lelesch81":30etyre6 ha detto:TwiNSparK88":30etyre6 ha detto:Una fonte più che autorevole mi ha detto che nel lazio hanno venduto 6 (sei) GPunto Abarth...
io dalle mie parti ne ho vista 1...
le altre erano quella della concessionaria.. ne ha immatricolate 3.. se non mi sbaglio..
:sedia)147nos":3uergxqx ha detto:...25mila euro...
TwiNSparK88":7kjcj3pn ha detto::sedia)147nos":7kjcj3pn ha detto:...25mila euro...
Ma che cacchio se so messi in testa... :asd)
Addirittura IO comprerei una Cooper S a quel prezzo!
Secondo me ti ha fatto una burla il tuo amico! :asd)BUSSODIABOLIKO":mb25tbe2 ha detto:Amici nn fatevi illusione sui prezzi.Dal conc amico mio ho saputo che il kit ss costerá,euro piú,euro meno, come il jcw x la mini quindi sui 5000€ e che la "base" partirá dai 17000€.....fate un pó voi :?: Detto questo a me piace molto perché sono per le auto di nicchia anche se me l'aspettavo meglio esteticamente :nod) .
I prezzi della GP abarth son 18000€ la "base" + 6000€ kit SS.Il burlone mi ha detto cosí :asd)fratz147":2z8t17ac ha detto:Secondo me ti ha fatto una burla il tuo amico! :asd)BUSSODIABOLIKO":2z8t17ac ha detto:Amici nn fatevi illusione sui prezzi.Dal conc amico mio ho saputo che il kit ss costerá,euro piú,euro meno, come il jcw x la mini quindi sui 5000€ e che la "base" partirá dai 17000€.....fate un pó voi :?: Detto questo a me piace molto perché sono per le auto di nicchia anche se me l'aspettavo meglio esteticamente :nod) .
Quelli sono esattamente i prezzi della GP Abarth... :shrug03)
gireranno tutte da me,io fino ad ora ne ho viste 7TwiNSparK88":3jip12ld ha detto:Sono d'accordo, non è assolutamente fatta per fare grandi numeri...
Ma cmq 6 esemplari venduti in tutto il lazio mi sembra davvero un flop! :shrug03)
Modena...terra di motori..quelli veri :rotolo)fillojtd":2id9x89y ha detto:gireranno tutte da me,io fino ad ora ne ho viste 7TwiNSparK88":2id9x89y ha detto:Sono d'accordo, non è assolutamente fatta per fare grandi numeri...
Ma cmq 6 esemplari venduti in tutto il lazio mi sembra davvero un flop! :shrug03)
4 bhianche
2 nere
1 rossa
cmq come già detto ad esempio di corsa OPC nemmeno una :ka) poi leggendo per vari forum,ci sono già parecchi utenti che la possiedono...
Parte da 17.800€ e il kit SS completo costa 4500€. Questi sono i dati ufficiali, manca solo di conoscere i costi della manodopera.BUSSODIABOLIKO":1zzudoy8 ha detto:I prezzi della GP abarth son 18000€ la "base" + 6000€ kit SS.Il burlone mi ha detto cosí :asd)
Abarth day - una chiacchierata con Antonino Labate
[...]
Labate era molto soddisfatto (ovviamente) dell’andamento delle vendite della Grande Punto, con 1.500 ordini in tre mesi: praticamente un auto venduta su due nel segmento è Abarth, con un pubblico piuttosto giovane (oltre il 30% dei clienti ha meno di trent’anni).
[...]
Ops non ero aggiornato!fillojtd":o5c06a0r ha detto:@frantz ora il listino è aumentato viene 17950
Beh e io anzi, il burlone,che ha detto? 18000€ la base 6000€ il kit a sto punto compreso di manodopera credo.Ripeto che x la 500 mi ha detto 17000€ e 5000€ il kit spero anche questo copmreso di manodopera. Stai tranquillo nn mi offendo io semmai si offenderá il burlone quando glielo riferiró..... :sarcastic) .fratz147":3a3mk3nq ha detto:Ops non ero aggiornato!fillojtd":3a3mk3nq ha detto:@frantz ora il listino è aumentato viene 17950
A maggior ragione dunque i prezzi del "burlone" (senza offesa eh!) sono proprio quelli della GP e non 500... :OK)
Ma infatti io ho detto nel lazio... Sicuramente al nord ne avranno vendute di più.fillojtd":3oiaqb86 ha detto:gireranno tutte da me,io fino ad ora ne ho viste 7TwiNSparK88":3oiaqb86 ha detto:Sono d'accordo, non è assolutamente fatta per fare grandi numeri...
4 bhianche
2 nere
1 rossa
cmq come già detto ad esempio di corsa OPC nemmeno una :ka) poi leggendo per vari forum,ci sono già parecchi utenti che la possiedono...
TwiNSparK88":3ka8m3mi ha detto:Ma infatti io ho detto nel lazio... Sicuramente al nord ne avranno vendute di più.fillojtd":3ka8m3mi ha detto:gireranno tutte da me,io fino ad ora ne ho viste 7TwiNSparK88":3ka8m3mi ha detto:Sono d'accordo, non è assolutamente fatta per fare grandi numeri...
4 bhianche
2 nere
1 rossa