yugs":xx7vif57 ha detto:a me piace. 19000 però sarebbero troppo come prezzo (più della sorella maggiore Punto? mah...)
yugs":993w9102 ha detto:a me piace. 19000 però sarebbero troppo come prezzo (più della sorella maggiore Punto? mah...)
GioGT":2gmm15qv ha detto:yugs":2gmm15qv ha detto:a me piace. 19000 però sarebbero troppo come prezzo (più della sorella maggiore Punto? mah...)
.....secondo me più che dover fare un paragone con la Punto......si dovrebbe fare con la Mini.....(infatti la 500 nasce come sua diretta concorrente) e se per la Abarth servono € 19000.00 per la Mini S ne servono almeno € 23000.00!!!!!!
Cavolo 4000 euro di differenza.....certo le prestazioni del cinquino andarnno ancora verificate ma ragazzi.....il punto di partenza è molto buono! :OK)
GioGT":24f4bktq ha detto:infatti la 500 nasce come sua diretta concorrente
TwiNSparK88":21ytaxuz ha detto:GioGT":21ytaxuz ha detto:infatti la 500 nasce come sua diretta concorrente
Non sono d'accordo. Non sono concorrenti nè per fascia di prezzo, nè per segmento, nè per prestazioni. Condividono solo il tipo di clientela.
TwiNSparK88":uy9zvyhy ha detto:Non sono d'accordo. Non sono concorrenti nè per fascia di prezzo, nè per segmento, nè per prestazioni. Condividono solo il tipo di clientela.
detto da chi che non en vendono?3000 unità giù vendute non mi sembrano male...squalettoge":2iht0ewd ha detto:agia ora le gp abarth che osn piu costose della gp normale nn ne vendono :shrug03) :sic)
TwiNSparK88":29biks90 ha detto:Una fonte più che autorevole mi ha detto che nel lazio hanno venduto 6 (sei) GPunto Abarth...
lelesch81":n0wodjso ha detto:TwiNSparK88":n0wodjso ha detto:Una fonte più che autorevole mi ha detto che nel lazio hanno venduto 6 (sei) GPunto Abarth...
io dalle mie parti ne ho vita 1...
le altre erano quella della concessionaria.. ne ha immatricolate 3.. se non mi sbaglio..
squalettoge":2ebvp30c ha detto:secondo me quando si accorgono che i volumi nn son alti o cmq distanti dalle previsioni abbassano le richieste