serie speciali Fiat 500: postiamole tutte qui

a me piace. 19000 però sarebbero troppo come prezzo (più della sorella maggiore Punto? mah...)

yugs":xx7vif57 ha detto:
a me piace. 19000 però sarebbero troppo come prezzo (più della sorella maggiore Punto? mah...)

.....secondo me più che dover fare un paragone con la Punto......si dovrebbe fare con la Mini.....(infatti la 500 nasce come sua diretta concorrente) e se per la Abarth servono € 19000.00 per la Mini S ne servono almeno € 23000.00!!!!!!

Cavolo 4000 euro di differenza.....certo le prestazioni del cinquino andarnno ancora verificate ma ragazzi.....il punto di partenza è molto buono! :OK)

GioGT":2gmm15qv ha detto:
yugs":2gmm15qv ha detto:

.....secondo me più che dover fare un paragone con la Punto......si dovrebbe fare con la Mini.....(infatti la 500 nasce come sua diretta concorrente) e se per la Abarth servono € 19000.00 per la Mini S ne servono almeno € 23000.00!!!!!!

Cavolo 4000 euro di differenza.....certo le prestazioni del cinquino andarnno ancora verificate ma ragazzi.....il punto di partenza è molto buono! :OK)

da un lato hai un turbo 135cv, dall'altra un 170cv. Abarth deve fare la sua gamma a scaglioni sulla base del segmento di provenienza, quindi 500 e poi Punto a salire (poi se esce altro in futuro ancora non lo so). Questi 19000 € che si ipotizzano mi paiono sparati a caso dunque. Un prezzo buono indicato sarebbe sui 16-16.500. (Crei il plus rispetto alle 500 normali più accessoriate ma stai al di sotto di Punto Abarth).

TwiNSparK88":21ytaxuz ha detto:
GioGT":21ytaxuz ha detto:
infatti la 500 nasce come sua diretta concorrente

Non sono d'accordo. Non sono concorrenti nè per fascia di prezzo, nè per segmento, nè per prestazioni. Condividono solo il tipo di clientela.

io la vedo come possibile seconda scelta, quando la macchina viene regalata al figlio/figlia per la differenza di prezzo e costi di gestione da parte del genitore.

;)

TwiNSparK88":uy9zvyhy ha detto:
Non sono d'accordo. Non sono concorrenti nè per fascia di prezzo, nè per segmento, nè per prestazioni. Condividono solo il tipo di clientela.

Infatti in quel senso intendo che sono concorrenti.....poi saranno pur 2 macchine completamente diverse ma se la clientela è la medesima il confronto nasce spontaneo.......

......e cmq per rispondere sul discordo del prezzo, io penso che i € 19000 siano per la SS quindi già con kit 160cv......almeno spero!!! :ka)

a me vista cosi nn dispiace vedrem dal vivo... se costa 19000 :sic) aspettiamo le km0 :( .. gia ora le gp abarth che son piu costose della gp normale nn ne vendono :shrug03) :sic)

da notare il q2 elettrico :ignore)

A me piace veramente molto, dico solo che se un'altra qualsiasi casa avesse fatto dei mezzi come la gpunto e la 500 abarth tutte ste critiche sarebbero dimezzate come minimo.

TwiNSparK88":29biks90 ha detto:
Una fonte più che autorevole mi ha detto che nel lazio hanno venduto 6 (sei) GPunto Abarth...

io dalle mie parti ne ho vista 1...

le altre erano quella della concessionaria.. ne ha immatricolate 3.. se non mi sbaglio..

lelesch81":n0wodjso ha detto:
TwiNSparK88":n0wodjso ha detto:
Una fonte più che autorevole mi ha detto che nel lazio hanno venduto 6 (sei) GPunto Abarth...

io dalle mie parti ne ho vita 1...

le altre erano quella della concessionaria.. ne ha immatricolate 3.. se non mi sbaglio..

Purtroppo non sta avendo il successo che mi immaginavo (specie considerato il prezzo che chiedono, molto concorrenziale)...

Vabbè c'è da calcolare che praticamente non ritirano l'usato e/o se lo ritirano lo valutano ad eurotax blu, a me ad esempio dell'alfa mi volevano dare solo 4mila euro! :ignore) :ignore) :ignore)
Alla fine l'ho data per 8500.. ;) , magari se mi trattavano bene ci pensavo sopra..

squalettoge":2ebvp30c ha detto:
secondo me quando si accorgono che i volumi nn son alti o cmq distanti dalle previsioni abbassano le richieste ;)

non penso che abbiano tirato su Abarth per fare numeroni, è una variante sportiva di Punto, a cui seguirà 500 a brevissimo e poi non so che altri modelli (qualcuno tempo fa ipotizzava 4 modelli per fine 2008... ?). Ed è già una vettura per gli appassionati del marchio, una cosa di nicchia insomma.

io due-tre le ho già viste.. Ci vorrebbero dei dati ufficiali attendibili a questo punto..