serie speciali Fiat 500: postiamole tutte qui

si ma ragazzi non è che se non vedete un modello di auto in giro automaticamente non ne vendono.. se è vera quella notizia del quote in 3 mesi ne han immatricolate 1500, è un numero piccolissimo rapportato ai 40 milioni di veicoli circolanti sul suolo italiano, quindi è difficile vederne (a meno di non avere nella stessa zona diversi acquirenti)..
 
yugs":24tsbr9d ha detto:
si ma ragazzi non è che se non vedete un modello di auto in giro automaticamente non ne vendono.. se è vera quella notizia del quote in 3 mesi ne han immatricolate 1500, è un numero piccolissimo rapportato ai 40 milioni di veicoli circolanti sul suolo italiano, quindi è difficile vederne (a meno di non avere nella stessa zona diversi acquirenti)..

Lo so, però dubito che nella mia zona ho visto più 135i (uscita da pochissimo) che Punto Abarth....
C'è da dire che è strano perchè la G.Punto Abarth secondo me è bellissima.
 
Mollan":r86ivkvc ha detto:
yugs":r86ivkvc ha detto:
si ma ragazzi non è che se non vedete un modello di auto in giro automaticamente non ne vendono.. se è vera quella notizia del quote in 3 mesi ne han immatricolate 1500, è un numero piccolissimo rapportato ai 40 milioni di veicoli circolanti sul suolo italiano, quindi è difficile vederne (a meno di non avere nella stessa zona diversi acquirenti)..

Lo so, però dubito che nella mia zona ho visto più 135i (uscita da pochissimo) che Punto Abarth....
C'è da dire che è strano perchè la G.Punto Abarth secondo me è bellissima.

si vede che c'è gente con la grana che preferisce il segmento C premium.. :asd)
 
yugs":1fk11vjc ha detto:
si ma ragazzi non è che se non vedete un modello di auto in giro automaticamente non ne vendono.. se è vera quella notizia del quote in 3 mesi ne han immatricolate 1500, è un numero piccolissimo rapportato ai 40 milioni di veicoli circolanti sul suolo italiano, quindi è difficile vederne (a meno di non avere nella stessa zona diversi acquirenti)..
quoto,perchè se vado ad auto vendute=viste,per me l'auto più venduta attualmente sono la ferrari f430 e la maserati coupè :asd)

cmq questa mattina nemmeno a farlo apposta ho avvistato un'altra abarth bianca :OK)
 
be..dato che sono versioni speciali e' ovvio che si vedono poco in giro...cmq qua a reggio e' piu facile avvistare i nuovi mercedes ML che una punto abarth..(ma vista una ancora)... :D
 
ecco gli interni
dsc0394.jpg

abarth500_16.jpg

PICT0022-2.jpg
 
...molto belli gli interni... :handclap) :handclap) ... ora non resta che attendere le prime prove, speriamo che le prestazioni siano all'altezza dell'immagine aggressiva che gli hanno dato :nod)
 
Adesso quando esce la vado a vedere dal vivo, dalle foto di 4R la apprezzo un pò di più! ;)
Si vedono bene anche le gomme e monta le 205/40/17.. anche se sembrano da 16 quei cerchi! ;)
C'è da vedere il prezzo.. se costasse 16500euro potrei anche fare la pazzia. dovrei rimetterci circa 4mila euro sulla mia 500, tirare dentro la mia e venir via con questa! :ignore)
Però me la stavo immaginando così:

. colore esterno bianco bianco
. senza strisce rosse
. senza specchi rossi
. col tetto in vetro
. le calotte bianche o argento
. gli interni in pelle totale nero

Poi effettivamente ho notato che è alta quanto le normali.. quindi poi ci vorrebbe l'assetto EsseEsse! :X)
Attendiamo luglio per dare il parere defnitivo.. l'unica cosa che mi ha davvero deluso per ora sono:

. impianto frenante (dov'è quello della g punto abarth brembo????)
. ci volevano dei passaruota allargati in modo da armonizzire il tutto, praticamente avendo i fianchi come le normali poi vedi stì paraurti bombatissimi è per quello che non sembra tanto riuscita, sembra un kit tuning della 500 normale..

Però alla fine se contengono il prezzo.. non è male, soprattutto perchè penso al 1.4 con 135cv su 900kg di macchina.. :clap)
 
carini gli interni... ora son curioso d vederla dal vivo

l'altra sera ho visto una gp abarth bianca (la seconda che veod in giro) ci sto facnedo l'occhio ed inizio ad apprezzarla :asd)
 
considerando che le 500 più accessoriate costano 14500 e la punto abarth 18, il prezzo di 500 abarth deve collocarsi tra questi due estremi.

Per i freni, anche se non brembo voglio vedere la misura, non penso proprio siano quelli di 1.4 100cv.. lo saprò a ricambi quest'estate..

Belli gli interni. :love)
 
yugs":2x5qprzg ha detto:
considerando che le 500 più accessoriate costano 14500 e la punto abarth 18, il prezzo di 500 abarth deve collocarsi tra questi due estremi.

Per i freni, anche se non brembo voglio vedere la misura, non penso proprio siano quelli di 1.4 100cv.. lo saprò a ricambi quest'estate..

Belli gli interni. :love)

spettacolari!
big_DSCN0897.jpg
 
Top