Sensore odori

Io recentemente ho montato il bizona e, già che c'ero ho montato anche i sensori appannamento e odori.
Dopo aver montato i due sensori mi lampeggia l'odometro.
Mi servirebbe capire come posso provare se i sensori funzionano. datemi qualche consiglio.
Mi pare di aver capito che dovrebbero funzionare e l'unico modo per far funzionare i sensori e far smettere di lampeggiare l'odometro è quello di riprogrammare il BC.
Ditemi come fare la prova se funzionano i sensori e vedrò di risolvere il problema.
Il sensore pioggia invece lo si può montare tranquillamente anche su macchine col clima manuale, io'lavevo montato quando ancora avevo il manuale e funzionava tranquillamente.
 
DevilBoss86":3n4igndd ha detto:
nel tuo caso devi andare in alfa e fare un reallinemento.

Da quello che ho letto, se andassi in Alfa e facessi un riallineamento proxy otterrei che non mi lampeggia più l'odometro ma non funzionerebbero i sensori... a me interessa sapere come fare la verifica se adesso i sensori funzionano oppure no. sbaglio?
 
BRT":3cb6q3cb ha detto:
DevilBoss86":3cb6q3cb ha detto:
nel tuo caso devi andare in alfa e fare un reallinemento.

Da quello che ho letto, se andassi in Alfa e facessi un riallineamento proxy otterrei che non mi lampeggia più l'odometro ma non funzionerebbero i sensori... a me interessa sapere come fare la verifica se adesso i sensori funzionano oppure no. sbaglio?

Non puoi provarli, è proprio la centralina bizona che non li gestisce.
L'unica è riprogrammare oppure provare con una centralina bizona di una nasona con pack clima
 
in pratica questo odometro mette in funzione il clima e il ricircolo dell aria dentro l auto quando c è monossido di carbonio giusto ???

perchè una volta mi è capitato che entrasse in funzione in queste condizioni.....
 
Top