ina!!! un grande :asd) :asd)

ho letto in giro che si parla di 3000 gpunto abarth vendute..
da me ne vedo,per ora ne ho viste:
4 bianche
2 nere
1 rossa

fillojtd":5wamt3y9 ha detto:
ho letto in giro che si parla di 3000 gpunto abarth vendute..
da me ne vedo,per ora ne ho viste:
4 bianche
2 nere
1 rossa

io a bologna sono a quota 0
ad ancona dove passo 5 giorni su 7 sono a quota 1 (bianca)

sono io l'unico sfortunato o le hanno vendute tutte a modena? :asd)

qualcuno sa se questa versione del 1.4turbo da 135cv è meccanicamente identica a quella da 155cv? Perchè se così fosse potrebbe essere portata a 180cv come fanno col kit SS e mantenere un ragionevole grado di affidabilità...e allora sì che si inizierebbe a ragionare!
Perchè 135cv, anche ponendo che l'erogazione sia buona, sinceramente mi attirano poco su un'auto come questa che vuole dichiaratamente essere una sportiva.

quoto kkkfrankie! ;)
Sulla 500 135cv non sono stò granchè, me ne rendo già conto avendo solo 70cv.. col 1.2 non si muove nemmeno a spinta, con 100cv si muove ma non impressiona, con 135cv sarà divertente ma non mostruosa..spero anch'io che si possa portare ragionevolmente a 180cv! :D
Per il resto fino a 100cv mi è sembrata molto piantata al suolo però a salire non sò.. è corta! :ignore)

147nos":unbqn7nh ha detto:
quoto kkkfrankie! ;)
Sulla 500 135cv non sono stò granchè, me ne rendo già conto avendo solo 70cv.. col 1.2 non si muove nemmeno a spinta, con 100cv si muove ma non impressiona, con 135cv sarà divertente ma non mostruosa..spero anch'io che si possa portare ragionevolmente a 180cv! :D
Per il resto fino a 100cv mi è sembrata molto piantata al suolo però a salire non sò.. è corta! :ignore)

... ormai è assodato che la 500 nasce con un altro spirito, anche il 1.4 ha i cv giusti x muoversi in maniera "decorosa" ma non di certo si può dire che sia sportivo :asd) :asd) l'abarth ho la sensazione che deluderà chi si aspetta "grandi cose", leprestazioni saranno molto simili ma, giustamente, inferiori alla sorella maggiore GP.... la 500 è la macchina adatta x chi cerca una macchina "sfiziosa" con delle prestazioni proporzionate a una city car... chi ricerca solo le prestazioni secondo me non deve puntare alla 500, ovviamente parere personale :)

..eccola :asd) :asd)

1a.jpg

2a.jpg

...menomale che non ci sono le prese d'aria sul cofano :nod) , non mi fà impazzire, ovviamente perde l'eleganza della versione normale, xerò nel complesso non è male anzi, la temevo + "tamarra"!!!!!!!

da autoblog:

La conferenza Stampa Abarth a Torino, nella nuova sede di Miriafiori, è iniziata e finalmente escono le informazioni ufficiali sulla Abarth 500, che verrà presentata al salone di Ginevra. Confermati i dati che ormai da molto tempo circolavano in rete: il 1.4 Tjet avrà 135Cv a 5500 giri e ed una coppia massima di 206 Nm a 3.000 rpm in modalità “Sport” , contro i 180 Nm a 2.500 rpm della mappatura normale e sarà omologata Euro 5.

Per la EsseEsse dovremo attendere fino a Novembre 2008, quando uscirà con ben 160Cv sotto al cofano. Secondo la slide mostrata ai giornalisti, la commercializzazione della 500 Abarth 135Cv inizierà a Luglio. La vettura è dotata del nuovo sistema “TTC” (Torque Transfer Control) che, dai primi dettagli, sembra svolgere la funzione di un autobloccante attraverso l’elettronica, gestendo la coppia inviata alle ruote motrici anteriori.

big_abarth_500_unveil.jpg

big_abarth_500_unveil_01_01.jpg

big_abarth_500_unveil_02_01.jpg

big_abarth_500_unveil_03_01.jpg

big_abarth_500_unveil_05_01.jpg

big_abarth_500_unveil_07_01.jpg

big_abarth_500_unveil_08_01.jpg

big_abarth_500_unveil_09_01.jpg

big_abarth_500_unveil_11_01.jpg

big_abarth_500_unveil_12_01.jpg

big_abarth_500_unveil_13_01.jpg

big_abarth_500_unveil_14_01.jpg

big_abarth_500_unveil_15_01.jpg

big_abarth_500_unveil_16_01.jpg

big_abarth_500_unveil_17_01.jpg

big_abarth_500_unveil_18_01.jpg

big_abarth_500_unveil_19_01.jpg

big_abarth_500_unveil_20_01.jpg

Non mi piacciono gli scarichi, ma si fa presto a porre rimedio! :asd)

I paraurti sono veramente tamarri per i miei gusti... :shrug03)

Per tutto il resto: stupenda. :OK)

fillojtd":3vqakcyj ha detto:
da147":3vqakcyj ha detto:
147nos":3vqakcyj ha detto:
Ci sono novità sulla data di presentazone? :up) :up) :up)

..le ultime "ufficiose" parlano della presentazione x Marzo al salone di Ginevra, commercializzazione a Luglio con prezzi a partire da circa € 17.000... ;)
ho letto che potrebbe aprtire anche da 19000 euro :?: spero sia una bufala

...sai che forse hai ragione.... parlano veramente di € 19.000,00 :?: :?:

fratz147":m2ibrwqb ha detto:
Non mi piacciono gli scarichi, ma si fa presto a porre rimedio! :asd)

I paraurti sono veramente tamarri per i miei gusti... :shrug03)

Per tutto il resto: stupenda. :OK)

... se la metti così praticamente non ti piace :p :asd) :asd) .. tolti paraurti e scarico, come estetica restano solo cerchi, spoiler, specchietti e fasce abarth di caratteristico :asd) :asd) :asd) comunque quoto, voglio vederla dal vivo, ma da queste foto che rendono bene non mi fà impazzire :scratch) in compenso mi prenderei volentieri il motore, il TTC nonchè l'impianto frenante :rotolo) :asd) :asd)

........concordo coi cerchi un pò pacchiani.......ma ragazzi che macchina alla faccia della Mini S!!!!!!!!!!!!

semplicemente F A N T A S T I C A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

e poi 160cv........"autobloccante elettronico" il tutto ada un prezzo di c.a. € 20000.00........ecco la mia prossima auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hail) :hail) :hail)