serie speciali Fiat 500: postiamole tutte qui

un bel video...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_bJwVBfRvkg&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Secondo me ci stupiranno tutti con la 500SS, si son tenuti bravi con la abrth normale, solo che in un intervsta han detto che la SS costerà entro i 25mila euro e non oltre.. quindi non poco.. :cry:
P.S: secondo voi la 500SS avrà anche una carrozzeria diversa?

lelesch81":30etyre6 ha detto:
TwiNSparK88":30etyre6 ha detto:
Una fonte più che autorevole mi ha detto che nel lazio hanno venduto 6 (sei) GPunto Abarth...

io dalle mie parti ne ho vista 1...

le altre erano quella della concessionaria.. ne ha immatricolate 3.. se non mi sbaglio..

In valle ne ho già viste 3 o 4...Saranno poche ma non è che pullula di corsa OPC, 207gti, Clio RS anzi...Non piu di 2 o 3 anche di quelle... ;)

Amici nn fatevi illusione sui prezzi.Dal conc amico mio ho saputo che il kit ss costerá,euro piú,euro meno, come il jcw x la mini quindi sui 5000€ e che la "base" partirá dai 17000€.....fate un pó voi :?: Detto questo a me piace molto perché sono per le auto di nicchia anche se me l'aspettavo meglio esteticamente :nod) .

BUSSODIABOLIKO":mb25tbe2 ha detto:
Amici nn fatevi illusione sui prezzi.Dal conc amico mio ho saputo che il kit ss costerá,euro piú,euro meno, come il jcw x la mini quindi sui 5000€ e che la "base" partirá dai 17000€.....fate un pó voi :?: Detto questo a me piace molto perché sono per le auto di nicchia anche se me l'aspettavo meglio esteticamente :nod) .
Secondo me ti ha fatto una burla il tuo amico! :asd)

Quelli sono esattamente i prezzi della GP Abarth... :shrug03)

fratz147":2z8t17ac ha detto:
BUSSODIABOLIKO":2z8t17ac ha detto:
Secondo me ti ha fatto una burla il tuo amico! :asd)

Quelli sono esattamente i prezzi della GP Abarth... :shrug03)
I prezzi della GP abarth son 18000€ la "base" + 6000€ kit SS.Il burlone mi ha detto cosí :asd)

TwiNSparK88":3jip12ld ha detto:
Sono d'accordo, non è assolutamente fatta per fare grandi numeri...
Ma cmq 6 esemplari venduti in tutto il lazio mi sembra davvero un flop! :shrug03)
gireranno tutte da me,io fino ad ora ne ho viste 7
4 bhianche
2 nere
1 rossa

cmq come già detto ad esempio di corsa OPC nemmeno una :ka) poi leggendo per vari forum,ci sono già parecchi utenti che la possiedono...

fillojtd":2id9x89y ha detto:
TwiNSparK88":2id9x89y ha detto:
Ma cmq 6 esemplari venduti in tutto il lazio mi sembra davvero un flop! :shrug03)
4 bhianche
2 nere
1 rossa

cmq come già detto ad esempio di corsa OPC nemmeno una :ka) poi leggendo per vari forum,ci sono già parecchi utenti che la possiedono...
Modena...terra di motori..quelli veri :rotolo)

BUSSODIABOLIKO":1zzudoy8 ha detto:
I prezzi della GP abarth son 18000€ la "base" + 6000€ kit SS.Il burlone mi ha detto cosí :asd)
Parte da 17.800€ e il kit SS completo costa 4500€. Questi sono i dati ufficiali, manca solo di conoscere i costi della manodopera. ;)

ho trovato questo
Abarth day - una chiacchierata con Antonino Labate

[...]

Labate era molto soddisfatto (ovviamente) dell’andamento delle vendite della Grande Punto, con 1.500 ordini in tre mesi: praticamente un auto venduta su due nel segmento è Abarth, con un pubblico piuttosto giovane (oltre il 30% dei clienti ha meno di trent’anni).

[...]

cmq bisogna anche ricordare che non tutti i concessionari possono vendere abarth ed è commercilaizzata per ora solo in italia...

@frantz ora il listino è aumentato viene 17950

Bella truzza!!! Un po' eccessiva ma visto il marchio forse è giusto così, ad ogni modo non è il mio stile e credo nemmeno di molti altri... peccato perchè i 135cv o i 160 cv fanno gola, ma la linea mi sa troppo da fast & furious!

fratz147":3a3mk3nq ha detto:
fillojtd":3a3mk3nq ha detto:
@frantz ora il listino è aumentato viene 17950
Ops non ero aggiornato! :p

A maggior ragione dunque i prezzi del "burlone" (senza offesa eh!) sono proprio quelli della GP e non 500... :OK)
Beh e io anzi, il burlone,che ha detto? 18000€ la base 6000€ il kit a sto punto compreso di manodopera credo.Ripeto che x la 500 mi ha detto 17000€ e 5000€ il kit spero anche questo copmreso di manodopera. Stai tranquillo nn mi offendo io semmai si offenderá il burlone quando glielo riferiró..... :sarcastic) .

fillojtd":3oiaqb86 ha detto:
TwiNSparK88":3oiaqb86 ha detto:
4 bhianche
2 nere
1 rossa

Ma infatti io ho detto nel lazio... Sicuramente al nord ne avranno vendute di più.

TwiNSparK88":3ka8m3mi ha detto:
fillojtd":3ka8m3mi ha detto:
TwiNSparK88":3ka8m3mi ha detto:
4 bhianche
2 nere
1 rossa

Ma infatti io ho detto nel lazio... Sicuramente al nord ne avranno vendute di più.

Nel profondo nord.. ne ho vista solo una... :asd)