ranx65":2y6kuqxy ha detto:Premetto che io ho montato il connect aftermarket, e per farlo, oltre a segare la staffa all' interno della plancia, ho dovuto solo sostituire il cablaggio e il bulbo dell' antenna e aggiungere il microfono nella plafoniera, che ovviamente non erano presenti.
Anche io sono interessato al montaggio del sensore smog, quindi il discorso mi interessa parecchio...
Credo che su alcune distinctive ci sia un livello di predisposizione maggiore per il montaggio di certi accessorii, ad esempio sulla mia il cavetto per il microfono alla plafoniera era gia' presente, e oltre a quello (sempre dietro la plafoniera) ci sono altri 3 o 4 cablaggi muniti di connettori strani che sono inutilizzati... forse uno potrebbe essere quello del sensore appannamento? Se cosi' fosse potrei sperare di avere gia' anche il cablaggio x il sensore smog nel cofano, e questo mi aiuterebbe...
Pero' pochi posts sopra e' intervenuto bruno... e il suo parere e' autorevole... :scratch)
Anche il mio conce mi ha detto che durante la fabbricazione possono installare il cablaggio per un evenutale connect anche se poi non viene installato.ciao