serie speciali Fiat 500: postiamole tutte qui

magari ci fosse da 180 cv :elio)

andrebbero bene anche 150.

ma d'altronde se la fanno da 180 son troppi ma la mini da 220 va bene
se la fanno SOLO da 150 cv han perso l'occasione.......

GabryPontePowerMix":q4l0hawc ha detto:
magari ci fosse da 180 cv :elio)

andrebbero bene anche 150.

ma d'altronde se la fanno da 180 son troppi ma la mini da 220 va bene
se la fanno SOLO da 150 cv han perso l'occasione.......

il problema dei 180cv... è dovuto anche al sistema di raffrddamento della vettura, ci manca solo il radiatore sul tetto..
:asd)

In effetti anch'io non avevo tempo d'aspettare ma la 500 abarth sarebbe stata perfetta anche per me! Adesso ho ripiegato sulla sport 1.2 così intanto vedo se merita la macchina in se, se mi ci trovo etc.. e cmq da quando si potrà acquistare la abarth capace che passerà un'altro anno da ora.. :ka)

Attendiamo cmq e vediamo.. anche perchè potrebbe uscire la junior con 180cv a poco piu di una 500 abarth e se la junior è come credo non ci sarà storia.. ;)

P.S. leggevo anche da un'altra parte che la 500 abarth slitta in avanti perchè già sono in crisi a consegnare le normali, figuriamoci se inseriscono anche la abarth.. io l'ho ordinata già da quasi 2mesi e forse arriverà a fine gennaio-inizio febbraio, 3 mesi e senza opt particolari!!!! :mecry2)

147nos":1uw58g33 ha detto:
In effetti anch'io non avevo tempo d'aspettare ma la 500 abarth sarebbe stata perfetta anche per me! Adesso ho ripiegato sulla sport 1.2 così intanto vedo se merita la macchina in se, se mi ci trovo etc.. e cmq da quando si potrà acquistare la abarth capace che passerà un'altro anno da ora.. :ka)

Attendiamo cmq e vediamo.. anche perchè potrebbe uscire la junior con 180cv a poco piu di una 500 abarth e se la junior è come credo non ci sarà storia.. ;)

P.S. leggevo anche da un'altra parte che la 500 abarth slitta in avanti perchè già sono in crisi a consegnare le normali, figuriamoci se inseriscono anche la abarth.. io l'ho ordinata già da quasi 2mesi e forse arriverà a fine gennaio-inizio febbraio, 3 mesi e senza opt particolari!!!! :mecry2)

... si anche la junior non mi dispiacerebbe, ma temo che le dimensioni non rispecchieranno le mi esigenze, assolutamente voglio una macchina piccola e con una lunghezza inferiore ai 4 mt........ se continuano a far slittare 500 abart e junior, anche se mi dispiace, ordino veramente una couper s, anche se mi scaxxa un po spendere così tanto x una mini :evil:

p.s.: x il tuo acquisto... ottima scelta, se dovessi ordinare la 500 ora anche io opteri x il 1.2 ;) vista la mancanza di un vero "motore prestazionale" (il 1.4 purtroppo non mi convince proprio :( ) è l'unica motorizzazione che mi comprerei :OK)

sui parla per la Abarth di 135cv, che saliranno a circa 160 cavalli con la EsseEsse
big_Abarth500_fotospiaMaxLivigno_0.jpg

big_Abarth500_fotospiaMaxLivigno_1.jpg

big_Abarth500_fotospiaMaxLivigno_2.jpg

come fischia :?: anche se questa mi sà poco di stock
<embed src="http://www.youtube.com/v/EJj4QHtrpnk&rel=1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="373"></embed></object>

Saturno147":29o5azat ha detto:
ma perche hanno messo "solo 135"???cioe' non sono pochi per un macchina cosi..pero ci volevano un piu di cavalli a mio avviso...minimo 150 come la Gpunto...
perchè dopo ucciderebbe le vendite della punto..
poi voglio ricordare che peserà poco più di 1000kg :elio)

fillojtd":2j2d66f9 ha detto:
frib":2j2d66f9 ha detto:
ma posso fare un sondaggio?
a chi fa caXXre lo scarico dx-sx?
a me si :shrug03)
anche a me non piace molto,meglio un singolo o un doppitondo tutto da un lato

..quoto... speriamo che il doppio venga adottato sulla sulla versione SS !!!!!!

fillojtd":2oqt1jul ha detto:
frib":2oqt1jul ha detto:

la penso come te un sx dx lo vedo di piu su auto un po piu lunghe :shrug03)

squalettoge":1yadogu9 ha detto:
fillojtd":1yadogu9 ha detto:
frib":1yadogu9 ha detto:

la penso come te un sx dx lo vedo di piu su auto un po piu lunghe :shrug03)

siamo ancora pochi ad esserci espressi...chissà se agli altri piace?
petizione? :culo)

147nos":2nx5p6cf ha detto:
Ci sono novità sulla data di presentazone? :up) :up) :up)

..le ultime "ufficiose" parlano della presentazione x Marzo al salone di Ginevra, commercializzazione a Luglio con prezzi a partire da circa € 17.000... ;)

da147":a116qmq4 ha detto:
147nos":a116qmq4 ha detto:
Ci sono novità sulla data di presentazone? :up) :up) :up)

..le ultime "ufficiose" parlano della presentazione x Marzo al salone di Ginevra, commercializzazione a Luglio con prezzi a partire da circa € 17.000... ;)
ho letto che potrebbe aprtire anche da 19000 euro :?: spero sia una bufala