serie speciali Fiat 500: postiamole tutte qui

da147":3u8trkvg ha detto:
... se la metti così praticamente non ti piace :p :asd) :asd) .. tolti paraurti e scarico, come estetica restano solo cerchi, spoiler, specchietti e fasce abarth di caratteristico :asd) :asd) :asd) comunque quoto, voglio vederla dal vivo, ma da queste foto che rendono bene non mi fà impazzire :scratch) in compenso mi prenderei volentieri il motore, il TTC nonchè l'impianto frenante :rotolo) :asd) :asd)
Mi hai praticamente letto nel pensiero! :OK)

Aspetto di vederla anch'io dal vivo! :p

emh........ accidenti che passere ragazzi :jolly)

che macchinetta ignorante cmq :asd) molto aggressiv, poco fescion :asd) mi piace ma non so se ci andrei in giro :p

confermo:

GLI SCARICHI SONO UNA C@G@T@ PAZZESCA :evil:

lelesch81":1wf2z922 ha detto:
io vedo solo le Hostes... sarò malato... ma mi vanno benissimo..

:asd) :asd)

:asd) solo dopo che sono tornato a guardare le foto per la seconda volta mi sono accorto che c'erano li anche marpionne e de miao :crepap) :crepap)

davvero bellissima,solo gli scarichi non mi piacciono,ma se partirà davvero da 19000 euro continuo a preferire la punto abarth...
i sedili sembrano diversi dalla punto,qualcuno ha foto?

altre due foto
abarth-4.jpg

abarth-5.jpg

abarth-3.jpg

La macchina del BORO DENTRO. :nono02)

Hanno sfornato un prodotto degno del peggior tuner tedesco, almeno esteticamente... :shrug03)

19.000€ poi?!?
Ne venderanno 6... :sarcastic)

TwiNSparK88":1134hsib ha detto:
La macchina del BORO DENTRO. :nono02)

Hanno sfornato un prodotto degno del peggior tuner tedesco, almeno esteticamente... :shrug03)

19.000€ poi?!?
Ne venderanno 6... :sarcastic)
non è brutta dai ;)
che 19 mila euro sono una follia sono con te, ma che sia brutta no :OK)

Non dico sia brutta, dico sia tamarra. C'è differenza.
Le minigonne mi sanno di posticcio... Il duplex è a dir poco ridicolo... E' ridicolo sulla 47, figurati su un cinquino... Tutte quelle prese d'aria aggiuntive appesantiscono solo la linea. Ripeto, sembra un kit estetico aftermarket di neanche molto raffinata fattura.
Poi va a gusti eh...
Fatto sta che mi piace molto più la punto abarth, la trasformazione è riuscita molto meglio.

TwiNSparK88":31oaodbx ha detto:
Non dico sia brutta, dico sia tamarra. C'è differenza.
Le minigonne mi sanno di posticcio... Il duplex è a dir poco ridicolo... E' ridicolo sulla 47, figurati su un cinquino... Tutte quelle prese d'aria aggiuntive appesantiscono solo la linea. Ripeto, sembra un kit estetico aftermarket di neanche molto raffinata fattura.

:asd)
tu non lo sai, ma questa è la versione borghese, pensa la SS :sarcastic)
m'immagino il cofano crivellato, stile carena degli zip malossi :asd); adesivi: fascia sul parabrezza "fast & furious", baule posteriore, sotto la mostrina 500 "follow me if you can" :rotolo); e , di serie, scritte sugli pneumatici ripassate con uniposca bianco :crepap)

special guest: terza marmitta al centro :sedia)

ok, basta la smetto..

Sinceramente rimango un pò di ghiaccio.. :cry: , pensavo ad una trasformazione migliore sinceramente.. :sic) , cioè praticamente è una 500 1.4 a cui hanno aggiunto esternamente:
. paraurti ant. neppure troppo riuscito..
. paraurti posteriore con scarico duplex che non gradisco molto..
. cerchi se non erro da 16" neanche troppo speciali..
. stesso impianto frenante con pinze rosse (dove soo le brembo della g punto???)
. quasi stesse minigonne fiat lineaccessori..solo leggermente diverse nel design
. spoler posteriore.. praticamente lo stesso della sport ma allungato..
. verniciatura di rosso degli specchi e adesivi..

:(

Ovviamente prima di dare il giudizio definitivo aspetto di vederla dal vivo ma per ora credo che mi piaccia di più la mia 500sport, più chic, più elegante, più giusta per quello che deve essere la 500.. :ka) , il discorso cambiava se sfornavano una bomba con la B maiuscola, carreggiate allargate, cerchi da 17 e impianto frenante brembo.. e sinceramente anche un design meno borioso!

147nos":8zkfslwj ha detto:
Sinceramente rimango un pò di ghiaccio.. :cry: , pensavo ad una trasformazione migliore sinceramente.. :sic) , cioè praticamente è una 500 1.4 a cui hanno aggiunto esternamente:
. paraurti ant. neppure troppo riuscito..
. paraurti posteriore con scarico duplex che non gradisco molto..
. cerchi se non erro da 16" neanche troppo speciali..
. stesso impianto frenante con pinze rosse (dove soo le brembo della g punto???)
. quasi stesse minigonne fiat lineaccessori..solo leggermente diverse nel design
. spoler posteriore.. praticamente lo stesso della sport ma allungato..
. verniciatura di rosso degli specchi e adesivi..

:(

Ovviamente prima di dare il giudizio definitivo aspetto di vederla dal vivo ma per ora credo che mi piaccia di più la mia 500sport, più chic, più elegante, più giusta per quello che deve essere la 500.. :ka) , il discorso cambiava se sfornavano una bomba con la B maiuscola, carreggiate allargate, cerchi da 17 e impianto frenante brembo.. e sinceramente anche un design meno borioso!

Ecco una conferma...
Un possessore di 500...

Felix7":gnzlcs4z ha detto:
Sai cosa ti dico TS? Che è giusto che sia tamarra, è così che deve essere. :asd) "Abarth è un marchio da marmittari". (cit. il Fusi) :asd)

Si, sono d'accordo, ma sto kit estetico lo potevano anche integrare meglio nelle linee madri della macchina... :shrug03)

147nos":k3bgjf9e ha detto:

:handclap) :handclap) ...x restare in tema con la foto sopra postata.... "parole sante" :asd) :asd) :asd) :asd) ... comunque rimango dell'avviso che è nata così, esteticamente, ispirandosi alle tendenze tuning dei giovani dove il mito è stile "fast & furious", non oso immaginare la SS come sarà!

.......in ultimo quoto il discorso GP abarth, decisamente è riuscita meglio, molto + sobria :OK)