serie speciali Fiat 500: postiamole tutte qui

no be infatti era ancora completamente in allestimento... era gia presente il doppio scarico posteriore.. cmq niente di diverso da alcune foto viste a inizio topic... il fattto è che era vista dal vivo.... :jolly) :jolly)

In corso marche a Torino c'è una sede Abarth...in vetrina sono appese (si appese) una gp e una 500 abarth... se riesco nel pomeriggio mi fermo a fotografarle..

Guarda ci passo tutti i giorni, ma c'è talmente tanto traffico in quel tratto che nn mi sono mai fermato... mi pare proprio quella nuova, ma non vorrei dire cavolate...

boh fra poco torno a casa e cerco di buttare meglio l'occhio... fra un'ora sarò li, in caso di novità stasera posto da casa ;)

Eccolaaaaa finalmente!

500_abarth_ss_ae_02.jpg

500_abarth_ss_ae_01.jpg

:love) :love) :love) :love) :love)

lelesch81":2e4ghwsl ha detto:
147nos":2e4ghwsl ha detto:
lelesch81":2e4ghwsl ha detto:
I Sedili.. che belli.. :D

Davveroo! :?:
Ha anche i parafanghi piu larghi e se non erro i cerchi sono da 17! :D

chissà cosa costa... :elio)

Forse quanto la g punto abarth a stò punto, io avevo calcolato una differenza di 500euro, come fra 500sport 1.4 e g.punto sport 1.4! ;)

Poi è bassissimaa! :?:

147nos":2qr0nnze ha detto:
cn73":2qr0nnze ha detto:
boh fra poco torno a casa e cerco di buttare meglio l'occhio... fra un'ora sarò li, in caso di novità stasera posto da casa ;)

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

Avevate ragione! Quella che intravedevo era una vecchia 500 abarth ;) Ma la Punto è proprio lei ;)

davvero bella

si nota parecchio in mezzo alle altre :OK) :OK) :OK)

certo che se le camuzzature fossero in tinta si noterebbe ancora meno

Da Autoblog:

Un blog francese riporta una notizia circa il futuro peso della Abarth 500 SS, che dovrebbe attestarsi sui 1088kg. Si tratterebbe di ben 150kg in più rispetto a quanto dichiarato per la Fiat 500 1.4 Sport, ma i cavalli della SS dovrebbero salire fino a 155 o addirittura 180, ottenendo quindi un rapporto peso-potenza simile alla Mini Cooper S, che dichiara 1130kg (optional esclusi…) e 170Cv. L’aumento rispetto alla 1.4 aspirata sembra davvero alto, anche considerando le modifiche a cui la vettura andrà incontro. Attendiamo ulteriori informazioni e, speriamo, una data certa per il debutto che è già stato rimandato.

Urka ragazzi, 1088kg perchè sarà rinforzata? :elio)

147nos":34tilu0d ha detto:
i cavalli della SS dovrebbero salire fino a 155 o addirittura 180

e la Punto Abarth allora a che serve? mi sa di notizia molto superficiale e "gonfiata"..

..girovagando in altro forum mi sono imbattuto in questo:

"Rieccomi con delle news fresche fresche

Chi si aspettava di vedere la nuova 500 Abarth al Salone di Ginevra resterà deluso, a quanto sembra la piccola potente city car,elaborata, sarà esposta, in anteprima mondiale, al Salone dell’Auto di Tokio, ad ottobre.
Anche se, per quanto riguarda l’Italia, la piccola con motore da 1.400 cc da 120 e 150 cavalli sarà esposta al Motorshow di Bologna."

.... Nessuno ne sà niente e può confermare e/o smentire??????? onestamente questa attesa mi stà snervando, attualmente sono molto propenso x l'acquisto e già mi è pesato e mi pesa attendere fino a Marzo (le ultime che avevo sentito parlavano appunto del salone di Ginevra x la presentazione.....), ora mi vedo questa e onestamente se fosse vera dovrei attendere ancora un anno intero :(