fratz147":1q6xcqq8 ha detto:Interni da pippa trimano! :sbav)
lelesch81":2cuiuap9 ha detto:notavo che sulla mostrina del cambio, manca la Retro... :rotolo) :rotolo)
DriftSK":2lssndud ha detto:lelesch81":2lssndud ha detto:notavo che sulla mostrina del cambio, manca la Retro... :rotolo) :rotolo)
La retro è per fighetti e cancelli! In pista non serve! :elio)
DriftSK":3gaeqiv6 ha detto:lelesch81":3gaeqiv6 ha detto:notavo che sulla mostrina del cambio, manca la Retro... :rotolo) :rotolo)
La retro è per fighetti e cancelli! In pista non serve! :elio)
fratz147":1fuhalrc ha detto:No, perchè quando la parcheggi ai box, ci sono i meccanici che ti spingono dentro! :asd)
yugs":289laq4e ha detto:fratz147":289laq4e ha detto:Interni da pippa trimano! :sbav)
vero. lo strumentino aggiuntivo per contagiri e cambiata di marcia ottimale riprende gli strumentini aggiuntivi che venivano messi su quella vecchia.
frib":3cap6a4m ha detto:yugs":3cap6a4m ha detto:fratz147":3cap6a4m ha detto:Interni da pippa trimano! :sbav)
vero. lo strumentino aggiuntivo per contagiri e cambiata di marcia ottimale riprende gli strumentini aggiuntivi che venivano messi su quella vecchia.
quoto :asd) cmq yugs lo strumentino è ancora più da pippa: non è un contagiri ma un manometro turbo :elio)
lelesch81":2sxgxn6t ha detto:il box con una leggera pendenza.. se saltello un po'.. l'auto esce da sola.. .
:rotolo) :rotolo)
Mollan":3uqdmw5t ha detto:Ho trovato il PDF della 500 abarth e ho notato 3 cose stranissime:
1) Hanno messo sul Tjet una turbina a geometria variabile in stile 997 Turbo? O_O
2) Perchè hanno messo 5 marce?
3) Non si sono accorti di avere usato la trial version del programma per creare i pdf???? :rotolo)
http://www.abarth.it/documenti/mat_ita/1_51_1.pdf
Mollan":3u05vh2g ha detto:3) Non si sono accorti di avere usato la trial version del programma per creare i pdf???? :rotolo)
lelesch81":1ocaj19z ha detto:il cinque marce... ecco cosa non mi tornava nel pomello del cambio.. la cosa è molto strana..